-baby sitter??why not-
di rocchia1988

21/04/11, ore 20:12

ma saraaaaaaaaaaaaaa!!!
che bellissimo capitoloo!! complimenti proprioooo
ahahahahah che ridereee!!! questo capitolo mi è piaciuto proprio complimenti!!! ogni volta che vedo un tuo aggiornamento vado fuori di testa!! bravissima!!! quindi bella non gliela ad più ad ed se non vince??? sono proprio curiosa di leggere della sua partita!!! chissà le oche che faranno!! ahahahha
un bacione immenso
athena

21/04/11, ore 15:24

Bellissimo fantastico o letto casualmente la tua fan ficton ma me ne sn innamorata posta prestissimo un bacione mimi

20/04/11, ore 02:00

Evvai Bella così si fà.E che cavolo,mica sempre vincono le tettone rifatte.Secondo me è mille volte meglio un seno finto ma originale che uno pieno di silicone.Posta presto.Ciao da chihuahua.

19/04/11, ore 22:17

Mamma mia mi hai fatto venire voglia di essere nel cortile dell'università con uno striscione con scritto "FORZA BELLA sei tutti noi". E' stata grandiosa a dire poco, io non avrei saputo fare di meglio. Decisamente superiore, tanto poi che ha messo a tacere tutte in un solo colpo, soprattutto Tanya che è andata a culo per terra, spettacolo!!!! Grande capitolo ;0)

19/04/11, ore 21:18

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma che bellissimo capitolooooooooo!!!
e andiamoooooo!!! vai Bella!!!
scaccia Tanyaaa che se la prende in culoooo!! muahauahahahahah eccellenteee davvero eccellenteeeeeeeeeeee!!!!
ahahahaah e poi ha ragione paullll
prima quasi lo fanno nel cortile della scuola e poi diventa rossa! xDxD comunque bravissima!!! mi dispiace per il mal di schiena!! anche io in questi giorni sono ko!!! spero che ti riprenderai presto!! u.u
un bacione immenso
athena

19/04/11, ore 19:08

grande bella, ha rimesso a posto la "vaccona" di tanya, sgamandola davanti a tutti,e così era presente pure il coach insieme agli amici di eddy, che hanno conosciuto finalmente bella, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/04/11, ore 19:06

ciao, bellissimo capitolo ...mamma mia quante risate mi sono fatta, mi sono uscite le lacrime ...complimenti per tutto.
A presto
Kiss Kiss
Isabella_Swan

19/04/11, ore 19:01

ehi ciao di nuovo, eccomi anche qui come sempre. bella è stata spettacolare ma ancora di più lo è stata la figuraccia che ha fatto tanya cadendo sulla lastra di ghiaccio. ovviamente i piccioncini appena hanno finito di ridere si sono saltati addosso, come sempre aggiungerei. inoltre prima, come ha detto paul, fanno un film a luci rosse e poi lei è tutta timida quando conosce gli amici del suo ragazzo. giustamente edward tocca con mano la ehm carrozzeria di bella, per far capire, oltre che con le parole, anche con i fatti, che lui preferisce la sua terza scarsa ad una quinta rifatta. a presto un bacio mary

19/04/11, ore 19:01

19/04/11, ore 18:09

be non si può dire che l'entrata di bella sia passata inosservata!
mi è piaciuta un sacco!!!
e ha messo al suo posto quell'oca di tanya e speriamo che almeno ora la piantino di rompere le scatole!!
certo che eddy potrebbe svegliarsi un attimino...

19/04/11, ore 17:47

E per Bella hip hip urrà!!!!! Bellissima reazione di vero effetto...per adesso può stare tranquilla...Tanya & c. lasceranno in pace Edward...almeno per un pochino...ma in realtà chi può dare loro torto? Chi tra di noi non ci proverebbe con un Edward a portata di mano?????

19/04/11, ore 17:46

Bella non avrà ucciso Tanya ma sbugiardarla davanti a tutti e vedere una sua caduta non ha decisamente prezzo, peccato che nella botta non sia partita anche una tetta lì l'umiliazione sarebbe stata ancora maggiore.. ma già così va bene. Che tenera Bella che si imbarazza davanti agli amici di lui, è molto tenera davvero.
Grazie per la citazione, nel prossimo capitolo metterò un colpo di scena anche io...

19/04/11, ore 17:45

La vendetta di Isabella Swan!!!Mitica la ragazza...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy UhUh Kiss a presto..vado a sentirmi la canzone che conosco a memoria...amo gli slipknot!!Kiss

19/04/11, ore 12:36

davvero bellissima la storia...sin dal 1°capitolo mi è piaciuta...xò nn puoi lasciarci così...nn puoi lasciarmi così sul + bello...voglio la continua...ti prego pubblica la continua il prima possibile...complimenti ankora

17/04/11, ore 04:54

Vai,Bella tirale un destro in faccia a quella ruba-fidanzati.Chissà che faccia farà Eddy di fronte alla scena che ci aspetta.Posta presto sennò ti uccido davvero(scherzo,naturalmente ma tu posta presto lo stesso).Ciao da chihuahua.