-baby sitter??why not-
di rocchia1988

29/11/10, ore 19:43

Ahahaha! Diciamo che Edward ci ha dato subito! ;) Una ragazza che riesce a tenere testa Emmy è davvero eccezionale no? Poi cucina alla grande! Ihihi Chissà che scena il giorno dopo uqando Bella vedrà la torta dimezzata! Ahaha Edward si è leggermente ingozzato! Ihihi
Per fortuna non è fidanzata! hehe Poi nessuno rifiuterebbe Edward! Cioè è Edward Cullen! xD
Sarà proprio una lunga serata per lui, visto le cose che si sogna lei! ahaha

complimentiii

29/11/10, ore 18:46

e così bella ha finalmente conosciuto eddy, sembra che lui avesse una cotta x lei al'liceo,povero eddy x lui sarà una notte mooolto lunga, con bella così provocante e così sexy, chissà che altro deve ancora succedere?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/11/10, ore 17:53

Vorrei mettere questa storia tra le scelte perchè è bellissima, originale ed è scritta in un italiano corretto, uno stile più che buono e con aggiornamenti veloci.

29/11/10, ore 17:34

Come volevasi dimostrare, 2° capitolo, p.o.v. di Edward, sganasciamento dalle risate, specie la parte finale, con Bella attaccata al nostro baldo eroe stile koala e gli si struscia addosso, mugulando e rendendo chiaro il fatto che sta facendo sogni molto poco casti.

29/11/10, ore 17:12

Fantastico anche questo capitolo!! Continua così!!^^

29/11/10, ore 16:52

Ciao ancora!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto! Edward lo amooo, è così... così tutto xD
Beh, anche Bella non scherza! Ahahah, sarà una notte mooolto lunga... quando succederà quello che deve succedere?? Nel prossimo capitolo??
Ok, da brava pervertita sono ansiosa!
Aggiorna prestissimo, come scrittrice ti adoro =)
Baci,
S.

29/11/10, ore 16:46

Ciao! Ho letto solo ora, scusa per il ritardo! Devi avvisarmi che aggiorni, mica me ne accorgo xD
Che capitolo stupendo!!! Assolutamente splendido, Emmy è così dolce!
Inavvertitamente, credendo che fosse una one-shot, ho letto per primo il secondo capitolo... scema, eh? E solo 5 minuti fa mi sono accorta che è una ff!
Che sorpresa!
Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere qualcosa di lungo, anche se amo le tue one-shot!
Adoro Isabella... e anche Edward xD come al solito!
Aggiorna prestissimo!!
Baci,
s.

29/11/10, ore 15:30

oddio ho iniziato a leggere anche questa tua storia ed è veramente bella, aggiorna presto mi raccomando e prevedo una lunga nottataccia per edward, poverino gli dispiace un sacco trovarsi in quella situazione molto provante e affatto casta. Comunque la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arriverà presto. Aggiorna presto
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 03:15 pm)

29/11/10, ore 14:53

SCUSA, MA QUANDO PENSI DI AGGIORNARE LA STORIA???? PERCHè è MOLTO BELLA E VOGLIO LEGGERE IL RESTO AL PIù PRESTO...

29/11/10, ore 14:08

ehilà... bellissimo anche questo capitolo dal punto di vista di edward! mi è piaciuto subito il suo modo protettivo verso il fratellino, non essendo di sangue. mmh edward aveva già una cotta per bella?? wow! ma vabbè il bacio mi sembra un pò avventato.. ma sono curiosa di sapere cosa succederà al risveglio di bella ahah povero eddy che deve sopportare i versi di bella senza fare niente ahahah xD spero che la storia abbia più capitoli, baci <33

29/11/10, ore 13:18

Bello anche questo!!! soprattutto perchè si capisce che edward tiene veramente tanto al suo fratellino...l'incontro è avvenuto in modo un pò brusco ma poi è migliorata a vista d'occhio!!! complimenti perchè mi sta piacendo molto questa storia... la parte più bella è stata quella del bacio... che carini... ora sono curiosa di sapere cosa succederà e le sensazioni di bella dopo il bacio!!!! ciao e al prossimo aggiornamento!!! baci!!!!

29/11/10, ore 01:35

adoro emmy, è così dolce ha preso subito in simpatia bella, adesso è tornato eddy, ha trovato bela in camera sua, chissà come reagirà quando gli dirà che è la baby sitter di emmy????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/11/10, ore 20:55

belloooooooooooooooooooooooooooooo

28/11/10, ore 19:10

ciaoo eccomi qua! girovagamo in cerca di una fan fiction abbastanza originale ed eccola qui!
è inutile dirlo adoro charlie! il rapporto tra lui e bella è così semplice ma perfetto *o*
AMO letteralmente emmy :3 poi la foto che hai utilizzato per rappresentarlo meglio mi ha sciolto *-*
bella in intimo... mmh non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per conoscere i primi pensieri del loro incontro :D

28/11/10, ore 18:47

Complimenti,anche questa volta hai fatto centro:è bellissima e penso che essendo così bella se la facevi corta potevi perdere qualcosa.Continua e posta presto che ti aspetto.Ciao da chihuahua.