-baby sitter??why not-
di rocchia1988

03/12/10, ore 21:34

Però quanti altarini, comunque questo capitolo è troppo spassoso, Emmett che sia un bimbo di 3 anni oppure un armadio ambulante 2x2 (2 metri di altezza per 2 metri di spalle) è la fine del mondo, sempre a mettere nei casini suo fratello e finalmente un minimo di romanticismo, dove i due innamorati finalmente si rivelano. Unico neo il piccoletto, domanda: cosa ha sentito ?

03/12/10, ore 21:20

hahahahah belloooooo

03/12/10, ore 21:18

certo e' che emmett in qualsiasi ruolo venga messo e' un bel peperino, la tua storia mi divertee la seguiro' volentieri ciao

03/12/10, ore 21:08

I capitoli sono belli come il solito, sono vivaci, sprizzanti, ma hanno anche qul pizzico di sensualità e romanticismo che li rende unici; mi è piaciuto il carattere di charly e anche della sua ragazza, poi mi è piaciuto tantissimo il momento romantico ma anche erotico in cucina dove si sono detti che si piacciono da tre anni e naturalmente l'entrata di emmy ci stava. Bravissima come sempre, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento:)

03/12/10, ore 21:07

guarda mi hai stupito con la pubblicazione del capitolo stasera..
spero che non passi un mese per la prossima pubblicazione perchè non credo riuscirei ad aspettare tanto..
alcune cose si sono capite..
e si è scoperto chi era la bionda..
anche se sinceramente,che fosse tanya o un'altra a me cambia poco..va be,che lei è una squilibrata..ma ora che fine ha fatto?
lui comunque non è che sia un santo..
anche se non ho capito se è stato con molte ragazze,tipo una a sera o cosa..
si sono dichiarati in un certo senso..solo che ora vorrei capire da quanto emmy era lì e quanto ha visto? sperando poi che non racconti nulla ai suoi nel caso..e poi voglio vedere come se ne escono ora

03/12/10, ore 20:50

ahaha sto ridendo davanti al pc! quindi prendimi per pazza! xD ahah che bello tutti i nodi vengono al pettine *-*
emmy lo adoro sempre di più *-* sono felice che charlie abbia trovato una ragazza, anche e all'inizio mi stava sul *bip*
sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo <33 baci

03/12/10, ore 20:36

Bello come sempre, non ti smentisci mai!! ^^

03/12/10, ore 17:20

Ma chi ti odia!! **
Tranquilla, io sono contentissima che questa storia si sta allungando sempre più!! ^^
Continua così!!

03/12/10, ore 16:31

Wow wow wow... e se non si è capito wow!! Complimenti 6 bravissima!! NOn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Continua così!!

03/12/10, ore 16:27

Ti assicuro che se la storia la fai durare di più di quello che avevi previsto, mi fai solo contenta. Te l'ho detto mi piace molto e mi dispiace che finisca così presto. Sei brava e questa storia mi fa veramente divertire, i personaggi sono positivi, senza drammi e si legge molto volentieri. Riesco ad immaginarmi le scene mentre leggo e rido da sola. Grazie veramente!!!

03/12/10, ore 13:43

bello bello bello!!! e Emmet è spettacolare!!! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quando la piccola pesta va a nanna.... credo che se interromperà i due "fidanzatini" edward lo butta dalla finestra.... hihihihi posta presto...... ciao ciao

03/12/10, ore 13:39

belloooooooooooooooooooooooooo

03/12/10, ore 13:39

o ma nn ti preoccupare! XD CONTINUA TESORO! <3
Le mie giornate girano intorno a questa storia ormai *-*
6 GRANDE!!!!

03/12/10, ore 13:37

Bello anche questo!!! soprattutto l'arrivo a casa di Bella con conseguente sgamo del padre con la fidanzata...mi sta molto simpatica questa Melanie... e poi quando Bella ritorna a casa Cullen e trova il caos più totale.. che ridere.... certo che Emmett è proprio una bambino pestifero.. però lo sta facendo solo per far mettere insieme Edward e Bella... comunque complimenti ancora!!! e spero che la storia continui ancora per un pò mi ci sto affezionando!!! continua così!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

03/12/10, ore 13:34

allora io non ti critico affatto se la storia tirerà per le lunghe, sai quanto la adoro. Comunque sono molto sorpresa del rapporto aperto che hanno bella e suo padre, per non parlare della scena in cui si trovano quando si presenta melanie, che per giunta bella già adora. Torniamo alla coppia di scalmanati lo sanno che quando esme tornerà farà fuoco e fiamme? Il capitolo è molto bello, mi piace soprattutto lo scambio di battute tra bella e sua padre su eddy. Aspetto il prossimo capitolo a presto bacio mary