-baby sitter??why not-
di rocchia1988

26/12/12, ore 16:41

Ciao carissima Rocchia.
Bellissimo capitolo. Anche se, come hai detto tu, questo è uno degli ultimi e che quindi sta per finire, ti faccio i miei complimenti. La storia l'ho amata sin dall'inizio. Mi auguro di poter leggere altre tue storie, se le scriverai. Anch'io ne ho scritte alcune, 10 all'incirca xD, ma che non ho mai pubblicato qui su EFP xkè mi "vergogno" però una, la prima scritta, l'ho pubblicata in una pagina su fb che gestisco con due mie amiche.

26/12/12, ore 12:32

Oh oh oh (verso di Babbo Natale), tanti auguri di Buon Natale e bentornata. Allora il capitolo mi è piaciuto come al solito, e devo dire che questa volta hai risparmiato la scena lemon di natale!!! Comunque sono di poche parole perchè sono di fretta, a presto bacio mary.
Ps l'altra storia l'aggiorni?

23/12/12, ore 23:23

ciaoooo sono così felice che finalmente tu sia riuscita a postare!!!! non vedevo l'ora!!! mi piace un sacco questo chappy... e come sta per finire?? mi sono affezionata a questa storia è una delle mie preferite!!! :D alla prossima un bacioneeee

23/12/12, ore 19:00

io adoro la tua storia. mi fa ridere tantissimo. continua al più presto. kiss

23/12/12, ore 16:39

Wow si che bello!!!!!!!!!Ci voleva questo nuovo capitolo ;-) spero che continuerai a scrivere e che riprenderai anche le altre tue belle storie :-D Sei brava come sempre quindi continua così..Un bacio e tanti auguri di Buone Feste

23/12/12, ore 15:27

ma che meravigliosa sorpresa che ci hai fatto sara,vedo con piacere che i regali che i due innamorati si sono scambiati sono piaciuti ad entrambi,certo che charlie non le manda certo dire,il povero eddy è stato traumatizzato già abbastanza adesso sono molto curiosa di vedere come reagiranno gli altri, quando vedranno che cosa si sono regalati i duie innamorati ma sopratutto chissà che cosa avranno regalato ai due ragazzi grandi????la piccola alice era impazziente di conoscere babbo natale, chissà cosa le avranno regalato i suoi genitori a lei ed emmy????????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE PURE A TE

23/12/12, ore 13:39

Ciao!!!
Che bel regalo di natale che ci hai fatto!!!
Bellissimo capitolo grazie!!!
I regali che hanno ricevuto sono bellissimi..con le loro foto poi!!! :) :)
Mi ha fatto morire dal ridele Charlie!! hihihi.. troppo forte!! Ed Edward che si nasconde dietro a Bella?? hihihi
Grazie davvero per il capitolo!!
Posso chiederti se la stora di "a little piece of heave"  sul tuo blog continuerà? cioè farai un aggiornamento? è che non vedo propio l'ora di leggere il prossimo capitolo..è una storia meravigliosa..e mi manca davvero tantissimo..scusa..
Ti auguro un felice Natale e buone feste!!! A presto Rossella

23/12/12, ore 13:26

uuuuuuuuu bellissimo bellissimo!!!!
sotto natale poi...azzeccata a pennello!!!!

guarda non vedevo l'ora di leggere questo chappy e fidati aspettare il prossimo sarà un'agonia perchè sarò tormentata dal voler sapere le tua storie sono troppo belle!!

spero aggiornerai presto!!
come regalino di natale XD
xo xo

23/12/12, ore 13:08

.a che bello oddio devo confessarti che non ci credevo più ma continuavo a sperare.... è passato molta tempo ma questo chappy è bellissimo da sbavvvvv veramente... io non so cosa dire veramente quindi adesso me ne sto zitta rileggendo 153566667 volte il chapy hihihihi mi piace troppo è dolciosissmo e charlie hahahah forte poi tutti i piccolini e emmett oddio docenti luii... ma adesso ti lancio un bacio buon natale e a presto....

20/11/12, ore 16:00

Ciao!! Ho appena finito di rileggere per la 10000000 volta babysitter e, lasciatelo dire, e stupenda!!!! BELLISSIMA!!!!! ma mi chiedevo, quando aggiorni?? Non per metterti fretta ma sono proprio curiosa di leggere come va a finire!! Se ti ho disturbato ti chiedo scusa…un abbraccio! Saluti, fede!!'(^@^)'

16/11/12, ore 20:16

ciaooo in questi due giorni ho letto le tue fanfiction e ne sono rimasta afascinata
cioè sono una più bella dell'altra ma questa le supera tutte
adoro la trama e come la stai sviluppando solo ho notato che non aggiorni più per caso hai deciso di interromperla??
scusa il disturbo :D

09/08/12, ore 16:12

wow questa storia è bellissia, i bimbi sono dolcissimi mentre edward e bella sono innammorati e pazziii, molto pazzi ma mi piacciono solo perchè fanno quello che vogliono e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succederà. ho deciso di leggere le altre tue storie visto che mi piace moltissimo come scrivi. adesso le ho tra i preferiti ma le leggerò molto presto fidati ciao un bacione ed a prestissimo

10/07/12, ore 15:27

Complimentiiii... Mi piace proprio questa storia :-) ed è anche scritta benissimo
spero che la concluderai presto...

28/06/12, ore 18:06

Come sempre bellissimo e divertente capitolo.Amo leggere l'espressioni delle piccole "pesti" anche se mi piacerebbe vederle ma ciò nn è possibile.Non vedo di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede....continua sempre così....appena avrò tempo leggerò anche la nuova storia (mi sn salvata il link ^^)

23/06/12, ore 15:15

Bhe direi che ti sei fatta perdonare per il ritardo!!! Non devi preoccuparti, tanto noi stiamo qui ad aspettarti!
Mi è piaciuto molto, un capitolo pieno di amore e serenità. Mmm poi Carlisle che gira senza pantaloni per casa...
Ahahah Edward senza parole e chiaramente perplesso è stata una scena spassosa, ma poi si fa perdonare da Alice, è bello che tutti i piccolini abbiano dipinto la sua camera, anche se forse Edward non ha apprezzato per il colore un tantino femminile (avrei reagito cosi pure io... il rosa non lo sopporto proprio)
Aspetto con ansia il prossimo per vedere meglio la reazione dell'affamata Bella, un bacio ciaooo