-baby sitter??why not-
di rocchia1988

15/11/11, ore 17:59

Bellissimoooo :D
Certo che Mary è un vero tornado... come fa una bambina a essere pimpante alle 8!? Beata lei!
Bé... non so cosa dire... posso solo dirti che il capitolo mi è piaciuto, anche se non vedo l'ora della partita e del post partita soprattutto... chissà che faccia farà il nostro Eddy alla vista del nuovo tatuaggio di Bella...
Aaaaaa... aggiorna presto ti prego...
Al prossimo capitolo,
TrampledHeart <3

15/11/11, ore 11:14

Ahahahhah hai capito Bella e Angela?!?! :D Beh come dar loro torto!!! Però non credo che Ben sarà molto contento di vedere il megaposter... ^^

15/11/11, ore 01:35

ohhhh jared continua a fare strage di cuori :) anche con la piccola mary :)
non vedo l'ora arrivi la partita soprattutto per vedere i piccioncini di nuovo insieme!
baci

14/11/11, ore 23:49

Non vedo l'ora che arrivi la partita, sono curiosa di vedere come reagiranno Ed e Ben al calendario che daranno loro le ragazze e non vedo l'ora di vedere come festeggeranno i nostri due piccioncini, tra l'altro aspetto ancora la vendetta sulla Stanley, prevedo che mi ammazzerò dalle risate.
Un bacio tata...

14/11/11, ore 23:35

ahhhhh la piccola mary è uguale ad alice, non stanno ferme un attimo,beh che dire jared ha conquistato perfino angela e la piccola mary, chissà che regalo prenderà bella x melanie?????? ma sopratutto saprà mai di jessica che è andata ad importunare eddy?????????? Un bacione grandissimo ciao *__*

14/11/11, ore 23:18

ehi ciao che dire ahhhh Jared, ti lovvo... cosa non gli farei, credo che se passasse sotto le mani di una fan come noi ne uscirebbe distrutto e traumatizzato a vita, povero tesoro. comunque a parte i sogni ad occhi aperti sul figo spaziale, io non vado il 16 al cinema, si lo so che così aspetto più tempo, ma almeno mi evito la marasma di ragazzine urlanti e posso godermi il film in santa pace, infatti per WFE sono andata l'ultima sera di proiezione e c'eravamo solo io e la mia amica non puoi immaginare che pace. comunque passando al capitolo ha capito la sorellina mica è scema! beata innocenza. comunque non vedo l'ora che edward e bella si riabbraccino, sono stati troppo tempo separati, a presto, bacio mary

14/11/11, ore 22:50

Capitolo tranquillo ma non per me, mi hai fatto commuovere tesoro, dedicarmi addirittura un capitolo, non credo di meritarmelo ma grazie tesoro, mi piace sostenerti e aiutarti, mi piace soprattutto dare il mio contributo di "consulente" in questa storia che ho adorato fin dalla prima volta che l'ho letta. Quindi grazie tesoro per regalarmi emozioni ed affetto tutti i giorni. Ti voglio un mondo di bene mia piccola giuggiola!!!!!! ;0)

14/11/11, ore 22:26

moolto bello il capitolo e Jared è un fogo da paura :-) ma nessuno supera Edward sia chiaro :-) non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla partita e sul dopo partita...sei molto brava nel scrive mi piace molto il tuo stile :-)
ciao ciao :-)

14/11/11, ore 22:13

oh ma non ci posso credere sono arrivata precisa u.U ci credi? ahha ebbene si amore oggi sono tra le prime? Capitolo bello come al solito mi hai fatto sognare con quell'occhione là mamma che bello che è... oh bene voglio st'incontro... come si fa? lo voglio uffu. uffi uffa. ok sclero finito incrociamo le dita... chiià magari arriva presto
baci
Annyna

12/11/11, ore 18:50

Ahahahhaha troppo divertente quest'episodio con Jessica x''D.Ha avuto quello che si merita.Così impara a fare l'ochetta -.-
Amo tantissimo le due pesti di casa Cullen,Alice ed Emmett.Sono davvero come i pg della saga xD

09/11/11, ore 20:55

è stato un bellissimo capitolo!
so che è una storia inventata, ma Emmett che chiama "strega" Jessica è il massimo, anche perché neanche neli film quella lì mi è simpatica, sembra la stronzetta di turno che rovina la vita di tutti!
ho avuto modo inoltre di rendermi conto che conosci alquanto bene la mente umana, specie quella dei bambini (per caso hai fatto il pedagogico?). Lo dico perché ho notato un cambiamento di comportamento in Emmy e Alice, sempre allegri e spensierati, che appena hanno incontrato gli amici di Edward si sono, diciamo, calmati e, specie la piccolina, un po' intimoriti.
Sei davvero brava a scrivere, spero che questi pensieri ti abbiano fatto piacere perché è davvero quello che penso...
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, che so per certo sarà emozionante!
A presto,
TrampledHeart

09/11/11, ore 18:30

arrivo tardi ama rrivo tu sai come sto in questo periodo. a volte bene altre meno ma non posso mancare. >Adoro questa storia e ogni volta mi mette tanta felicità addosso che mi fa dimenticare le cose cattive. rido e sono felice. Emmet, Alice sono adorabile ma los ai chi mi manca vero?
bacioni tata

08/11/11, ore 13:37

Ciao è da un po che seguo la tua storia ma solo adesso ho trovato il tempo per scrivere una recensione.
La storia è fantastica e devo farti i complimenti per il capitolo davvero troppo divertente.Emmet ed Alice li adoro.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)ciao

08/11/11, ore 12:35

Ehi ciao, bello il capitolo, mi sono divertita. emmy e alice mi fanno morire dal ridere, soprattutto come emmett, piccolino, ha accolto la nuova arrivata, poi ugo è stato spettacolare, grande esme che si è fatta sentire. ovviamente emmett è stato più che utile nel riportare gli avvenimenti a carlisle. a presto, bacio mary

08/11/11, ore 11:52

Fantastica questa storia, fantastica, veramente fantastica.
Aspetto il seguito.
Complimenti.