-baby sitter??why not-
di rocchia1988

04/06/11, ore 16:55

il povero cane se finisce nelle mani di alice è spacciato, scommetto che uscirebbe tutto lavato e profumato con una bellissima acconciatura, e così carlisle x levarsi dai guai ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente, chissà se oltre al materasso ad acqua proveranno anche le lezuola con twister???????? Un baciaone grandissimo ciao *__*

04/06/11, ore 16:28

E si povero cane alice se e gi stilista nata e capece di farli trucco e parucco -.- XD
belliismo e povero carlise sempre a lui !!! XD un bacione a presto mimi

01/06/11, ore 21:50

Dai dai che faremo la storia più lunga di Efp *-* e adesso chi glielo spiega ai cucciolotti cosa fanno Edward e Bellina???? xDxDxD

01/06/11, ore 14:27

hahahahaha grande emmett e carlise povero eddy !!!! bellissimo posta presto un bacione mimi

01/06/11, ore 09:32

ehi ciao questa volta sono un po' in ritardo, ma ieri ho studiato fino a tardi e non ho acceso il pc neanche un po'. anche qui da me è freddino, e pure nuvoloso, non posso neanche andare al mare, che noia. comunque edward è stato un grande stronzo, ma povero carlisle sempre con il sedere a terra. poi le battutine tra padre e figlio non si risparmiano proprio, a questo punto povere bella ed esme che se li devono tenere. comunque ora voglio proprio sapere cosa dirà carlisle a emm, sono proprio curiosa di sapere come se ne uscirà. a presto un bacio mary

01/06/11, ore 09:20

Ahahahaha...Carlisle voleva mettere in difficoltà i nostri due piccioncini ( forse per vendicarsi della presa in giro?), ma ora è lui ad essere nei pasticci, voglio proprio vedere cosa racconterà alle due pulci su cosa " dovrebbero fare Eddy e Bella"!!!

01/06/11, ore 01:15

anke qst cap è bellissimo...i piccoli tornadi nn smetteranno mai d farmi ridere xD ed anke il piccolo JJ. brava

01/06/11, ore 00:24

ma quanto è carino jj sporco di cioccolata?????? oddio adesso voglio proprio vedere come risponderà carlisle al piccolo emmy, mi sà tanto che la serata è appena iniziata.UN bacione grandissimo ciao *__*

31/05/11, ore 23:32

Emmett bella domanda ahhahahah sono proprio curiosa di sapere adesso come rispondono ahhahaha
Le foto che metti sono bellissime *__* io amo troppo i bambini *__*
Bravissima al prossimo capitolo

31/05/11, ore 22:09

tu devi dirmi dove le trovi tutti ste foto stupende di bimbi *_* perchè questa di J è veramente tenerissima *_*
povero carlisle ahahahah non gli bastava la caduta ci volevano anche le pulci saltellanti...che teneri *_* emmy è troppo troppo tenero e poi la cosa che mi fa impazzire di lui è che non gli sfugge mai nulla...è un bimbo troppo avanti ihihihihi

anche tu guardi no ordinary familyyy *_* stupendo *_*
bacio cara al prossimo capitolo XD

31/05/11, ore 21:20

Ciao, beh due cadute nel raggio di cinque minuti, ancora non le ho fatte, ma ne ho fatte veramente di comiche, ed è naturale che in una situazione del genere vorresti scoppiare a ridere. Carine le foto che hai messo, come sempre dopo tutto. Non oso immaginare la faccia di Carlisle, a rispondere alla domanda dei bimbi. Gli faccio tanti auguri!
Ok a presto.
Baci e Morsetti
Un Abbraccio
Isabella_Swan

31/05/11, ore 21:10

No la foto di Jj sporco di cioccolato non ha decisamente prezzo, non si può non amarlo anche se tutto sporco. Ed Edward è sempre più un demonio con suo padre si diverte a punzecchiarlo e a prenderlo in giro.
Emmet è di una tenerezza e dolcezza infinita, mi piace veramente un sacco quel bambino...
Bene bene così tu te ne parti per il concerto dei system il 2... Me piange, avrebbe voluto essere lì... Ok per consolarmi stasera ho aggiornato... Snif snif.

31/05/11, ore 20:55

Ehm ehm..meglio non dire al piccolo emmy cosa dovrebbero fare quei due...fanno paura anche a me!!XDXDXD Bel chappy...la canzone l'ascolto domani, adesso mi aspetta la cena!Kiss a presto

29/05/11, ore 00:00

E così conosciamo meglio anche il passato di Charlie e della sua storia finita male. Melanie sembra molto dolce vediamo come procederà tra quei due, questi due capitoli mi sono piaciuti molto e non dirmi che sono di parte perché lo penso davvero. Bene bene vediamo allora cosa succede ai due cip e ciop nel prossimo capitolo.

28/05/11, ore 20:55

Ciauuuu, complimenti per il capitolo, è veramente bello. Anche io una volta uscendo dal portone di casa, per colpa del ghiaccio sono finita con il sedere per terra. Comunque non sarebbe male avere dei genitori come quelli che descrivi. Sono troppo divertenti. Brava brava.
Ok a presto.
Baci & Morsetti