-baby sitter??why not-
di rocchia1988

05/08/11, ore 14:46

*__* oddio ma è dolcissima la piccola Alice si preoccupa per Edw e racconta quello che gli succedeva *__* mi ha fatto tanta tenerezza *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

05/08/11, ore 14:43

che cucciola la piccola alice *_* mi fa troppa tenerezza....meno male che l'hanno tolta da quel posto di m***a!
e soprattutto che tenero edward con lei XD
esme mi fa morire dal ridere, lo sgrida ancora come se fosse un bambino ahahahah
beso sarè

05/08/11, ore 14:32

ma quanto è dolce la piccola alice, ha chiesto al suo adorato fratellone se la mamma lo aveva messo in punizione, mentre eddy ha cercato di consolarla lei ha raccontato quello che le succedeva quando era in orfanotrofio,chissà come andrà il resto della giornata????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/08/11, ore 00:18

Povero Edw in astinenza sia per la partita e dopo perchè Bella ha il ciclo :) sicura una volta passato recuperano alla grande :)
I biscotti devono essere molto buoni :)
Bellissimo capitolo al prossimo

05/08/11, ore 00:03

Negare il sesso prima della partita non è una cosa carina da fare però... Povero Edward massima solidarietà comunque. Mi piace sempre di più il rapporto che hanno questi due e come giocano tra loro. Mi spiace che sei stata poco bene spero che ora vada meglio. Scusa se ci ho messo un po' a recensire ma sono in vacanza ed il tempo è quel che è.

04/08/11, ore 14:35

ehi ciao, edward che batte la testa contro il tavolo, bella che cerca di fermarlo e rose che chiede se lui sta bene è spettacolare. comunque non ho la più pallida idea di cosa intenda dire bella con quella mezza verità. non mi viene in mente proprio nulla. secondo me la persona che si è schiarita la voce e li ha riportati sulla terra è stato charlie, che è stato invitato a pranzo a casa cullen con la sua fidanzata. a presto un bacio mary

04/08/11, ore 09:57

E chi è che si schiarisce la voce? oddio povero Eddy due giorni e mezzo di astinenza e come si fa? pi con Bella sempre al suo fianco sarà una continua tortura madonna santa povro cucciolo gli dai il mio numero così lo consolo io? o ci sei prima tu? ok dividiamocelo ihihi sclero annyna ho una fotina per la tua storia contattami in privato magari ti serve o forse l'hai già usata non ricordo bene
kiss annyna

04/08/11, ore 00:14

ma poverino!!!!!! non è giusto però senti non è che sotto sotto la nostra bella sta macchinando qualcosa? perchè non me la racconta giusta ba si vedra.
be ciao bellezza alla prossima e come al solito scrivi tanto e studia tanto " povero fidanzato"hahaha incompreso baci miky

03/08/11, ore 12:34

Ciao rocchia!!!Stai male??Mi dispiace,davvero!Comuuuunque una emzza verità??Che cazzo ha combinato adesso Bella??XDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e non faccio supposizioni perché non sono brava e tu mi sorprendi sempre xdxdxd Kiss <3 <3

02/08/11, ore 21:00

madò i biscotti al cocco *_* che invidia, che buoni!!!
ma povero eddy astinenza forzata fino alla partita? e poi bella col ciclo xD? quando la sfiga ci si mette...xP
mmm chi è che rompe i piccioncini?
bacio tesorina XD bel chap XD

02/08/11, ore 18:50

secondo me bella stà preparando una sorpresa x eddy se dovesse vincere la partita, sempre secondo me ha già prenotato una suite magari nell'albergo + bello di seattle, ha preparato pure i biscotti, che di sicuro saranno apprezzati da tutti, chissà chi è che gli ha interrotti proprio sul + bello???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

29/07/11, ore 12:01

certo che sti due stanno facendo un bel pò di pratica con i bambini XP bene bene :))
edward alle prese con le principesse disney vorrei proprio vederlo xD ma prima o poi gli tocca ahahah
immagino già la reazione di emmett XP

28/07/11, ore 17:22

NOOOOO sono rimastri fregati!!XDXD Comuqneu bel chappy ed è stato troppo forte quando Carl si doveva alzare dopo il bacio di Esme..xdxdxd Anche la minaccia di Bela non è niente male...xdxd Anch'io vorrei legger la loro rivincita a Twister!Kiss a presto <3 <3

28/07/11, ore 15:38

Ma dai un pomeriggio in famiglia non è male e poi guardando tutti e tre gli episodi della saga l'era glaciale il tempo passerà più in fretta. Certo Edward alle prese con le principesse disney me lo voglio proprio vedere, sono curiosa di vedere come se la cava. Specie se ad Alice prende la fissa per la sirenetta. Mi vien da sorridere solo a pensarci.

28/07/11, ore 15:14

Io lo adooooroooo!!! Bella scelta tesorina vediamo ora sti piccioncini come se la cavano a fare i baby-sitter un kiss enorme e buona vacanzina