-baby sitter??why not-

26/12/10, ore 16:34

bellooo!!!!!

26/12/10, ore 15:27

hai capito bellina??
eh be..in effetti non contravvengono a nessuna cosa detta da capo swan..
ma quindi eddy poi andrā a dormire da lei? secondo me in ogni caso farā almeno una qualche intrusione in casa..
chissā magari poi l'accompagna pure a scuole per limitare il "territorio"..
certo che subito ci arrivano alla scommessa...

26/12/10, ore 15:25

ahahah e cosė anche charlie č venuto a conoscienza della scommessa persa, se sapesse che hanno fatto prima, di sicuro gli prenderebbe un' infarto, chissā che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE E BUONE FESTE

26/12/10, ore 15:02

ahahhahaha che ridere!!!! =D
Charlie che sentiva tutto ed edward che fa?? si mette a dire certe cose!! ahahah!!
che bel capitolo!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

24/12/10, ore 19:07

bellissimoooooooooooooooooooooooooo

24/12/10, ore 18:40

Poco da dire, tenero, simpatico, pieno di riflessioni del nostro eroe innamorato, solo che ma che cavolo, non č ancora arrivata e giā pensa a come tormentare Alice ? Considerato il tutto direi che all'incirca ha 4-5 anni qui se tutto va come penso io questo finisce che si sposa con Bella come lei finisce il liceo.

24/12/10, ore 17:10

ciao cara...aggiornamento prenatalizio molto gradito ;) ormai la tua storia č proprio bene avviata...e mi piace perché si sta creando la complicitā di una vera e propria famiglia ma senza mia annoiare...visto le scintille che fanno i protagonisti ahahah XD
Auguro un felice e sereno Natale anche a te! ;)
a presto

24/12/10, ore 16:49

Stupendo!!^^
Auguri anche a te!!

24/12/10, ore 15:10

eddy č veramente isaziabile con bella,ed č cosė geloso di lei chissā se mai andrā a prenderla a scuola???????? povero si č sporcato x accendere il camino, mi sā tanto che asppena emmy dormirā i nostri piccioncini si daranno da fare.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE E BUONE FESTE

24/12/10, ore 14:49

questo capitolo č veramente molto tranquillo e simpatico, edward pensa a cosa potrebbero combinare emmett e le altre due pesti insieme e giā si vede geloso di alice, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora i miei sono un attimo usciti e io mi sono collegata 5 minuti altrimenti non mi fanno accendere il pc la febbre č ancora molto alta, se non ci sentiamo prima ti faccio i miei migliori auguri di natale un bacio mary

24/12/10, ore 14:39

Bel capitolo brava mi immagino Ed tutto sporco di cenere mmmmmmmmmmmmh
Mi piacciano tantissimo le pagine con le foto brava
Un bacione e tanti auguri
Lou

24/12/10, ore 14:32

E' bellissimo comunque tanti auguri anche a te!E buon Natale!

24/12/10, ore 14:26

Ciauuuu, bellissimo capitolo !!! :)

24/12/10, ore 14:09

povero cucciolo!!
si č sporcato tutto accendendo il camino..
ma quindi anche lui č preoccupato per l arrivo di due piccoli pesti? sarā bello tenerli tutti occupati...

24/12/10, ore 13:37

BELLISSIMO PERO EDWARD SEMBRE IN TIRO MA COSI FACENDO CI ARRIVA A 50 ANNI?????????????????????BUON NATALE ANCHE A TE E A TUTTI I TUOI FAMIGLIARI TI PREGO SPOSTALO STASERA CIAO