-baby sitter??why not-
di rocchia1988

08/11/11, ore 09:58

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!

08/11/11, ore 01:28

Ero indietro di qualche capitolo ma ho recuperato :DD
 risvolti mi piaccono un sacco devo dire, il servizio fotografico è stato fantastico Nady è una pazza ma simpatica e poi la reazione ad Edward ahaha
I loro messaggini che dolci <3 e Ed che dorme con i piccoli anche *__________*
la scena con Jessica oddio le comiche gli sta bene troppo diveertente!!
finalmente al prossimo capitolo di rivedono non vedo l'ora!

07/11/11, ore 23:33

ovviamente adoro i capitoli in cui edward e bella sono insieme ma...questi qui di "vita familiare" dei cullen sono senza dubbio i miei preferiti, anche perchè riesci a renderli alla perfezione...ti giuro ogni volta che li leggo mi sembra di essere li con loro e guardare la scena dal vivo
alice è una forza della natura e lei e emmett insieme sono favolosi :)
avrei pagato per vederli giocare a twister ahahahah
e la scena di jessica ihihhihi troppo troppo forte :)
bacibaci

07/11/11, ore 23:23

ahahah emmy è stato magnifico con jessica,ben mi ha piacevolmente stupito, con poche parole ha zittito la cara jessica, poi alice ha liberato ugo, che è corso incontro a lei abbaiando, devo dire che gli amici di eddy si sono divertiti un mondo con i piccoli, adesso mi ahi messo addosso una curiosità pazzescha, chissà chi tornerà????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/11/11, ore 23:05

Sempre più cattiva facendomi aspettare con l'attesa della partita ma me lo dovevo aspettare da te. Sembrerò ripetitiva ma mi piacciono da morire questi momenti familiari che riesci a creare, adoro i piccoli e le foto che carichi sono dolcissime, Alice ed Emmett piccoli sono uno spettacolo e non voglio sembrare cattiva ma soprattutto Jacob che ancora non parla fa non poco comodo, almeno non fa danni in giro!!!! ;P Comunque tutti quei cristoni alti degli amici di Eddy che giocano a twister con Alice ed Emmett credo che potrebbe essere veramente una scena da morire dalle risate. Brava tesoro, capitolo gradissimo come sempre ;0)

07/11/11, ore 21:25

mi piace molto la tua storia e ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/11/11, ore 21:00

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo... Veramente tanto, Edward e Ben sono stati grandissimi con Jessica non ci speravo in una disfatta così' su tutta la linea, manca solo la vendetta di Bella e poi sarà definitivamente sistemata, non vedo l'ora di leggerla. Mi piace vedere gli amici di Ed interagire con i fratellini di lui. Chissà che succede alla partita---

06/11/11, ore 10:33

Bellissimo capitolo... come tutti gli altri... fin ora non ho mai commentato... ho iniziato a leggere l'altro ieri e non mi sembrava il caso... e poi non riuscivo a  smettere di leggere!!!
Continua così... la tua scrittura mi piace molto, sai far provare ai lettori le diverse emozioni che racconti... ed è raro, dato che molto spesso non accade in altre storie...
aspetto con ansia il capitolo successivo...
Kiss Kiss **

04/11/11, ore 22:49

AAHHAHAHAAHHAH KE BEL CAITOLO!! LA CUGINA..UNA VERA PAZZA!!!
E BEN?? POVERINO STAVA PER AVERE UN ATTACCO AL CUORICINO QUANDO A SAPUTO KE GIOKERA' COME TITOLARE..BEL CAPITOLO..NON VEDO L'ORA DI LEGGERE KE FACCIA FARANNO I RAGAZZI CON IL LORO REGALINOO...AHAHAHHAHAHAHAHAH
BEH ALLA PROSSIMA...AGGIORNA PRESTO MIRACCOMANDO!!! MI PIACE TANTOOO QUESTA STORIAAAA!! UN BACIOOO :* LULU

04/11/11, ore 20:09

finalmenteeeeeeeee sono qui. allora i due piccioncini ormai sono arrivati al limite direi non ce la fanno più. hanno bisogno di vedersi e stare insieme questa è un'astinenza forzata secondo me... li stai facendo patire troppo e anche a me uffa... scrivi tata volgio il loro incontro incandescenteeeeeeeeeeeee
baci Annyna

04/11/11, ore 16:16

Mi vuoi proprio far soffrire questa partita ma soprattutto il dopo partita....e brava!!!!! Capitolo di passaggio si ma sempre e comunque interessante per capire tutto, mi piace il tuo modo di scrivere perchè anche se fai un capitolo dove non succede nulla di trascendentale lo poni in modo scherzoso ed è un piacere leggerlo, mi piace l'armonia familiare che riesci a creare descrivendo la quotidianetà dei personaggi che tante volte mi sembra veramente di essere a casa Cullen oppure a casa Swan. Grazie tesoro per questa storia che riesce sempre a regalarmi un sorriso ed ora ne ho proprio bisogno ;0)

04/11/11, ore 15:52

ohhh finalmente sono terminati gli scatti e potranno avere il loro bel calendario da dare ai rispettivi fidanzati. comunque sono felice per ben è giunta la sua occasione e di certo, sono sicura, che non la sprecherà inutilmente anzi sarà bravo e fondamentale per la buona riuscita della partita. ovviamente è agitato ma per fortuna edward è riuscito a calmarlo e a farlo riprendere e chissà forse edward riuscirà ad ottenere informazioni, ma se non ricordo male anche ben è all'oscuro di ciò che stanno combinando le due amiche. a presto, bacio mary
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 03:53 pm)

04/11/11, ore 15:16

la cosa che adoro di più dei tuoi capitoli è che mi fanno tornare il buonumore...infatti le ho copiate sul BB e spesso mi metto a rileggere qualche chap...non prendermi per pazza please!
troppo troppo cairno questo chap...da emmett che mi fa morire ahahahah alla crisi di panico di ben :)
non vedo l'ora di vedere la reazione dei ragazzi, ma direi soprattutto quella di edward al calendario
kiss

03/11/11, ore 21:20

Ciao Tata, che bello leggere le tue storie dopo una giornata di commissioni, censimento e quant'altro, poi amo questa storia in maniera particolare quindi quando la posti sono sempre felicissima. Non vedo l'ora di leggere della partita, Edward è un bravissimo capitano, e spero che la sua squadra vinca la partita, se lo meritano.
Poi c'è la sorpresa di bella che sarà tutto un programma.

03/11/11, ore 18:45

povero ben, è stessato solo xchè domani deve giocare la partita + importante, ma grazie a eddy si è subito tranquillizzato, chissà se eddy riuscirà ad estrocere le informazioni utili riguardo alla sorpresa che bella gli ha fatto????????? secondo me al telefono con angela c'era ben, la piccola mary si è addormentata adosso a bella, non vedo l'ora di leggere come ci rimarranno sia eddy che ben quando guarderanno i calendari delle loro ragazze.UN bacione grandissimo ciao *____*