-baby sitter??why not-
di rocchia1988

22/12/10, ore 15:25

Molto bella questa storia, interessante e ben scritto! mi piace l'idea dei fratellini di Eddy piccoli piccoli!

22/12/10, ore 14:59

ahahah si è fatto sgamare subito...e ha fatto tutto da solo! ahahaha addio quindi altri 2 fratellini...J sarà anche piccolo ma Alice...vedo un altro terremoto in arrivo in quella casa...come se Emmett non bastasse!non vedo l'ora che la famiglia si riunisca...prevedo altre risate ahahah
ti faccio i miei complimenti...la tua è davvero una storia divertente...e anche se i capitoli sono un po' corti...ti fai perdonare perchè metti foto e aggiorni spesso ;)

22/12/10, ore 14:42

Capitolo molto divertente, come al solito. Per rispondere alla tua domanda finale penso ke la storia sia bellissima ed anzi penso ke dovresti trasformarla in una long-fic, tanto ormai i capitoli ci sono e vedo ke sei molto brava a scrivere e poi mi piacerebbe molto sapere cosa succederà nel futuro di Eddy e Bella...Baci =D

22/12/10, ore 14:39

oddio continua prestoo!! la situazione si fa interessante!!<3
un bacio!!

22/12/10, ore 14:18

ahahahah eddy si è fatto scappare qualcosa!!! O_O
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa diranoo!!! XP
cmque secondo me la storia va BENISSIMO!!! credo che dovresti continuarla!! e poi nn puoi interrompere proprio adesso!!!

22/12/10, ore 14:12

Ciao!!! :)
Scusa se non ho mai recensito, ma ho sempre poco tempo, soprattutto in questo periodo!!! XD
La tua storia mi piace tantissimo!!! ^^ E' molto dolce e divertente!!! ^^
Ti prego continualaaaa!!!!!!! *.*
Ciaooo!!!!! ^^

22/12/10, ore 13:32

Tranquilla, la storia è bellissima e molto divertente. Sono contenta che sia diventata così lunga, leggo sempre con piacere i tuoi aggiornamenti quasi quotidiani. E' bella perchè i personaggi sono tutti positivi, si respira un'aria di spensieratezza e di amore che nel periodo natalizio fa sempre piacere. E il tuo Edward è tutto da mangiare...

22/12/10, ore 12:32

e così eddy al telefono con esme si è fatto scappare qualcosa di troppo, su bella che bello finalmente è entrata in scena anche alice, chissà chi è j????????? jake x caso???????? emmy ha un futuro come fotografo, chissà se esme sarà felice di sapere che suo figlio eddy frequenti bella????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/12/10, ore 12:10

ehi ciao fantastico il capitolo e mi piace anche il nuovo personaggio, J, che bizzarro diminutivo. che dolci eddy e emmy che abbracciano e consolano bella, ma quanto sono teneri, poi bellissimo emmett che li fa mettere in posa per fare una foto. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo per leggere la conversazione con esme, eh eh eh edward edward si è fatto scappare qualcosa. comunque a me la storia piace, forse alcuni si scocciano a recensire, alla fine devi vedere le visite che ha la storia, inoltre non vedo l'ora di leggere la one ahote, postala presto e posta presto l'altro capitolo di questa storia, ora vado a preparare la valigia che dopo quasi 4 mesi torno a casa anche se diciamo sarà il viaggio della speranza non ho trovato posto in treno ieri, oggi e domani tutti pieni solo un posto in piedi, chissà se arriverò viva. a presto buona giornata un bacio mary

22/12/10, ore 12:10

hey non ti preoccupare che la storia è bella anche così anche se la trama è un po' modificata ed è un po' più lunga continua un bacio a presto:)

22/12/10, ore 12:06

Hahahhaha mamma Esme al telefono è bellissima! XD Edward che hai combinato!? HAHAHA sapesse signora Cullen, sapesse!! XD
Bellissimo capitolo, Emmett è sempre fantastico, un ometto in miniatura ;)

22/12/10, ore 12:04

Ahahahah! Eddy non ne combina una giusta! :P Non vedo l'ora di vedere come se la sfanga questa volta! Speriamo che Esme sia comprensiva come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/12/10, ore 12:04

non ti preoccupare non la stai facendo troppo lunga e poi in questo capitolo edward e dolcissimo per come consola bella adesso pero non vedo l ora di leggere il prosssìimo cap ti prego sposta presto anzi no che dico prestissimissssssssssssssssssssssimo aspetta l ho riletto ma j non sara jacob???????????????????????????????

22/12/10, ore 12:01

22/12/10, ore 05:03

Evvai,che forza il piccolo Emmy,ha messo in fuga quella racchia di Jessica.Posta presto.Ciao da chihuahua.