-baby sitter??why not-
di rocchia1988

12/03/11, ore 15:41

ehi ciao, hai ragione non possiamo ucciderti solo perchè poi non abbiamo nessuno che posti la storia altrimenti non credo ci avremo pensato due volte. comunque ti giuro pensavo che fino alla fine charlie avrebbe bussato sul più bello interrompendo le loro ehm "coccole"? comunque ci pensi a quando ti ho stressata tu che volevi fare solo una storiella di 2/3 capitoli ed ora sei arrivata a 62? ci pensavo proprio oggi. a presto un bacio mary

12/03/11, ore 15:22

ma quanto amore c'è in casa swan, bisogna trovare una compagna x il piccolo seth, così anche lui non sarà + solo, secondo me bella dovrebbe fare lo zabaione x eddy, altro che caffè, così forse recupererà le forze, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/03/11, ore 14:47

secondo me il giorno dopo ad eddy non basterà il doppio caffè...
gli servirà qualcosa di più forte..
e poi dovrà stare sveglio ed in energia tutto il girono anche perchè sarà molto stanco ed affaticato visto che ha anche gli allenamenti...

12/03/11, ore 14:28

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello!
Spero posti presto!
Luna

12/03/11, ore 14:13

sì infatti...poi chi aggiorna??XDXD Bene bene questo chappy è stupendo anche se piccolo. Spero che per domani riesci ad aggiornare. Kiss

12/03/11, ore 02:41

Ma povero,l'indomani ha gli allenamenti.Dimmi tu con una notte così come farà al mattino ad andare a scuola.Se insistono con tutte queste notti di botte e piacevoli coccole finirà all'ospedale.Posta presto.Ciao da chihuahua.

10/03/11, ore 16:00

stupendo...poverello Edward! Anche Bella doveva fargli male oltre che a Charlie xdxd non vedo l'ora di vedere cosa faranno 2 uhuh kiss

10/03/11, ore 15:05

Ahahaha......hihihihi.....ahahahaha...Povero Eddy prima il divano, di seguito lo scontro con il pavimento, poi Bella ed ora nuovamente Charlie....ma avrà ancora un pezzettino di corpo sano o sarà tutto ammaccato? Ahahahahahahaha
Bene ora che sono riuscita a smettere di ridere veniamo al sodo: mi sa che Bella si darà un gran bel daffare per scusarsi di aver malmenato Edward! Si prospetta una notata scoppiettante per entrambi i membri della famiglia Swan!!!

10/03/11, ore 14:43

finalmente charlie ha deciso che eddy possa dormire con bella,bella però gli ha tirato una gomitata nello stomaco, charlie appena ha sentito rumori sospetti è corso in camera della figlia, grazie a bella tutto è stato sistemato, hai capito il capo swan, con la sua melanie fà lo sporcaccione, bella ha proposto lo stesso a eddy, mi sà tanto che la notte sarà molto lunga x i quattro innamorati.UN bacione grandissimo ciao *______*

10/03/11, ore 14:23

saraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che bellissimissimo capitolooooo!! porca pupazza povero il nostro edduccio veramente!! :(
ma don't worry lo consolo io edduccio! ahahahhaahha
comunque dicevamoo... ah si! bellissimo capitolo come sempre bravissima sara!! mi dispiace per Edduccio e la gomitata ma Bella si farà perdonare a dovere!! e noi sappiamo anche come!! ahahhahaahhahaha
*noi malefiche* ù.ù
comunque anche lo sceriffo ci da dentro eh!?!? complimenti saretta! xD xD
bellissimo capitolo bravissima come sempre! mi dispiace per i tuoi pomeriggi in biblioteca davvero ma come tu stessa hai detto.... " a volte lo studio può risultare interessante!" ahahahahha
ma chissà dove l'ho presa questa!! :P
a domaniii

10/03/11, ore 14:21

vvai Capo Swan, bravo, così si fa!!! hihihihi comunque povero Ed, chissà che botta!!!;)

10/03/11, ore 14:10

ehi ciao, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, carlisle non si ritroverà un figlio che ha solo la schiena rotta ma anche tutto ammaccato, tra padre e figlia l'hanno messo al tappeto povero eddy. comunque charlie ci da dentro con la sua fidanzata, sporcaccione. ora anche loro riprendono gli allenamenti per imparare ad essere silenziosi. a presto un bacio mary

10/03/11, ore 13:54

povero cucciolo!!
be ora bella penso si prenderà cura di lui..
si farà perdonare..
certo che charlie ha un tempismo incredibile..
speriamo soprattutto che melanie lo tenga un pò occupato...

09/03/11, ore 11:20

Bellissimo mi è piaciuto un sacco questo pov
Mi immaginavo Ed sul divano tutto storto e la foto ha aiutato tantissimo.
P.S di la verità pensavi fossi sparita!?
Invece sono sempre qui anche se non ho recensito molto,il tempo maledetto che scappa via senza aspettarmi e poi anche non volevo essere monotona i dire sempre bellissimo brava.
Ciao un bacione
Lou

08/03/11, ore 20:19

ahahaha charlie è pazzo proprio quasi nn fa venire un infarto a edward, spriamo che lo fa andare a dormire con bella ciao..