-baby sitter??why not-
di rocchia1988

14/12/10, ore 20:15

Beh certo che mi è piaciuto!!! ai nostri beniamini ora che hanno provato le dolci emozioni del sesso sicuramente non smetteranno tanto facilmente... comunque aspetto il prossimo anche se ci vorrà un pò per leggerlo!!! continua così!!! complimenti ancora!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!

14/12/10, ore 18:15

Direi che questi due stanno rivisitando piuttosto bene il Kamasutra e io che mi ero preoccupato per chissà cosa, Bellina che è andata a recuperare qualcosa dal frigo per poi finire col fare sesso sul ripieno della cucina, roba che rientravano i cullen con la piccola si c'era che da crepare dal ridere.................., anche questo capitolo mi è piaciuto molto, solo Edward, mamma se è precipitoso, però anche Bella ha la lacrima facile..........

14/12/10, ore 18:05

Che dolce Edward si è dichiarato.Posta presto il prossimo capitolo.Ciao da chihuahua.

14/12/10, ore 17:09

e così il fatidico rumore era soltanto bella che cercava qualcosa nel frigo, meno male che emmy continua a dormire tranquillamente, quei due sono isaziabili l'uno dell'altra alla fine si sono dichiarati pure il loro amore, chissà che altro deve ancora succedere???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/12/10, ore 16:40

a me il capitolo è piaciuto!!
almeno ora so che non erano ladri e che il piccolo dolce e tenero emmett ha dormito per tutto il tempo e non è stato svegliato da loro..
bella lo sta facendo uscire di testa secondo me..
e di sicuro stanno recuperando un pò di tempo..
diciamo che si sono dati alla ginnastica al momento..

14/12/10, ore 16:16

ehi ciao, bellissimo questo capitolo e io che mi aspettavo un ladro strafigo, comunque a parte gli scherzi hai capito i porcellini, edward è imbattibile solo lui riesce a credere che sia un sogno, per fortuna bella gli molla un bel pizzicotto per farlo riprendere dalla trance e fa bene ad essere indignata e voler tornare in camera, ma il suo amore non glielo permette, eh mica è stupido il ragazzo. comunque entrambi hanno rivelato i propri sentimenti all'altro, la cosa che mi piace di più è quando bella gli chiede se gli ha già detto che è un cretino e lui tranquillamente annuisce. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono strafelice che la storia proseguirà ancora per un po'. le immagini sono molto belle, posta presto un bacio mary e buon pomeriggio

14/12/10, ore 03:23

Mi sa che la pace è finita e che al mattino si sveglieranno in 3.Che dici?Ho indovinato?La piccola peste farà la sua comparsa?Posta presto.Ciao da chihuahua.

13/12/10, ore 18:08

ciao stupendo questo capitolo..... per fortuna Emmet non ha interrotto la loro nottata!!! hihihi
sono una coppia fantastica, e Edward è dolcissimo.......
ma ora quel rumore???? sono troppo curiosa.... quando posti il prossimo???? kissssssss

13/12/10, ore 16:48

Questi ultimi capitoli sono stupendi!! Continua così!!**
Chi avrà mai svegliato il nostro Eddy? Spero che non sia Emmy, poverino!
Un bacio!!^^

13/12/10, ore 15:58

chissà cosa ha svegliato eddy..
se ha sentito un rumore qualcuno si deve essere svegliato e magari ha iniziato a girare..non vorrei che emmy si fosse sentito male ma non credo..
che bella si fosse alzata o cercasse di farlo ma è inciampata?
be..direi che di attività ne hanno fatta parecchia..si sono stancati molto no??

13/12/10, ore 14:48

metti un altro capitolo oggi? *-*..
Bel capitolo comq XD
sei grande!

13/12/10, ore 14:28

uuuuuuuuu non mi dire che è emmet o peggio ESME o super peggio la piccola ALICE!!!! che bel modo di incontrare in suo nuovo fratellone hehehe a domani!! :D

13/12/10, ore 13:28

Bello anche questo!!! poi sono veramente tanto carini insieme... oltre che molto focosi... la tua domanda mi ha messo un pò di agitazione.. succederà qualcosa che li farà litigare?? spero che non sia qualcosa di brutto... e poi sono curiosa di sapere cosa è quel rumore di cui parlava Ed alla fine del capitolo... continua così!!!! aggiorna presto!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

13/12/10, ore 12:39

e adesso che succede???????? non sarà mica emmy pooh che si è svegliato?????? oppure sono tornati i signori cullen?????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

13/12/10, ore 12:10

E......? E, cosa ? Non puoi troncare la narrazione così !!!! Ovviamente sto scherzando, però mi fa uno strano effetto anche perchè l'unico che si potrebbe aggirare per casa Cullen nel cuore delal notte è Emmett, amenoché i signori Cullen non siano già tornati ma questo significa un marea di casini per Bella ed Edward, aspettiamo il prossimo capitolo