-baby sitter??why not-
di rocchia1988

05/12/11, ore 23:59

ehi ciao, non sai come desideravo l'aggiornamento di questa storia, ma ti capisco appieno per gli esami, anche io ne sto preparando due e sono tra gli ultimi e mi stanno togliendo le forze, sarà che sono gli ultimi della specialistica, sarà che sono pesanti ma veramente sono stressata e anche io ho rallentato gli aggiornamenti portando le ff a un aggiornamento a settimana mentre la long è da tanto che non l'aggiorno, ma provvederò a breve, spero. allora il capitolo è bellissimo, finalmente si sono rivisti. devo dire che james ha l'occhio lungo e edward ha riconosciuto la sua morettina dal sedere sodo che gli sbatteva praticamente in faccia. ed ora forza edward e vinci per la tua bella. a presto, bacio mary

05/12/11, ore 23:13

madoooooooooooooooooo finalmente ci siamo... forse questi due si vedranno nel prossimo capitolo, Non vedo l'ora. Rocchia la tua storia è sempre bellissima ed è un onore leggerla perchè ti trasmette tanto e sinceramente mi rilassa ma tantissimo. Al prossimo aggiornamento kiss
miss

05/12/11, ore 23:12

Molto carino, per un attimo ho pensato che James morisse prima della partita, mi ero già visto Edward partire in quarta e compiere un omicidio, per fortuna non è successo, bene bene e così siamo arrivati al momento della partita, non vedo l'ora di leggere cosa succederà e soprattutto leggere il dopo partita, quello sarà ancora più spettacolare della partita stessa mi sa. Comunque brava tesoro, bel capitolo,

05/12/11, ore 23:10

finalmente stiamo arrivando alla partita *____* non vedevo l'ora :)
devo dire che edward si è parecchio controllato ihihihi pensavo uccidesse james a mani nude xP
ma che carina manuela che è andata alla partita :) s'è presa proprio una cotta bella forte per paul :) che dolce *____*
come invidio i bambini che hanno la manona!
al prossimo chap tesò
bacibaci
(non c'entra nulla ma...i miss u :( )

05/12/11, ore 22:59

Devo dire che Eddy è stato fin troppo buono, io James lo avrei appiccato al muro dopo quegli apprezzamenti!!!! Ha rischiato grosso ma ora c'è la partita della vta da giocare e speriamo che i ragazzi non si facciano troppo distrarre da quelle bombe delle loro ragazze!!!! PS Ma la foto di Mary è strepitosa, troppo coccolosa!!!! Ovviamente è sottointeso che attendo il dopo partita con ansia ma aspetterò perchè so che ne vale la pena!!!!!! ;0)

05/12/11, ore 22:22

Certo che al nostro Eddy non ne risparmi una!!! Lo sai che è geloso!! Ora tutti erano lì a guardare il sederino perfetto della sua ragazza! Ti credo porello che reagisce!! Comunque...posso conoscere Robert?? Bellissimo ragazza!!

05/12/11, ore 22:21

Sììììììì!!! Non commento molto perchè devoscappare, comunque il capitolo è stupendo  ti capisco:)
Baci,
Dada

01/12/11, ore 00:16

Ogni tanto mi perdo qualche capitolo sei cosi veloce ad aggiornare ahahah
non che sia un male u.u
Comunque dolcissime le pesti, sono adorabili quei bimbi <3
Non vedo l'ora che dormano a casa Cullen mi mancano i momenti tutti assieme *-*
Bella è fissata con Jared ora anche Angela e la piccola ahahahah
sono contenta per l'offerta per Angela :D

26/11/11, ore 09:39

Tat in ritardo ma sono qui, finalmente. Che bello tutto tutto ma mi stai rendendo sempre più impaziente. il prossimo sarà della partita chissà come sarà Edward mentre gioca immagino che mi farai venire gli occhi dolci... sto morendooooooooooooooooooo posta presto presto okay? bacioni tata

26/11/11, ore 00:43

anche io vivo in ritardo praticamente quindi posso capire bella che in 30 minuti fa cose che le persone normali fanno nel doppio del tempo!
ma che bello angela ha trovato lavoro, spero tanto che i genitori le dicano di si...insomma è una grande opportunità deve assolutamente sfruttarla!
io ti giuro non vedo l'ora di vedere la reazione di edward al calendario ihihihihi
al prossimo chap tesò
baci

25/11/11, ore 13:21

te prego postalo subito xke nn vedo l'ora di sapere cosa succede alla partita ihihihihihihi XDun bacio e alla prossima XD XD

25/11/11, ore 09:29

Ciao è stato un capitolo stupendo pieno di emozioni e sorprese soprattutto per Angela e quelle due pesti sono adorabili vorrei io dei fratellini così anche se credo che mia madre non avrebbe tutta la pazienza di Esme per questo è meglio di no se no a casa mia ci sarebbero dei porti ahahahaahah comunque veramente complimenti è bellissimo vedere un ED nei panni del fratello maggiore =D spero di leggere presto il prossimo capitolo =D

25/11/11, ore 00:17

e brava angela ha un quasi lavoro più enormi complimenti da un fotografo quasi in pensione, spero proprio che accetti almeno inizia a farsi le ossa sul campo. anche io come bella riesco a fare doccia, colazione, vestirmi, truccarmi, spesso anche asciugare i capelli in massimo 35 minuti, ovviamente se ho lezione alle 8 del mattino è logico che io mi svegli alle 7:20 minimo, fortunatamente abito in pratica di fronte l'università, altrimenti neanche con il mio miglior recod di preparazione (25 minuti) riuscirei ad arrivare in tempo, con tutto che mi prendo il quarto d'ora accademico per fermarmi al bar sotto casa per prendere il secondo caffè della giornata. bello e divertente ciò che hanno combinato le pesti a casa cullen, a presto bacio mary

24/11/11, ore 21:39

ahhhh angela ha trovato un lavoro grazie al fotografo che gli ha stampato i calendari, ahahah le piccole pesti hanno fatto danno, però esme è felice del legame che si è venuto a creare trà fratelli, ahhh non vedo l'ora di vedere che faccia faranno i due ragazzi, quando riceveranno il calendari dalle loro fidanzate.UN bacione grandissimo ciao *___*

24/11/11, ore 21:26

xD che teneri i bimbi *-* pagherei per avere un fratello così sexy, io!! Con le tempere *-* sporco di tempera... Ma ti lavo i.. xD ehm, si posta presto u.u <3