-baby sitter??why not-
di rocchia1988

10/02/11, ore 21:17

saraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
M.A.G.N.I.F.I.C.O.
non riesco a pensare ad altroooo!!
oddio oddio oddio!!! fantasticooo
cioèèè
magnifico eccelso sublimeee
mi sono inceppata davanti al pc!!
*__*
tu sai una fataaaa!!!
io ti adoroooooo
e si con questo capitolo ti 6 fatta perdonare alla grande!!! a domaniii

10/02/11, ore 21:09

La foto di Edward è proprio da stupro, sono perfettamente d'accordo. Sono rimasta dieci minuti incantata a guardarla, peggio delle oche nel parcheggio della scuola.

10/02/11, ore 21:08

che bel capitolo!!
è molto divertente..
per newton sto ancora ridendo!!
bella è stata grande!!
ed eddy che la è andata in un certo senso a prendere? ma quanto è stato carino?
sono così dolci!!
e così ora bella ha anche un bel cucciolone...
chissà charlie come la prenderà..e poi se seth farà il bravo..ma poi è maschio?

10/02/11, ore 03:02

Mi sà che Edward si stà facendo delle sane risate alle spalle di Bella,perchè secondo me c'è lui al telefono,giusto?Posta presto e ciao da chihuahua.

09/02/11, ore 23:06

noooooooooo non puoi farlo finire così.. voglio sapere come reagisce appena scopre chi è.. xD

09/02/11, ore 17:22

E tu mi lasci così???secondo me è Edward che si è fregato il numero di Bells!!!xdxd Adesso vd a leggere l'altra ùù kiss

08/02/11, ore 22:26

caro charlie se sapesse che i due piccioncini hanno battezzato il suo tavolo da biliardo andrebbe sù tutte le furie, ahahah bella ancora bella non ha capito che il misterioso "anonimo"e eddy???? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

08/02/11, ore 22:08

Ciao, scusa se non ho più recensito ma i capitoli solo sesso non mi danno gusto, invece questo mi ha piegato dal ridere, ed ora circa il finale, non è che il misterioso messaggiatore è il caro Eddy ?

08/02/11, ore 22:03

e così eddy ha messo in piedi il suo piano..
immagino anche le risate che si sarà fatto..
be c'è da dire che bella non le manda a dire..

08/02/11, ore 21:49

saretta come sempre comincio con le minacce: insomma ma mi abbandoni cosììììììììììì??? ma si faaaa?
insomma!! tanto lo so che è Edwarduccio al cellulare ma mi interrompi all'uscita da scuoooola proprio quando tutti lo devono vedere!! spero per te che nel prossimo capitolo succeda altrimenti arriverà da te e ti picchierò con un polaretto!! ù.ù
ok lo ammetto come minaccia non regge...ma vabbè! xD
capitolo bellisssssssssssimooo!!! io devo sapere cosa succedeeeeee!!!! posta presto giovedìììì..... *me piagnucolosa*
un baciooooooooo

08/02/11, ore 21:39

Ma uffy..hai terminato sul più bello!!!Così mi fai stare in ansia,anche se immagino benissimo chi sia al cellulare XD
Charlie è carinissimo e dolcissimo *.* e Bella è sempre la solita sbadata che cade da per tutto,ma con Jessica è stata un mito!!! Brava Bella,non potevi dare risposta migliore XD
Non vedo l'ora di Leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio xx

08/02/11, ore 21:34

ma nooooooooo perchè è finto così...una tortura...
che dire charlie dolcissimo non mi aspettavo la sua reazione me lo immaginavo un padre geloso e Bella è dolcissima nei suoi confronti...ahha bellissima la battuta contro quella l'ha praticamente massacrata hihh baci al prossimo

08/02/11, ore 21:32

ahahah charlie mi fa morire dal ridere, è troppo tenero quando parla della sua donna. inoltre non vuole sapere cosa è successo in casa sua ma se scopre che i piccioncini hanno usato il suo tavolo da biliardo credo che se li mangerà vivi.edward le sta facendo gli scherzi con il telefono, ma lei non ci arriva che magari è lui che ha preso il suo numero? voglio proprio vedere cosa dirà nella chiamata a presto un bacio mary