-baby sitter??why not-
di rocchia1988

05/05/11, ore 19:35

non c’è bisogno però che tu ti rivesta??O.O bella certe volte mi fa rimanere basita ma neanche i genitori del suo fidanzato sono da meno!!!Ora corro a leggere l'altra kiss

05/05/11, ore 19:30

uuuuh come è bello il bimbo nella vascaaaaa!!!XDXDXD Corro a leggere l'altro chappy, uhuh kiss

05/05/11, ore 18:17

be certo che anche carlisle che fa le battutine..mah...
si vede che tanti bambini in casa gli han messo il buon umore ai signori cullen...
chissà se alice si addormenta facilmente..
non è che poi per caso i bimbi poi li vanno a cercare?

05/05/11, ore 18:13

ehi ciao di nuovo, mmm perchè alice ed emmy si stavano quasi ringhiando contro? voglio sapere cosa è successo uffi. comunque carlisle mi fa troppo morire dal ridere, è sempre spiritoso anche se a discapito del figlio che resta senza parole e di bella che diventa più rossa di un peperone. allora i coniugi sono andati via, sanno che così i due baldi giovani daranno libero sfogo alla loro passione che mai si placa, come sono poetica oggi. per fortuna che si sono portati il piccolo jj con loro, almeno ci sarà un bimbo in meno a cui pensare, a presto ora vado a leggere l'altra storia, un bacio mary

05/05/11, ore 18:10

o mamma..
il bimbo nella vasca è fantastico!!
è meraviglioso!
poi è sempre bello entrarein bagno o in una qualche stanza cogliendo le persone di sorpresa..ihih..
senza contare che ora eddy è completamente lavato..
lo ha fatto anche lui il bagno

05/05/11, ore 18:06

waaaaw ma che carino questo capitolo. allora emmy ed alice che litigano sul fatto che entrambi vogliono dormire con bella, ognuno portando le proprie motivazioni ed entrambe sono più che giuste, poi per fortuna arriva esme e fa da paciere anche se in tal modo non vince nessuno dei due, ma come si dice tra i due litiganti il terzo gode, in questo caso edward anche se è all'oscuro della discussione avuta tra i suoi fratellini. mi ha fatto morire dal ridere l'immagine del piccolo con un mega crestone e poi le parole di edward sono di una dolcezza unica, ahhh come è fortunata bella, ora vado a leggere il prossimo a dopo un bacio mary

05/05/11, ore 17:26

che bello questo capitolo e il bimbo nella vasca è adorabile e stupendo *-* <3

05/05/11, ore 17:22

Ho capito bene? Due capitoli...dico due capitoli per entrambe le storie????? EVVIVAAAAAAAA!!!!! GRAZIEEEEEEEEE!!!!!
Fortissimo il piccolino con la cresta, ma anche la foto con Emmet ed Alice non è da meno: non sono da sbaciucchiare tutti?

04/05/11, ore 22:19

Wow,cioè questa storia l'ho letta in tre singoli giorni...cioè mai storia mi ha preso più di questa,sei bravissima V.V e adoro come scrivi sopratutto perchè metti molte parti piccanti V.V beh spero che tu riesca ad aggiornare preso.
Baci CA

04/05/11, ore 15:14

No,continua pure.Questa storia mi piace molto.Per l'altra posso solo dirti che leggo solo storie Edward/Bella;le altre coppie non mi interessano.Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/05/11, ore 12:39

ti consiglio di continuare le tue storie... le leggo da un pò e sono davvero molto belle..... <3un bacioo<3

04/05/11, ore 01:55

a me la storia piace così com'è...secondo me nn devi modificare nulla

03/05/11, ore 22:17

Io la trovo sempre molto carina questa ff, la seguo in tutti gli aggiornamenti e mi piace molto, ti prego non la trascurare, mi piace ;=)

03/05/11, ore 22:06

nn molare la storia è molto bella continua cosi ciao buon viaggio

03/05/11, ore 21:37

Che dolce un tatuaggio nella speranza di rivedere Bella, mamma mia che uomo dolce e sensibile... Lo voglio pure io uno che si fa il tatuaggio... Va bhé... Le pesti sono prevedibili ovvio i bambini di quell'età devastano tutto è nromale. Povero piano di Edward oramai simpatizzo pure per lui. Sarà che sono figlia unica quindi fratelli piccoli che devastavano casa li ho evitati. In compenso però mio cugino ha spaccato parecchia roba.