-baby sitter??why not-
di rocchia1988

02/03/11, ore 01:30

Ma che monella che sei Bella,non lasci nemmeno il tempo di formulare un concetto in modo corretto che tu subito lo assilli.Manca solo il capo che ritorna a casa e li becca così.Posta presto.Ciao da chihuahua.

01/03/11, ore 18:23

Ahahahaha Edward che rimane imbambolato ahahaha...
Ti prego posta presto non vedo l'ora di leggere quali "desideri perversi" animino la mente di Eddy!!!

01/03/11, ore 17:50

sara eccomiiiiiiiiiii!!! che bellisssimissimo capitolooo!! *__*
cavoletti stai diventando sempre più brava!! *-*
bravissima ci vediamo domaniiii <3

01/03/11, ore 17:25

ehi ciao e ben tornata con questa storia, sai quanto la adoro. mmm manca tanto alla fine? sai che non vorrei finisse mai... comunque edward si è svegliato e ripreso dallo stato comatoso del tutto. diciamo che è stato invogliato a non dormire per fare qualcosa di più interessante. hai capito la nostra cara bellina... a presto con questa storia e a domani con l'altra buon pomeriggio un bacio mary

01/03/11, ore 16:57

e così bella ha provocato il suo cucciolo, spero solo che charlie non arrivi proprio ora e gusti la loro atmosfera, quei due si amano così tanto chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *______*

01/03/11, ore 16:05

oh be..mi sa che bella riesca a colpirlo nei modi giusti e anche ad effetto..
direi anche che eddy si è risvegliato in fretta e credo si sia ripreso in un certo senso mentre in un altro credo stia per collassare se non concludono..
chissà che cosa ha in mente eddy..e se charlie poi li becca o meno..
che poi potrebbe pure lasciarli un pochetto stare e rimanere dalla sua girl...

26/02/11, ore 17:16

Certo che con un risveglio così Edward deve essere felice.C'è solo un piccolo inconveniente:sono giò le 9,00,se arriva il capo e li trova così altro che 3 guerra mondiale.Bella sarà costretta ad andare a trovare il suo Edward all'ospedale.Posta presto.Ciao da chihuahua.

26/02/11, ore 12:48

Si bravissima!!! :D e da un pò che leggo la tua storia ed è a dir poco fantastica *_* sembra di assisre ad un film...e poi il piccolo Emmy è davvero tenerooooo!!! baci!!!!

26/02/11, ore 12:07

Tranquilla ..... Io non ti mollo!!!!!! ....troppo divertente l'allusione a charlie se lo trovasse con le mani fuori posto!!!!

26/02/11, ore 00:23

ehi ciao, allora come sono andati gli esami e i progetti? spero tutto bene. comunque passando al capitolo anche se corto è veramente carino, e poi dopo ciò che hai passato in questa settimana io non avrei postato oggi minimo mi sarei ripresa mentalmente. comunque povero eddy è distrutto, a presto con il prossimo capitolo un bacio mary

25/02/11, ore 19:39

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
sei quiiiii evvaiiiiiiiii
*me riprende contegno*
emh ehm..dunque dicevamo??!?
ah si capitolo bellissimo come sempre non c'è bisogno che te lo dico..... eheheh la faccenda inizia a farsi piuttosto calda... e tu non farai arrivare charlie a rompere....vero?!?! già troppe volte emmettuccio li ha interrotti... un po di calma ci vuole dai!!!
bravissima ancora vado all'altra!

25/02/11, ore 19:25

ma come sono teneri!!
povero eddy è così stanco..non regge più i ritmi? e sì che stanno insieme da poco..
il giorno dopo mi sa che sarà meglio che non si vedano..
credo che eddy non ce lafarebbe con i ritmi..

25/02/11, ore 18:15

Oh mio dio....sono due maniaci!!Adesso mi vd a leggere l'altra baciiii

25/02/11, ore 17:57

Brava Bella così si fa....beh! Chi non ne approfitterebbe svegliare quell'adone di Edward ed averlo nelle proprie mani tutto insonnolito alzi la mano....come sospettavo non se ne alzata nemmeno una!

25/02/11, ore 17:36

ciao sara, come sono andati gli esami?????? spero tutto ok, il progetto è andato bene??????? e così eddy si era addormentato, poi bella è arrivata è lo ha svegliato coccolandolo, chissà che cosa ha in mente bella??????? UN bacione grandissimo ciao *____*