-baby sitter??why not-
di rocchia1988

24/11/11, ore 21:07

Edward coperto di tempera deve essere uno spettacolo non me lo immagino tutto blu e verde o meglio me lo immagino ma è meglio che non lo immagini perché l'ormone parte per la tangente e non torna più quindi meglio faccia la brava. Bene bene ci siamo allora, partita e dopo partita, non vedo l'ora...

24/11/11, ore 20:54

Ora il problema è che mi lasci con in testa l'immagine di Edward sotto la doccia che si leva di dosso la tempera che dovrebbe avere dappertutto, ti sempbra giusto lasciare una persona ad immaginare una visione così paradisiaca!!!!! Non importa la lunghezza del capitolo ma come al solito ribadisco che adoro questi siparietti familiari che riesci sempre a creare nei capitoli, soprattutto sto cercando di immaginare in che condizioni sia ridotto il salone di Esme!!!! Ahahahahah

24/11/11, ore 20:51

Finalmente ho trovato il coraggio di commentare questa storia meravigliosa!!
Allora intanto la tua idea è moooolto originale e il modo in cui esprimi le sensazioni attraverso il computer è fenomenale! Poi ddevo dire che la coppia EdwardxBella è assolutamente la mia preferita.
Non ho altro da aggiungere se non dirti aggiorna presto:)
Dada

24/11/11, ore 20:47

Ragazza....io avrei davvero voluto leggere la reazione di Eddy al servizio fotografico della propria ragazza.....sarebbe stato uno spasso!!! Questi due e i piccoli di casa Cullen mi fanno impazzire!!

23/11/11, ore 22:32

Weeeeeeee *-* storia fantastica, la leggo da circa un mesetto *-* le foto sono fantastiche e la storia mi piace!
A volte ci sono dei capitoli che forse potresti anche eliminare, ma mi va benissimo xD la metto tra le preferite,
un kiss, a presto <3

22/11/11, ore 22:31

Emmet è un pacioccone e Edward lo è ancora di più. questo capitolo è stato tenerissimo tata... madò sto schiattandoooooooooo voglio vedere questi due insieme allora? a quando il lieto evento?

20/11/11, ore 17:36

Dire "bellissimo" è dir poco... mi piace! xDxD
In Carlisle ed Esme vedo due genitori davvero giovani, come sono d'altra parte tutti gli "adulti" in questa ff, comunque... chi è Cip in questo caso? è per caso Alan?? o.O
Aspetto una rispostina e il nuovo chappy!
A presto presto (spero ma non farti influenzare da questa mia recensione!)
Trampled Heart <3 <3

20/11/11, ore 14:22

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
è stato divertente il battibecco finale,ed Emmett è tenerissimo *w*
Spero che tu possa aggiornare presto.
Baci baci CA

20/11/11, ore 01:12

adoro questa famiglia e adoro questi capitoli incentrati sulla loro vita lo so l'ho già detto lo so!
questo capitolo è stupendo ihihihi! i bambini ormai dormono sempre con edward usandolo come pupazzo gigante a quanto pare :)
mi dispiace per l'infanzia di bella :( mi fa tenerezza il modo in cui esme ne parla, si vede che ci tiene tanto a lei ma tutta le cose brutte che ha dovuto sopportare bella sono state ripagate con l'arrivo di edward nella sua vita che la ama più di qualsiasi altra cosa al mondo xD
bacibaci

19/11/11, ore 22:55

Tesoro sulla scena di Alice che dorme attaccata all'orecchio di Eddy mi sono sciolta, poi dopo che lo ha trascinato in cucina in canotta e boxer mi sono morta dalle risate. Questi capitoli di vita in famiglia mi fanno impazzire ed immaginare Eddy alle prese con i piccoli non ha prezzo!!!! Proprio quello di cui avevo bisogno un bel capitolo a sopresa per farti perdonare per non aver ancora affrontato la partita e soprattutto il dopo partita!!!! Va bhe sono buona, sei perdonata!!!! ;0)

19/11/11, ore 22:18

Bellissimo questo capitolo, finalmente si capisce ancora qualcosa di più dell'infanzia di Bella, che non deve essere stata facile, mi piacerebbe che fosse lei a raccontare qualcosa ma se non se la sente nessuno la deve forzare quindi direi che va bene così. Non vedo l'ora di arrivare alla partita ed allo scambio dei regali con tanto di mostra del tatuaggio...

19/11/11, ore 21:15

adoro questa famiglia c'è poco da dire, quando sono tutti insieme sono veramente belli, emmy come al solito se ne esce con una battuta delle sue, ahhh che donno che è esme, ha detto chiaro e tondo a suo figlio che non ha mai sopportato tanya, e si rimprovera x non aver' fermato reneè, quando ha portato via bella, non vedo l'ora di leggere della partita.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/11/11, ore 21:14

No,no.. Carlisle è troppo fortee! AMO questa fanfic.. Finalmente la partitaaa nn vedo l'oraa *-* Posta prestoooo che nn vedo l'ora di sapere km va a finire sta benedettissima partita e km reagirà Eddy al regalino di Bella.. e Bella degli orologi poi? Oddiooo nn vedo proprio l'oraa! Sei fantasticaa =D
Bacionii miss robsten

19/11/11, ore 20:50

divertente e dolce questo capitolo. i cullen al completo mi fanno morire dal ridere, poi carlisle è fantastico. emmett dice sempre qualcosa di spiritoso al momento giusto. non vedo l'ora che si rincontrino ma credo che ci sia la partita prima e perciò non vedo l'ora di leggere di edward tutto concentrato, sudato e scattante in una sexy divisa da basket. a presto bacio

16/11/11, ore 14:13

ciao io sn una nuova lettrice....ho scoperto la tua storia 3 gg fa e me la sn letta tutta d'un fiato ihihihi è stupenda asp il prossimo cap. baciii XD