-baby sitter??why not-
di rocchia1988

21/07/11, ore 12:47

Guarda non ho mai avuto un cane ma in compenso ho avuto un gatto che aveva la "bella" abitudine di venirmi a svegliare (feste comprese) alle 6 del mattino sdraiandomisi addosso ponendo il suo naso a contatto con il mio e facendo le fusa così con il rumore dei suoi ron,ron,ron io aprivo gli occhi....pigliandomi tutte le volte un colpo vedendo i suoi occhi gialli spalancati a fissarmi.......

21/07/11, ore 12:39

A me interessa sapere quanto hai preso agli esami!!!XDXD Comuqnue questo chappy è troppo puccioso xdxd Kiss a presto <3 <3

21/07/11, ore 12:38

Ciao. Complimenti per la storia... Molto carina... Ci ho messo 24 ore a leggere tutti i capitoli... Tenendo conto che ho una bimba di 3 mesi sono soddisfatta del tempo impiegato... Complimenti per l'esame... Bacio alla prossima...

21/07/11, ore 00:17

sara eccomi di corsa.... T___________T
bellissimo capitolo come sempre e alice è troppo dolce insieme ad emmettuccio **
il risveglio anche a me capita certe volte, maledetti animali! ma li amo troppo quindi faccio passare tutto!! XDXD
ed si vendica sempre eh?!?! cattivone ù.ù
ora scappo che rompono -.-
un bacione cara <3
athena

20/07/11, ore 23:58

wowww olito capitolo stupendo...come sempre mi fai morir dal ridere....oddio ugo che lecca tutta la faccia...mio dio troppo belloooo

20/07/11, ore 23:31

buahahahhahahahaha quel cane fatelo santo XD
no in realtà mi metto nei panni di Edward e cavolo non è per nulla bello ( vedi la mia che lo st facendo in questo momento, e mi sta facendo innervosireXD)
Emmet e Alice sono adorabili aww *_*
non finisce presto questa storia vero?:C

20/07/11, ore 21:55

ehi ciao il capitolo mi ha fatto veramente ridere soprattutto la parte del cane, e poi che tenera alice che si preoccuava per il suo "fidansato", per fortuna edward ha risolto il dilemma. mi ha fatto anche ridere la parte in cui si baciavano e subito hanno chiesto se poi ci saranno altri bambini, comunque sono proprio al volo a presto, bacio mary e complimenti per l'esame

20/07/11, ore 21:16

ahahahah ugo è stato l'artefice del risveglio di eddy, certo che svegliarsi mentre il cane ti lecca la faccia è un'esperienza traumatizzante, oppure svegliarsi dal gatto che ti dorme sullo stomaco, anche il mio cane fà così solo che lo fà con mio marito, mentre a me tocca il gatto, che se non mi sveglio comincia a miagolare come un pazzo, oppure mi morde le dita delle mani, vedo con piacere che i due uragani alla fine sono andati dai coniglietti, e così sia bella che eddy incominciano tutti è due a pensare ad una famiglia tutta loro, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *__*

20/07/11, ore 21:11

capitolo stupendo sei bravissima come sempre e come sempre ti ripeterò sempre le stesse cose io adoro quei due bimbi sono stupendi , bellissimi, tenerissimi nn ci sono parole per descriverli come nn ci sono parole per descrivere quanto adoro ED e BELLA li amo ok ora ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti =) ciao e a presto XD

20/07/11, ore 21:10

Ah ah ah ma lo sai che mi sono immaginata la faccia di Edward?! Dio ah ah che cosa buffa x3
Vabbeh capitolo stra stra bello *-*
Ma oramai lo sai che mi piacciono tutti V.V
Umh vediamo poi che dire ah si sono felice per i tuoi esami!E che spero in un veloce aggiornamento di una delle due ff prima che io parta...
Mi mancherà sta storia T-T
Vabbeh ti lascio a studiare
Baci baci CA

20/07/11, ore 20:50

Ehi che capitolo carino, a parte la sveglia bavosa quello lo ammetto, io avevo il gatto di mia nonna che azzannava i piedi e graffiava quindi anche quei risvegli non erano piacevoli, ehi sai che mi è venuta un'idea per ND? Su cui anche io sono in megaritardo è 12 giorni che non aggiorn... Me si va a nascondere. Mi spiace però che manchino solo 8 capitoli alla fine, mi ci ero affezionata a sta storia.

20/07/11, ore 20:29

amorucciola XP di nuovo complimenti per l'esameeee XD

che bello il nuovo chap XD e che stronza bella .___. povero edward che schifooooo
i bambini sono troppo teneri *_* li adoro :)

20/07/11, ore 20:05

Carino e divertente questo capitolo ma più di tutto le tue note mi hai fatto ridere quando hai detto che hai passato il tuo esame dicendo poi "ma a noi che ce ne frega" beh a me interessa potevi prendere di più cmq brava e complimenti ciao a presto

19/07/11, ore 13:23

AHAHAHAHAAHH ke sn divertenti...qst loro modo si scherzare e provocare l'altro mi piace moltissimo...continua sempre così miraccomando

18/07/11, ore 11:46

ehi ciao, sono un po' in ritardo, anzi abbastanza, ma da giovedì non accendo il pc, prima ho avuto un esame e poi ho preparato tutta la roba per tornare a casa per l'estate, non puoi immaginare che faticaccia. allora finalmente hanno avuto la loro partita e edward ha clamorosamente vinto. hanno anche avuto la notte di passione sul materasso ad acqua. a presto un bacio mary