-baby sitter??why not-
di rocchia1988

03/12/10, ore 13:23

Tana per il capo Swan ! ebbravo Charlie che mentre la figlia non c'è si porta l'amica a casa, ebbrava Bella che si prepara per la serata, ebbravi Ed ed Emmett che mi fanno morire dal ridere, specie il piccoletto che tira giù i calzoni al fratello facendo aumentare la temperatura corporea a Bellina, mi aspettavo una visita inattesa e sgradita da parte di qualcuna, ma a quanto ho letto le mie attesa sono state graditamente smentite, ora sono curioso di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo

03/12/10, ore 13:17

oddio emmy pooh è meraviglioso, mi stà facendo morire dal ridere con le sue continue provocazioni al povero eddy, e così il caro charlie ha la fidanzata, bella l'ha finalmente conosciuta,charlie ha pure scoperto che bella si è presa una cotta x il fratello di emmy, chissà che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_______*

03/12/10, ore 13:08

guarda mi fai felice acontinuarla perchè mi piace molto!!
emmett è meraviglioso...anche se un pò un casinista..
anche eddy però..non riesce a stare 20 minuti da solo con il fratello..
chissà che ne penserà bella del passato di eddy..che poi passato mica tanto..si conoscono da un giorno..
hai capito il capo swan..in realtà voleva mandare fuori di casa la figlia per vedersi con la fidanzata...mah..

02/12/10, ore 19:42

ho letto la tua storia tutta d'un fiato!... ti prego continua presto perchè sono curiosissima di sapere e leggere come procede!
Emmet è dolcissimo *-* e ovviamente tanto divertente<3 così come Edward *-* <3
continuaaaa<3
baciiiii<3 titty<3

02/12/10, ore 01:47

Allora come prima cosa devo ringraziare la neve che ti ha fatto postare così velocemente,non mi arrabbio,anzi,fallo ancora.E poi che dirti,la tua storia è così bella che se termina mi dispiace perchè ci stò prendendo gusto a leggere e a chiedermi che cosa faranno quei 3 (si perchè bisogna contare anche il piccolo Emmy).Spero che nevichi anche domani così posti prima.Ciao da chihuahua.

01/12/10, ore 23:22

la telefonata di esme è capitata a fagiolo, e così eddy ha ammesso che bella sarebbe la donna della sua vita??????? bene bene emmy pooh è un vero demonio, ha capito tutto dalla vita, ma siamo sicuri che abbia solo 3 anni??????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

01/12/10, ore 21:56

Bello Bello Bello... mi piace sempre di più... le parole che Edward a ha detto sono state dolcissime... e poi la situazione di loro due ed Emmett soli in casa mi fa quasi pensare ad un famigliola, dove ci sono mamma, papà e figlio... cmq la parte dove Edward riceve il calcio nelle parti basse è stato epico!!! poverino però... cmq mi ha fatto piacere vedere un aggiornamento oggi... continua così!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!

01/12/10, ore 21:50

ciaoooo! che bello sono troppo felice che hai postato un nuovo capitolo! è stupendooo! la storia mi piace sempre di più, sembra tutto così naturale... mi piace troppooooo.... si provocano a vicenda ma sono allo stesso tempo molto dolci... soprattutto Edward!! posta prestooo kisssss

01/12/10, ore 21:26

Tremendo il piccolo e comunque hanno ragione a dire che i bimbi di oggi sono più svegli, guarda questo ad esempio è una peste con la P maiuscola, oltre a essere un dritto con la D maiuscola, perché un dritto poteva capie la situazione tra la bella babysitter e il fratellone.
Ti ho già detto che mi fa crepare dal ridere questa fic ? Si ? Be' te lo ridico è troppo spassosa.

01/12/10, ore 21:23

Sempre più bella, mi dispiace solo che durerà poco. Ma sei sicura di volerla finire così in fretta?

01/12/10, ore 21:13

sinceramente capisco benissimo il punto di vista di bella..ediciamo che il passato di eddy è indicativo..
è anche vero che emmett le ha rivelato molte cose,maè pur sempre un bambino per quanto dolce e tenero
certo eddy sembra molto serio,ma per quello che ne sa bella potrebbe essere una tattica..
devo dire che sembra anche molto preso..solo non capisco perchè se a lui piaceva così tanto non si sia fatto avanti..insomma almeno provarci no?
ha rinunciato ancora prima di tentare...
credo che la ragazza di cui si fosse innamorato eddy fosse bella,ma non ne sono sicura..

01/12/10, ore 21:04

oddio ma emmet ha davvero 3 anni?? tra un pò è più intelligente di me ahaha xD sono scoppiata letteralmente a ridere del "suo" piano diabolico xD sono contenta dei due giorni in più e non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
mmh edward è cotto o finge per portarsela a letta? mi dà questa impressione visto che solo dopo una notte dice "sei la donna della mia vita".. ma bè è un pensiero come un'altro! ahaha emmet è fidanzato con rose ahah sono curiosa del prossimo capitolo, baci <33

01/12/10, ore 21:01

Ho letto la storia tutta d'un fiato è a dir poco fantastica, mi piace che i due si siano subito confessati che si piacciono e anche tutti i piccoli punzecchiamenti e i piccoli gesti che si scambiano che sono molto dolci, poi naturalmente mi piace la parte di Emmy è molto dolce ma anche molto intelligente, mi raccomando aggiorna sempre così presto che aspetto con ansia il nuovo capitolo per vedere cosa succede:)
P.S. bellissime le immagini che metti a fianco. Un bacio:)

01/12/10, ore 20:56

il capitolo è favoloso, strepitoso e mi hai fatto morire dal ridere. Emmett è meglio di uno psicologo e di uno stratega messi insieme, è un diabolico nato e bella che si confida con lui e si fa consigliare da lui non è da meno. ora vorrei proprio vedere cosa combineranno quei due soli per un'ora, secondo me quando torna bella trova la casa irriconoscibile. Mi piace troppo sta storia, è al pari della shot lo studio a volte può risultare interessante, che io adoro, perciò adoro anche questa. Inoltre ti ringrazio tantissimo per le note che hai messo a fondo pagina. Posta presto mi raccomando e mi hai rincuorata quando hai detto che non sarà più cinque capitoli, ti avrei chiesto io di allungare il week end, ma per fortuna ci hai pensato. A presto un bacio mary e buona serata, ps avvisami quando scrivi altre shot

01/12/10, ore 20:53

che bello diventa più lunga!! Questa storia è fantastica, continua così! Un bacio!^^