-baby sitter??why not-
di rocchia1988

13/06/11, ore 20:38

Alice e Emmett mi fanno troppo ridere sono 2 pesti ahahhahahha adesso che tutti dormono possono stare soli soli vediamo che combinano nel prossimo capitolo :)
Bravissima al prossimo

13/06/11, ore 20:34

ehi ciao, madò già al 99 capitolo, e pensare che tu la volevi rendere una mini ff di massimo cinque capitoli e ti sono dovuta stare con il fiato sul collo per allungarla, e ora siamo quasi a 100, come mi dispiace che finirà questa storia, ma è anche vero che non vedo l'ora che tu la concluda perchè sono troppo curiosa di leggere l'altra storia, non mi hai dato nessun indizio questa volta, prima di postare UBM mi avevi detto qualcosina questa volta sei stata cattiva. Comunque io spero proprio che le pesti non li disturbino tanto presto almeno potranno godersi una doccia "rilassante" e il materasso ad acqua, poi possono anche irrompere in camera loro, e si ora la chiamo così. a presto bacio mary.

13/06/11, ore 18:24

Parafrasando qualcuno (non mi ricordo più chi) si potrebbe dire:" 100 ma non li dimostra!" comunque complimenti, è un bel traguardo!
Mmmmhhhh le due pesti sono troppo pucciosi....ma proprio perchè sono due pesti non penso che lascino i due piccioncini in pace per tutta la notte....al pensiero non so che tra i due coniglietti o i due marmocchi sarà il più shoccato!

13/06/11, ore 18:16

oddio che pesti questi bambini non so a chi somigliano...ho un esempio simile in cas...comunque capitolo molto dolce...tesoro tra quanto finisce la tua storia? uffi un bacio

13/06/11, ore 16:15

Che ti avevo detto che la doccia la facevano lo stesso??Eddy una doccia con Bells non la rifiuta mai...xdxdxd Bring me to life è una canzone bellissima però preferisco my immortal...quella sì che è davvero stupenda..when you cry i wipe away...*me che canta a squarciagola*..xdxd Kiss a presto rocchia,baci

13/06/11, ore 15:38

O dio ti immagini ch eli beccano rimangono traumatizzati poverini !!!!! un bacione a PRESTO mimi

13/06/11, ore 15:21

bel capitolo , e mi dispiace che la storia finisce presto ma sono anche curiosa come finisce .

E sono anche curosissima come e l´altra storia ma come hai scritto altre storie sara anche bella

13/06/11, ore 14:55

Novantanove capitoli che traguardo, peccato però che stia per finire come storia, davvero, mi mancheranno quei 5,6,7 disgraziati. Ottima idea quella di fare degli extra, li leggerò molto volentieri sono curiosissima di sapere come se la caveranno in un futuro questi due. Per quant riguarda la nuova storia sarà sempre sulla saga giusto?

13/06/11, ore 14:44

alla fine c'è l'hanno fatta a mettere a letto le due pesti, secondo me i due poveri innamorati non avranno vita facile, scommetto che le due pesti gli daranno noia, non potranno coccolarsi, xchè le due pesti arriveranno e gli disturberanno, sarà una lunga notte.Un bacione grandissimo ciao *__*

13/06/11, ore 14:28

tesorina miaaaa *_*
ma quanto sono teneri sti bambini? pestiferi tanto quanto teneri :))
io non credo proprio ed e bella riusciranno a passare una notte intera senza mai essere disturbati dalle pesti ihihihih staremo a vedere
il prossimo capitolo è il 100 *_* non sei emozionata? ihihihih

:( non ricordarmi che la storia sta per finire...sai quanto la adoro :( ma hai ragione ormai gli argomenti da trattare sono pochi :( ma posso sempre sperare in qualche missing moment XP o in qualche storiettina nuova a cui affezionarsi XP
bacio stellinaaaaa

13/06/11, ore 01:53

pezzi sempre più divertenti...m piacciono molto...bravissima continua sempre così miraccomando

10/06/11, ore 13:45

bellissimo ank se ad abbassare la lancia ci devo ancora pensare un bacione mimi !!!!

10/06/11, ore 11:10

Oddio...doccia??Edward?Bella?Insieme?NON VEDO L'ORA!!!XDXDXD A presto rocchia,kiss

10/06/11, ore 07:36

Tenerissima la prima immagine, eh (sospiro) chi non vorrebe avere Rob-Ed sdraiato sulle proprie gambe?
Quella di "Alice" che tira le guance del cane è meravigliosa...ma dove le peschi!
L'ultima frase di Ed è "quasi perfetta", senza offesa .....mi piacerebbe fare una piccola correzione;" Io- Edward_ Doccia- FAREMO" ...ecco così sarebbe veramente perfetta....sì sì sì....sogna sogna (me lo dico da sola!)

10/06/11, ore 01:28

povero Edw ha mal di testa ma penso che adesso gli passa sicuro visto quello che gli ha proposto Bella :)
Alice tortura del povero cane la foto è stata bellissima hahaah
bellissimo capitolo brava al prossimo