-baby sitter??why not-
di rocchia1988

22/06/12, ore 22:14

Ehi ciao, mi fa piacere che tu sia tornata, non preoccuparti per il tempo che è passato, come si dice chi ti ama ti segue tranquilla, ed io sono sempre qui. Allora il capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto ridere la scena tra Edward, Bella e Carlisle con lui in mutande e canottiera a Natale, per fortuna ci sono i termosifoni accesi. Bella l'idea delle impronte delle mani, ma povero Edward rosa!!! Si è anche preso i cuscini con le foto del botolo peloso, che grande sfiga poverino, almeno il letto salva la situazione. A presto bacio mary

22/06/12, ore 18:30

bellissimo come sempre, rilassante e divertene Eddy e i bambini sono dolcissimi. ogni
volta che leggo un gtuo capitolo mi rilasso poi quando i piccioncini stanno insieme mi fai....
ehm capisci tata...
tvb grazie per i tuoi aggiornamenti in questo periodo incasinato
baci
anna

22/06/12, ore 15:50

ahahah eddy è rimasto traumatizzato dalle impronte in camera dei fratellini, poi il top è stato vedere la fato di ugosui cuscini su cui lui e bella dormiranno,i piccoli sono veramente adorabili, delle pesti però molto dolci adesso sono + che curiosa di vedere la faccia di eddy quando bella gli darà il suo regalo, oddio anche bella di sicuro rimarrà molto colpita dal regalo, oddio carlisle è stato davvero unico, povera esme chissà come andrà la cena?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

22/06/12, ore 14:46

Allora....per ovvi motivi, già conoscevo il capitolo, molto giocoso e divertente. La parte del dialogo con il padre è stata esilarante, i piccoli sono uragani. Davvero una famiglia con la F maiuscola in cui ognuno tutto sommato sogna di crescere. I nostri Edward e Bella fanno sul serio, si legge anche in queste basi, in questo attaccamento alla famiglia in sè. Vivono la loro età e le loro esperienze, ma hanno sempre i piedi per terra. Li adoro. Ciao

22/06/12, ore 14:43

bellissimo capitolo lo aspettavo da tanto XD
comunque vorrei vedere Edward cn il completo XD :Q____
vabbè un bacione Alessia

22/06/12, ore 14:27

AHHAHAHAHAHHHAAHHAAHHAAH por Eddy
chissà che colpo che gli è preso xD
come son carini i bimbi *-*
awww, mo voglio proprio capire come si è vestito.

18/06/12, ore 00:22

Ciao!!
Questa è la TERZA volta che rileggo questa storia, e anche questa volta mi ha presa tanto da averla riletta in due giorni!! Mi piace moltissimo la trama; il modo in cui hai fatto nascere quest'amore; il Charlie della tua storia insieme alla sua/tua Mel; mi piace la grinta di Bella nel allontanare le oche da Edward; le piccole pesti di casa Cullen; l'armonia della famiglia Cullen per non parlare di Carlisle e delle sue continue frecciatine verso il figlio!
Insomma AMO la tua storia!!
So che sei molto presa dall'Università ma ti prego, cerca di aggiornare il prima possibile perchè sono veramente in astinenza xD
Inoltre sono curiosa di sapere come sarà il cenone di Natale tutti insieme!! *__*
Vado.. In bocca al lupo con l'Università!! Baci :*
_Cèly_
(p.s. aspetto il capitolo xD)

23/04/12, ore 18:31

wow e davvero bellissima la tua storia spero che la continuerai perche non vedo l'ora di leggerla <3

18/04/12, ore 14:55

Rieccomi qui a commentare dopo tanto tempo la tua storia.Che dire....bellissimi capitoli come sempre....sai sempre come regalarci emozioni e sensazioni fortissime ^^.Continua sempre così mi raccomando...nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!!Alla prossima

11/04/12, ore 18:20

Devi dirmi dove cavolo prendi le foto! In pratica si capisce la storia senza neanche leggere!

10/04/12, ore 22:21

Bentornata tata capitolo come sempre bellissimo. Edward e Bella non riescono
mai a trattenersi e questo
modo che hanno di amarsi anche dopo essersi presi on. Giro
li rende anche divertenti. Li adoro sempre di più. Ci stiamo avvicinando alla fine veri? Yff mi mancherà questa storia bacioni Anna

07/04/12, ore 10:12

ehi ciao, mi è parsa un tantino acida Bella nei confronti di Edward, ho capito che è tardi ma calma, poteva anche mettere la sveglia no? Comunque sa come rincoglionire Edward, infatti un labbrino tremulo, un colpo di ciglia, uno sguardo sensuale e lui fa tutto ciò che lei vuole. A presto e buona ricerca per la tesi e anche Buona Pasqua, un bacio mary

06/04/12, ore 23:37

Oh bentornata :D
Sono sempre i soliti, anzi lui è sempre il solito che non riesce a tenerlo troppo nei pantaloni XDDD
la bava del cane XDDDD ahaahaha però ci hanno guadagnato una doccia insieme e un secondo round, il che non si disprezza mai u.u
Esme li ucciderà! Adoro il vestito indossato da Bella, è bellissimo :3
E quando ha chiesto a lui di portarla in braccio ahauahau oh beh se lo ripaga in natura XDDD

06/04/12, ore 18:13

alla fine i due piccioncini hanno fatto tardi,però bella poteva anche aspettare di essere a casa cullen x cambiarsi d'abito, chissà come andrà la loro giornata?????? riusciranno ad aiutare esme, nella preparazione di tutto??????? ma sopratutto emmy ed alice le daranno pace una volta che avrà messo piede in casa cullen?????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA ANCHE A TE. ciao

06/04/12, ore 16:13

Bellissimo! Sono felice che sei tornata :) ciao alla prossima :D