-baby sitter??why not-
di rocchia1988

24/12/10, ore 09:27

Ho letto tutto
Adoro Emmy è veramente un bimbo sveglio
Wow che notte di fuoco sarà la prima volta ma sei stata molto brava.
Sono proprio dei conigli Bella e Ed XD XD
Che bello si conoscevano da bambini
Che genitori che fanno scommesse sui figli XD
Non vedo l’ora che arrivino Alice e J
Brava mi piace questa ff al prossimo capitolo
Un bacione e tanti auguri.

24/12/10, ore 02:49

Brava,anche questo capitolo è molto bello.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/12/10, ore 23:28

Ciao grazie dei ringraziamenti non ho fatto proprio niente come promesso sto leggendo le tue ff ti faccio sapere appeno la finisco.
Un bacione

23/12/10, ore 19:06

Toro da monta ? D'accordo che ogni tanto venivano interrotti da Emmett, ma così si esagera, se continuano finisce che come Bella completa il liceo devono sposarsi...........Ed anche Emmett ha provato gli effetti della dolce vocina di Alice (ihihihihih) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando quando arriveranno Alice e J.

23/12/10, ore 16:49

belloooo0!!!!!

23/12/10, ore 15:03

e così esme ha saputo tutto, emmy è peggio di una pettegola però adora bella, chissà se anche i nuovi arrivati adoreranno bella??????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

23/12/10, ore 14:24

bellissimo questo capitolo! hihi credevo che Emmet parlasse più del dovuto!!! spero tanto che Bella passi le feste con loro e si senta davvero parte della famiglia!!! a presto! ciao

23/12/10, ore 13:46

be mi pare che siano contenti..be certo esme gli ha detto di non farla soffrire..
e anche emmy mi sembra contento della sorpresa anche se forse voleva fare l albero..
ma jessica quando è passata? mi sono persa un pezzo?

23/12/10, ore 12:43

ehi ciao mi scuso prima per gli eventuali errori ma sembro un cadavere vivente, ieri è stata un'avventura allucinante e assurda non la auguro a nessuno ed ora ho quasi 40 di febbre non posso neanche psotare la mia storia, ma ora devo per forza finire un lavoro al pc da consegnare entro il pomeriggio al porf tramite email. comunque bellissima la conversazione tra esme ed edward ed anche le cose che ha detto emmy alla mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio mary

23/12/10, ore 01:53

O mamma adesso so da chi ha preso Edward in quanto a imprevedibilità.Sua madre è come lui.Per telefono gli dice:sai,porto a casa due figli al prezzo di uno,come se stesse parlando di un gelato.ora si che Eddy è nei guai,ha chiamato stellina Bella davanti a sua madre.Non vedo l'ora di leggere Ciao da chihuahua.

22/12/10, ore 20:26

e ora cosa gli risponde??
ah ah ah ah
si è messo nei pasticci da solo!!
ma quindi ci saranno ben tre bambini piccoli in tutto..
emmy,alice e j che non si sa chi è..
avrà da star dietro a tutti..
chissà se bella dovrà fare ancora la babysitter?
ma alice quanti anni ha?

22/12/10, ore 18:30

ahhahaahahaha belloo!!!

22/12/10, ore 17:35

bella la storia, ma nn arrivo a capire chi è j.... cmq la trama è bella, brava

22/12/10, ore 17:27

E poi Edward si arrabbia se lo chiamano cretino, per forza si frega con le sue stesse mani, J, se fosse la versione originale sentirei puzza di licantropo, ovvero J è il caro e dolce Jacob (2 anni, mia è piccolissimo). E Alice non si smentisce nemmeno da bimba visto che ha una bella voce se ha trapanato il timpano del fratello maggiore. Comunque Emmett peste è peste rimane.

22/12/10, ore 16:48

Povero Eddy, dovrà combattere con 3 fratelli più piccoli ora!! xD
Comunque a me questa storia mi ispira sempre più, vorrei che non la interrompessi o la cancellassi, mi piace troppo.
Un bacio!!^^