-baby sitter??why not-
di rocchia1988

19/03/11, ore 22:04

Newton mi ha sempre dato l'idea di essere sinonimo di problemi lui e la stanley sono quelli mi sono sempre stati meno simpatici, spero che le incomprensioni non durino a lungo e sì un lieto fine in cui il Caro Mike viene fatto a pezzettini e poi cucinato in padella e dato in pasto a qualche animale feroce ce lo vedo bene.

19/03/11, ore 21:49

Ma sto Mike Newton è sempre in mezzo e cerca sempre rognia!! Spero proprio che Edward lo faccia a pezzetti...in mille pezzettini. Ma perchè visto che Ben va a fare il provino per la squadra di Ed perchè non porta con se Bella così i nostri piccioncini si possono vedere???? (piccolo consiglio spassionato) ;0)

19/03/11, ore 18:33

A morte Mike! Così impara a voler creare problemi ai nostri due piccioncini...già ci sei tu (si, si intendo proprio tu scrittrice) che glieli creerai, ci mancava solo Newton!

19/03/11, ore 18:31

Mike è solo uno stronzo!!!Ma perché non schiatta o muore??Potrebbe sparasi, tanto a chi mancherebbe???A nessuno! Ah, forse a quella stronza di Jessica Stanley!Ok, mi sono sfogata anzi no aspetta...COME SI è PERMESSO DI TOCCARE BELLA??Quel verme non la deve manco toccare!!Se per colpa sua Edward e Bella litigheranno questa è la volta buona che muore sparato da una pistola! Penso che sia la recensione più lunga che ti abbia mai scritto! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e comunque mi piace il Ben che hai inserito in questa storia1 Uh Uh Kiss a presto!

19/03/11, ore 17:03

spero davvero che ben venga preso nella squadra di eddy, mike stà rischiando grosso, se eddy scopre quello che hai fatto a bella come minimo ti uccide,allora non era solo questo il piccolo problemino di cui parlavi, c'è ne un' altro che riguarda eddy?????? non dirmi che tanya, ritorna alla carica con lui, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *______*

19/03/11, ore 16:02

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ommedeeeeeeeeeeeeeeeeeoooo!!
saraaaaaaaaaaaa
ma è stupendo questo capitolooooo
bravissima tesoroooooooooooooooooooo
*.*
complimenti complimenti proprio!!!!!!!!
ora scappo e se si deve uccidere Mike.. sono qui! XD

19/03/11, ore 16:00

be ok..
voglio dire non è successo poi niente di così grave..
bella non lo ha ricambiato e lo ha spintonato via subito..
certo eddy si arrabbierà ma spero che non sia così stupido da prendersela con bella..
solo che il fatto che questo è solo uno dei problemini mi preoccupa..anche perchè è plurale...

19/03/11, ore 13:28

ehi ciao caruccio questo capitolo ed anche lo scambio di messaggi tra i piccioncini, ma come hai detto è un capitolo di passaggio aspetto il prossimo capitolo per capire cosa succede e come viene risolta la situazione. povero eddy che viene deriso anche dai suoi migliori amici. a presto un bacio mary

18/03/11, ore 17:31

L'hai definito un capitolo di passaggio? Sarà, ma a me è parso un gradevolissimo passaggio!
Grande Bella, ci va forte con i messaggini che mandano Eddy fuori di ...testa!

18/03/11, ore 17:15

ahahah bella stà diventando sempre + audace, manda dei messaggini a eddy che lo fanno eccitare,speriamo solo che non sia colpa di tanya, sam e paul sembrano felici x il loro capitano, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/03/11, ore 15:53

tesorooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
bellissimissimo capitoooooooooloooo!!!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
wàààààààààààààààààààà
che bellissimo capitoloooo
tesoro scusa ma in questi giorni sono sempre di fretta..... ora scappo altrimenti mamma mi ammazza!!

18/03/11, ore 15:52

Bello questo chappy!!!xdxd Quale inconveniente???Voglio sapere!! :( :( XDXD Bene, adesso me ne torno a studiare per l'esame...baci!

18/03/11, ore 14:26

Bravissima è scritta benissimo ed è anche molto carina come storia.Completala presto ti prego,e ancora complimenti.

18/03/11, ore 14:19

Bhé godiamoci la quiete prima dell'acquazzone va... E' giusto stare un po' tranquilli... Anche perché non sempre chi legge (nel caso specifico io) riesce a ripetersi sempre stile mantra:"ricorda che è a lieto fine...." sono un po' scacia in fatto di yoga, d'altronde l'unico corso che volevo frequentare era maledettamente caro... 70 euro per respirare sono troppi per chiunque...

18/03/11, ore 13:44

be devo dire che i messaggi per farlo impazzire bella li sa mandare..
povero sarà andato giù di testa...
sarà difficile per lui tornare a concentrarsi..
chissà quale sarà il problemi di cui parli..
non credo che si tradiscano..
mi sembrano troppo presi per fare una stupidata simile