-baby sitter??why not-
di rocchia1988

07/02/11, ore 16:13

Bellissimo questo chappy...ùù aggiorna presto anche l'altra Kiiss

07/02/11, ore 03:44

Mi lasci a bocca aperta.Speravo che accompagnasse Edward Bella a scuola.Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/02/11, ore 23:28

Uhhhhhhhhhh Piano malefico...Mi piace XD
Sono curiosa di scoprire il suo piano malefico ahaha!!!
Paul e Sam amiconi di Edward...suona strano,ma è...forte...soprattuo quando li paragona a "due comari" XD
Okkey la smetto di dare fastidio!!!
Complimenti,bel cap!!!
Buona Scrittura!
Un bacio xx

06/02/11, ore 22:22

bello :) posta presto

06/02/11, ore 20:36

chissà che piano malefico ha in mente eddy????? mi sà tanto che gli farà uno scherzo telefonico,mi sà tanto che ne le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *______* BUON STUDIO A MARTEDì

06/02/11, ore 20:27

ehi ciao l'immagine di edward con la nuvoletta di bella è favolosa. l'hai fatta tu? comunque il capitolo è bellissimo. iniziano ad esserci anche nuovi personaggi, gli amici di edward, e quando l'amico lo riprende facendogli notare che non è attento alla lezione, la cosa che gli dice sulla vecchia e rugosa prof mi fa ridere. mi dispiace che domani non posti, a presto un bacio mary

06/02/11, ore 20:20

Insomma, di grazia si potrebbe sapere di "Quale piano malefico" si parla? (Hai notato come te lo sto chiedendo gentilmente? (questa volta).
Forse ....le fa uno scherzo telefonico fingendosi un altro per vedere se Bella gli da corda? Le fa proposte indecenti...o meglio...fanno sesso telefonico?
Dimmi che ci ho azzeccato per favore!!!!!( solo per il fatto che mi stanno fumando le meningi a forza di pensare cosa ha elaborato la tua testolina!!!).

06/02/11, ore 20:06

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
okok mi calmo!! *me che tenta di respirare*
okok ci sono!!! wààà quale malefico pianooo?!?! muahauhuaauhauah io lo so io lo sooooo
lui va a prendere Bella a scuola...poi nn so più niente....-.-
vabbèèèèèè comunque capitolo stupendo come sempre e martedì martedì martedì....*mio mantra*....xD
ci vediamo martedììì un bacioooooone
athena

06/02/11, ore 19:50

ok..che piano ha ideato eddy? perchè penso le farà una specie di scherzo telefonico?
del tipo mandarle un messaggio fingendo di essere un ragazzo che vuole provarci solo per vedere la sua reazione..o meglio come si comporta..in fondo bella non ha il suo numero..

06/02/11, ore 00:29

Ehi amica mia! Questo capitolo mi è piaciuto!!! :)

05/02/11, ore 19:01

E si capitolo dolcino e tenero mi piace tanto Edward che la sfotte e' di una tenerezza assurda chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo

05/02/11, ore 17:04

come non lo trova domani mattina?!?! e chi ce l'ha accompagna Bella a scuola?
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me l'avevi promessoooooooo!!! ricordati! ù.ù
capitolo bellissimo come sempre bravissimaaa!!
un baciooooo

05/02/11, ore 15:56

ciao! complimenti bella storia..davvero molto carino e particolare.. spero la continuerai <3

però non ho capito una cosa.. perchè quella meglietta è così importante per edward? mi piacerebbe capirlo grazie.. baciii

05/02/11, ore 15:02

ma quanto sia amano quei due, eddy addirittura le regala la maglietta, se non è amore questo, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/02/11, ore 14:19

Stupendo!!Come è dolce Eddino, xdxdxd Aggiorna presto entrambe le ff ùù kiisss