-baby sitter??why not-
di rocchia1988

03/01/11, ore 15:48

certo che la stanno proprio tranquilizzando sul futuro del suo ragazzo..che a quanto pareč molto breve..poverino..
e povero eddy..č proprio stanco..il post-it in faccia č fantastico!!
chissą se nel tempo che bella č andata a prendere i bimbi eddy ed il fratello si sono svegliati...

01/01/11, ore 21:05

Bellìssìma questa Storìaaaaaaaaaaaaa. . non vedo l'ora che Pubblichì il Nuovo Capìtolooooo!! Ma J il Bambino adottato da Esme è Jacob?? fammi Sapereeeee!! =D Bacioniiii!!

29/12/10, ore 01:17

bellissimo!!!!

28/12/10, ore 19:50

eh eh eh hai capito i porcellini, ovunque per loro va bene, comunque tra un po' tornano tutti e non avranno tutto il tempo che avevano da passare insieme, ora perņ c'č una sfida tra i due, chi cederą per primo? io dovevo postare ieri ma in serata ho avuto nuovamente la febbre altissima, posto domani mattina spero a presto un bacio mary

28/12/10, ore 19:15

bello belloooo...ho come la sensazione che eddy non resisterą a lungo...ihih comunque mi piacerebbe se scrivessi di un eventuale passaggio da parte di eddy a scuola...mi immagino le facce di tutti!!! continua stupendo!! Ps: nuova fan!! l'ho letta tutta qst pomeriggio!! =)

28/12/10, ore 16:46

Mhm, sfida a chi crolla prima ? Ma per favore, tempo un'ora e saranno tutti e due in crisi da astinenza tanto che o si arrangiano a mano oppure s'implorano a vicenda, massimo massimo gli do due ore.............comunque questa cosa di alternare capitoli divertenti a capitoli eccitanti mi piace se non altro si alleggerisce il tono della storia.

28/12/10, ore 13:42

e cosģ sono passati alle scommesse pure loro, mi są tanto che bella farą di tutto x far' cedere eddy, chissą che altro ci dobbiamo aspettare??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/12/10, ore 13:24

sai che spero vinca bella??
sono molto intensi ed in effetti il fatto di non avere il suo numero di telefono č strano..ma penso solo perchč non sono venuti proprio in contatto l un l'altra nel modo solito..ma han corso un pņ forse e poi sono stati sempre insieme..
chissą come sarebbe una loro ipotetica uscita..spero che vivano anche e che non facciano sempre una cosa per quanto possa essere piacevole quest'ultima..

28/12/10, ore 12:54

Bel capitolo, ho la vaga sensazione che se ne vederemo delle belle ! Auguri di buone Feste Rocchia.

27/12/10, ore 00:38

Ciao e auguri anche a te.Bellissimo e dolcissimo anche questo capitolo.Complimenti.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/12/10, ore 00:27

Il capitolo è fantastico, ma appena Edward ha appoggiato Bella sui tasti del pianoforte stavo per gridare: "SACRILEGIO!", ma lo rovinano il piano se ci fanno movimenti bruschi, è uno strumento delicato XD! Perdona la mia piccola sclerata da musicista e non preoccuparti, il capitolo è bellissimo^^!

26/12/10, ore 19:47

oddio eh eh eh questo capitolo č stato fantastico, la telefonata con charlie mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto le battute che gli riservava edward, secondo me bella dormirą con eddy stasera e sarą proprio il padre a dirle di far andare il suo ragazzo a casa per non lasciarla sola di notte, comunque il capitolo č bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto un bacio mary

26/12/10, ore 19:11

ehi ciao!tranquilla č normale che in questi giorni di feste tu non abbia trovato il tempo di scrivere il seguito...tranquilla noi staremo qui ad aspettare ;)
per quanto riguarda questa capitolo....la telefonata di Charlie mi ha fatto morir dal ridere...ehehe e l'ultima frase di Bella promette scintille ahaha XD
a presto e buon proseguimento di feste ;)

26/12/10, ore 18:06

Finalmente il capo Swan ha scoperto di aver perso la bellezza di 100 dollarozzi e che la sua dolce bambina ha trovato il moroso, moroso che rischia molto se non sta attento quello che fa e a dove mette le mani ovviamente lui le mani le tiene a posto, solo che la piccola Bella non ha tale imposizione paterna per cui..................

26/12/10, ore 16:59

bel capitolo:)