-baby sitter??why not-
di rocchia1988

19/08/11, ore 19:00

e così eddy non sà ancora che cosa prendere x regalo a bella, a chiesto aiuto a tutti mi sà tanto che la cara esme ha ragione pienamente, appena entrerà in gioielleria troverà subito il regalo adatto, emmy come al solito non si smentisce mai, anche lui ha volutamente fatto un regalo a bella, solo che alice lo ha copiato ed adesso i due fratellini sono arrabbiati,dolcissima è stata la chiaccherata trà madre e figlio sù quello che la povera alice ha dovuto subire all'orfanotrofio, speriamo che esme riesca a far' qualcosa, chissà che altro ci riserverai???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

19/08/11, ore 19:00

Oh dolciosi *-*
Bom capitolo bellissimo e tranquilla sai che non ci dispiace che siano lunghi v.v
Beh aggiorna presto e baci.
CA

19/08/11, ore 17:07

bellissimi gli ultimi due capitoli pubblicati....m sn divertita a leggerli...continua sempre così

19/08/11, ore 01:11

che carino questo capitolo :DD
e Jared Leto dio santo quanto è bello...ottima scelta :DDD
Bella non dovrebbe sbavare sugli altri quando ha uno come Edward ma dato che è jared glielo concedo Mel è davvero dolce!
Non vedo l'ora si faccia il tatuaggio! :D
alla prossima un bacio <3

17/08/11, ore 15:31

Ammetto per un attimo di aver pensato che Jared facesse danni ma a quanto pare così non è stato, ci saranno in serbo altre sorprese mi devo preoccupare o posso stare tranquilla? qui ogni ff che leggo ha più colpi di scena in un capitolo che un romanzo di 800 pagine manca poco. Però che dire? Mi hai detto che è a lieto fine quindi al limite confido in quello. Baci tesoro e a presto.

17/08/11, ore 12:26

cioè appena ho visto la sua foto sono svenuta.. *_* è così bello! e poi come canta lui non canta nessuno,(eccezion fatta per Hayley Williams!!) comunque peccato che non lo rivedremo più.. :( vabbé vorrà dire che lo saluterò adesso... Ciao Jared!
Anyways il capitolo è così.. -->*W*. lol. bene adios!
baci nicole..

16/08/11, ore 22:53

MA tu mi vuoi morta ammetilo!Cioè vuoi morte tutte le tue lettrici!
MA CIOE' JARED LETO! =Q________________________________________________________________________________________________________
Bene momento sclero finito...Questo capitolo è belliccimo *-*
Vabbeh ti lascio scrivere in pace sperando di rivedere presto un nuovo chappy con tanto di foto del tatoo di bella son troppo curiosa.
Baci baci CA

16/08/11, ore 20:02

Holaaa socia!
Cioèèè tu non puoi!!!
Ma ci rendiamo conto? Mi è venuto un infarto a sol vedere quelle fotoo..
Ha degli occhi che sono fantastici! *-*
Il capitolo è molto carino, come sempre anche se il mio Edward non c'era! ù.ù
Hai capito la nostra Bellina, fa i pensieri sconci su Jared... be' e chi non li farebbe???
EHeheh... torniamo a noi!
Ce lo hai dedicatoo *______________* Io ti amo tesoro. <3
E poi, è sempre un piacere ( sopportarti) pensa a quante volte avete sopportato me.. XD
Era tanto che non ti lasciavo una recensione, scusa ma lo sai non un attimo libero... >.<
Un bacione tesoro, al prossimo spero. (:

; Fede.

16/08/11, ore 18:49

wow certo che il fratello di melanie è davvero un figo della madonna,e così bella ha già preso il regalo x il suo eddy con foto anessa, chissà xchè bella si è sentita male????? bimbo in arrivo??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

16/08/11, ore 16:37

Bene il fratello di melanie è per caso in prestito? anche un paio d'ore mi accontento ihihih...ch eolci che sono queste due insieme. già le vedo affiatate e mi fa piacere per Charlie è bello sapere che una figlia va d'accordo con la tua compagna che non è sua madre...poi diciamocelo come i fa a non andare d'accordo con Bella...mm quel piccolo malore di Bella? sarà ica incinta?

ecco sto sclerando
un baco tesorocchia tvb

16/08/11, ore 16:29

UUUUUUUH c'è Jared Letoooo io lo stimooooo!!!XDXDXDXD è lui vero???mica ho fatto una figura di merda??XDXDXD A presto rocchia,kiss <3 <3

16/08/11, ore 15:09

amoooooreeee *___* ma che dolce sei XD grazieeee XD e giusto per la cronaca "sopportarti tutti i giorni" è davvero un piacere xD

mmm quanto di te c'è nella bella di questo capitolo? XP

ma complimenti alla mamma di mel e jared ihihihihihihi
ma che bello questo chap tesò XD mi era mancata babyyyy *___*
beato edward che si becca un iphone per natale u.u

mi piace sempre di più il rapporto bella mel, lei è davvero speciale XD
bravo charlie XD s'è scelto proprio una brava fidanzata ihihihih
baciooooo XD

15/08/11, ore 22:57

Mi dispiace per le scottture e non sai come ti capisco,stai parlando con una che è andata al mare un mese fa ed ha finito ieri di spellarsi -.-" vabbeh io ed il sole abbiamo litigato quindi non mi lamento x3.
Mi scuso per non aver commentato tutti i capitoli ma dopotutto penso che basti un mega commentone non trovi?
Beh questo capitolo è bellissimo ed anche gli altri tre sono fantastici (ah te lo dico prima che tu impazzisca a fare calcoli vari ero arrivata al 106 x3)
Bene vediamo che altro dire ah si fortuna che hai scritto poco sennò mi toccava una maratona x3
Ora scappo a leggere i nuovi capitoli di un buon motivo.
Ah e pubblica presto mi raccomando.
Baci baci CA

10/08/11, ore 19:55

Ciao cucciola, che bello il rapporto che si sta creando tra Bella e Melanie è davvero un bellissimo rapporto.
E che bel tatuaggio... E' tuo? A me piacerebbe ma mio marito non è d'accordo.
Edward racconterà a Bella cosa si sono detti con Alice? Spero di sì.
Mi spiace che tu ti sia ustionata io me la sono presa mercoledì scorso e mio sono ripresa solo ora... Un dolore alla schiena...

10/08/11, ore 10:31

Quant'è bello il tuo cagnolone, l'avevo visto già su fb ma è troppo bello!!XDXDXD Ahahaahhaa aragosta ben cotta??Complimenti così insieme al tuo moroso non fai più la pubblicità della ringo...ahaha xddxdxd Scherzo, comuuuuunque il chappy è stupendo, mi piace!Bela vuole farsi un tatuaggio??Forte!Kiss a presto <3 <3