-baby sitter??why not-
di rocchia1988

31/10/11, ore 02:09

Ahahahahaahh che forte la cugina di Angela.Mitica direi xD.Certo che messe insieme tutte e tre fanno un bel gruppetto xD.Cmq sn curiosa di vedere il book di Bella.Spero che metterai alcune foto

28/10/11, ore 20:59

Devo dire che stavolta ci sei andata leggera, gelosia di Bella si ma fortunatamente senza conseguenze, ahahahah, comunque il capo swan in boxer per casa appena sveglio deve proprio essere uno spettacolo e poi vogliamo parlare di Angela, madonna che fisico, ad avercelo, ha ragione Bella quando dice dove lo teneva nascosto!!!! Ora voglio proprio sapere cosa combina il nostro Eddy!!!! ;0)

28/10/11, ore 17:40

ciao! la tua storia mi fa veramente impazzire l'adoro!!! mi ha veramente presa...complimenti!!! anche se devo essere sincera mi mancano i capitoli in cui la bellissima coppia sta insieme... ma mi sono imposta di portare pazienza perché la storia è tua e sicuramente hai già tutto in mente...ancora complimenti!!!
p.s. sto leggendo anche "un buon motivo x andare a lavoro" e ho letto tutte le tue one-shot e le adoro TUTTE.
kiss :*
_SweetieCullen_

27/10/11, ore 22:51

ahahahah nadia è una forza della natura,però ha ragione eddy è davvero un figaccione della madonna, già bella è gelosa di suo se poi gli toccano eddy,stiamo freschi, oddio non dirmi che ricomparirà la "befana" di tanya, xchè se bella lo venisse a sapere questa volta potrebbe ucciderla, chissà come sarà felice eddy appena vedrà il calendario di bella?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/10/11, ore 22:01

No vabbè ma la cugina di angela è un mito! Ahahahahahah quando parla di edward poi :) ma come darle torto pero' xD
Che carina bella in versione gelosa xP e ha anche ragione di esserlo visto il ragazzo che si è trovata!
Kiss amo'

27/10/11, ore 17:59

Non so perchè ma in questo capitolo mi immedesimo al 100% con Nadia soprattutto da quando inizia ad urlare:"OH SANTO CIELO TI FAI EDWARD CULLEN!!!"......è la stessa reazione che avrei avuto io....P.S io faccio parte di quel 90% di donne di cui parla la cuginetta di Angela!!!!!! P.P.S. immagino che il 10% restante siano bambine in età d'asilo!

27/10/11, ore 17:57

Ehi ciao, sarò breve e coincisa, sto preparando una cena tutta rustica a base di pizze varie e rustici di tutti i tipi perciò non ho molto tempo. allora simpatica la cugina soprattutto la parte in cui parla di edward. bella la foto di angela che hai scelto, anche l'ultima foto di bella, è veramente bella. a presto bacio mary, ps non vedo l'ora che si rincontrino

27/10/11, ore 17:37

Io per la mia sanità mentale non devo leggere le tue note d'autore mi sa, che vuol dire che ricompariranno altri personaggi? Devo stare tranquilla o farmi una camomilla al prossimo cappy? Comunque questo capitolo mi piace molto, Bella gelosa di Nadia mi fa morire ed anche i suoi commenti sulla mezza nuda Angela che cerca di fare delle foto decenti per Ben. Sì credo proprio che i regali verranno apprezzati.

27/10/11, ore 17:34

In effetti i pomeriggi tra ragazze sono così O_O'
abbiamo la capacità di fare tanto di quel casino buahhaha
vedremo cosa ci riserverà il loro pomeriggio u.u
baci tesoro

26/10/11, ore 16:21

Bellissimi capitoli gli ultimi tre.Che tenera la piccola Alice.Percepisco la sofferenza che ha provato nell'orfanotrofio e mi si stringe il cuore.Inoltre mi piace vedere come Edward ed Emmett,da fratelli maggiori,cercano di risollevarle il morale facendola ridere,abbracciandola per farle capire che con loro non soffrirà mai

25/10/11, ore 17:08

Dio Alice ç_ç
quella bambina è dolcissima e Emmet ancor di più e anche Edward non è da meno, sono cosi teneri.
Sono una famiglia unita e speciale, mi piace proprio questa cosa.
Io non vedo l'ora che Edward e Bella si rivedano :C
Alla prossima tesoro

25/10/11, ore 16:31

PICCIONICINI DOLCI. ADORO EDDY E I BIMBI MA SENTO UNA MANCANZA DEI PICCIONI GRANDI IMMANE INSOMMA QUANDO LI FACCIAMO RIVEDERE? AMORE MI FARAI PARTORIRE PRIMA AHHHA
UN BACIO ENORME TATA SEI SEMPRE DOLCISSIMA

25/10/11, ore 15:58

Tesoro come al solito sai perfettamente che quando mi metti Ed con i piccoli io impazzisco al solo pensiero di vedere quel pezzo di figliuolo teneramente abbracciato che dorme con i suoi fratelli più piccoli, quindi questo mi basta per giustificarti della brevità del capitolo, anche se poi non era piccolissimo, diciamo breve ma intenso, adoro quando fai questi quadretti familiari!!! ;0)

25/10/11, ore 15:32

E cosa scriverà Edward a Bella? Adesso sono curiosa, non vedo l'ora che si rivedano e che passino insieme qualche momento tenero e romantico dei loro perché mi mancano un po' in versione porcellini. Poi vorrei leggere la vendetta di Jessica perché le tue vendette sono sempre molto divertenti, e mi fanno sorridere. Al prossimo capitolo tesoro.

25/10/11, ore 14:40

kleenex... saretta mia...devi dirlo quando scrivi un capitolo del genere...mamma mia stupendo!
questi bambini sono di una dolcezza incredibile e alice...mi fa una tenerezza che non puoi immaginare (o forse si visto che il personaggio è il tuo xP)
edward poi... è stato stupendo con loro, non solo con la crisi di alice ma anche a proporsi come orsacchiotto vivente per i suoi fratellini hihihii
mi fa tristezza pensare a tutto quello che alice ha dovuto sopportare in quel maledetto orfanatrofio :( meno male che ha trovato esme e carlisle che l'hanno portata via da li...e ora ha due fratelli che la adorano :)
amo ti giuro mi sono troppo commossa leggendo questo chap... sarà che in sto periodo ho la lacrima facile ma davvero è troppo troppo bello...e mo la smetto perchp te l'ho detto già venti volte in 10 righi ihihihihi
baciiii