-baby sitter??why not-
di rocchia1988

30/05/13, ore 16:03

Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere il finale di questa storia perchè l'ho completamente divorata per quanto l'ho adorata *_______*
Bella ed Edward e tutti i personaggio in generale li porterò nel cuore così come questa storia che è in assoluto una delle mie preferite :)
Il giorno del matrimonio è arrivato e sono entrambi scioccati, ansiosi e preoccupati sopratutto Bella che ha scoperto di aspettare una piccola peste dal suo futuro maritino *____*
mamma mia che belli che sono, Edward addirittura sviene pure quando sente la notizia XD
Mi mancheranno tanto questi due ne sono sicurissima <3
Ancora tantissimi complimenti..un bacione :**
-Deby-
ps. se dovessi decidere di continuare la storia del bibliotecario io sono interessata ovunque tu decida di postarla perchè mi stava appassionando anche quella :)) quindi se ti va fammi sapere nel caso ;)

29/05/13, ore 18:34

Sara ciao io sono Anita. E' la prima volta che commento un tuo capitolo e sinceramente me ne dovrei vergognare. Sei tra i miei autori preferiti e non mi sono mai persa di leggere un capitolo di tutte le tue storie ma mai ho avuto il coraggio di recensire. Sei una straordinaria scrittrice, il tuo modo di raccontare e' sempre stato semplice e pulito,anche quando i nostri due piccioncini ci davano sotto come conigli. Non sei mai scesa sul volgare e questo e' stato il motivo che mi sei piaciuta sin da subito.
Che la ff sia finita mi dispiace un casino, mi ci ero affezzionata, ma quello che mi dispicerebbe di piu' sarebbe non poter piu' leggere le tue storie. UBM è quasi alla fine, penso, mentre la storia del bobliotecario è solo all'inizio. Sara non fare brutti scherzi, dovunque scriverai o racconterai mi devi avvisare. So che ci conosciamo solo da questa recensione ma fidati di me, non ti ho mai mollato. Anzi se vuoi sapere la verita' non è poi passato molto tempo che mi sono letta le tue ff. Avevo nostalgia :( ...
Grazie Sara delle belle emozioni che mi hai trasmesso, mi hai fatto veramente vivere un sogno. E' stato bello vedere Edward e Bella scoprire il loro amore giorno dopo giorno. La necessita' di stare insieme, il continuo cercarsi, l'elettricita' che scatenavano quando loro due erano nelle vicinanze.Tutto era Amore.
E che dire di tutta la famiglia, anzi le famiglie. Invidiabili, perfette.
Mi piacerebbe sentirti presto Sara.
Ancora sinceri complimenti, Anita.
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 03:51 pm)

29/05/13, ore 14:59

stupendo, stupendo e ancora stupendo!! ho amato questa storia dall'inizio il miscuglio di romanticismo e risate è esplosivo !!! complimenti veramente !!! kiss

29/05/13, ore 14:42

Ciao!!!!
Che bello che tu sia riuscita a concludere questa storia...mi è rimasta nel cuore..ed è bello vedere che non l'hai abbondonata...!! :))) meritava un finale!!! :)))
Grazie infinite!!!
Io ti sto seguendo anche in "A little Piece of Heaven" e in "Seize the day"..spero tu non li abbandoni..soprattutto quella di Edward libraio.
Mi sono innamorata di lui..e sarebbe bruttissimo per me se l abbandonassi...spero tu non lo faccia:(
Spero di avere tue notizie a riguardo:)))
Grazie ancora per aver aggiornato!!!! :))
Mi hai fatto un regalo enorme.. a presto
Rossella..

29/05/13, ore 13:15

Ciao... Posso sapere dove scriverai? Mi manderesti il nuovo indirizzo? Grazie mille.

29/05/13, ore 12:30

ma che bellissimo questo finale, degno di tutta la storia, devo dire che un po' mi dispiace che sia finita però come tutti sappiamo le cose belle hanno tutte un inizio ed una fine, beh devo dire che con questo finale ho riso come una matta, il povero eddy è svenuto, emmy insegna le parolacce al piccolo jj, alice è già una fanatica della moda, il tutto è stato condito con tanto humor, certo sia Charlie che eddy sono davvero due cavalieri, visto che appena hanno saputo che le loro mogli sono incinta sono svenuti come due donnicciole. UN bacione grandissimo ciao *___* ps: a me il bibliotecario piace da matti, quindi mi piacerebbe continuarla a seguirla. ciao

29/05/13, ore 10:02

Mi spiace sia finita ma il finale è stato esilarante in perfetto stile con l 'ff ....
P,.s. storia del bibliotecario plz

29/05/13, ore 09:47

Wow mi hai fatto un gran regalo che bello sono contenta che l'hai terminata, meritava davvero un finale, come lo merita l'altra "UBM" sono due storie che ho amato moltissimo e tu sei bravissima. Per il bibliotecario speri che ci ripenserai, e se la pubblichi in blog avvertivi ti seguiremo
Ciao

28/05/13, ore 23:46

Ciao, io ho adorato qst storia dal primo capitolo,volevo farti i complimenti per la storia, e se continerai a scrivere anche da qualche altra parte non voglio perdermele,xke le tue storie anno un po di tutto e le adoro.
detto qst spero di "rivederti " per altre storie.
questa mi rimmarrà nel cuore e qnd vorrò sorridere un po di sicuro verrò a rileggermela.

28/05/13, ore 23:35

Waaaaaa... Nn ci credo che sia finita:'(
E' stata una storia stupenda divertente romantica, insomma aveva tutto ... È volevo ringraziarti x averla scritta quindi ... Grazie :)
Mi dispiace che tu abbia intenzione di nn continuare più la storia del bibliotecario , xke mi sembrava proprio carina ... Beh se deciderai di continuarla su un altro sito o su un blog fammi sapere mi farebbe tantissimo piacere seguirla anche xke mi aveva preso tantissimo già dai primi cap ... È poi anche xke mi piace cm scrivi:)
Beh un saluto e un bacio nella speranza che tornerai presto ad emozionarci con le tue fantastiche storie ;)

28/05/13, ore 22:58

Sono felicissima di averti scoperto con questa storia. Eri un'autrice frizzante e briosa e poi sei diventata un'amica speciale. Se ci pensi, abbiamo condiviso un sacco di cose, di idee, di scleri, di pazzie, anche di cose meno belle come può succedere nelle ff. Questo lieto fine è perfettamente in linea con il resto della storia, ironico, divertente, spumeggiante. Ho amato da subito questi personaggi e i loro familiari, i bimbi e gli animali. tutto davvero perfetto. Un finale degno di una bella storia, una di quelle che danno speranza che un happy ending ci possa essere per ognuno di noi. Brava la mia ragazza!! Baci tata! Grazie a te!

13/05/13, ore 11:36

Questa storia l'ho praticamente divorata, mi piace troppo e ne sono diventata dipendente al punto che quando ho visto che era l'ultimo capitolo postato ci sono rimasta proprio male xk ne leggerei volentieri altri 141 con questi 2 pazzi, innamorati e dolci e passionali Edward e Bella, con quelle piccole pesti stupende dei fratellini di Edward che li interrompevano sempre, i loro amichetti, Charlie che ricorda sempre ad Edward che ha la pistola, Mel che gli ha fatto riscoprire l'amore, Carlise ed Esme che oltre ad essere ancora innamorati come se fosse il primo giorno sono 2 fantastici genitori veramente moderni e comprensivi, Angela e Ben, Sam e Paul insomma ho adorato ogni tuo personaggio e spero davvero che posterai prima o poi gli ultimi capitoli xk sei bravissima e qst storia sarebbe davvero un peccato se non avesse un finale x quanto ank il finale di qst capitolo sia bellissimo :)
Un bacione :*
-Deby-

14/01/13, ore 21:40

Oddio che bello leggere di nuovo Babysitter!! Era una vita che l'aspettavo ma ne è valsa le pena!! Grazie per questo fantastico regalo ;D

09/01/13, ore 16:14

Hahahahahahahahaha! non se lo filava di striscio! XD sto morendo da ridere con questa storia! mi raccomando, aggiorna presto!

02/01/13, ore 18:30

come mi sono mncati ni tuoi personaggi! così dolci ironici eccitanti, simpatici. Bella e Edward così innamorati. Mi sono mancati da impazzire e non vedo l'ora di leggere ancora di questi due mi rendono felice e mi fanno star bene. un bacio grande e bentornata