-baby sitter??why not-
di rocchia1988

20/02/11, ore 14:12

Guarda non me ne parlare, quando autocad o archicad fanno così, vorrei spaccare il computer.
Tornando a noi, le giornate si stanno facendo più interessanti e ci prepareremo a vederli da soli senza la propria dolce metà...
Bel capitolo come sempre!^^ Un bacio!

19/02/11, ore 21:47

eccomi anche qui (come se potessi mancare XD) grazie x aver aggiornato tutt'e due le storie in previsione della tua assenza =) bellissimo anche questo cap =) ora ti lascio =) auguri x scuola (ho capito male o devi fare degli esami?) vabbè bacioni =) da betely

19/02/11, ore 21:07

sara non ti preoccupare quando posti l'importante è che non ti dimentichi di noi!!!
eheheh bellissimo capitolo!!! *O*
e quelle considerazioni sul matrimonio!! *__*
ohhhh che capitolo!! senza paroleeee
bravissima come sempreeeee!! ciauzzz sarettaaa

19/02/11, ore 19:31

Che scemo Edward! Adesso vado a leggermi l'altra e comunque questo chappy era stupendo! Kiss a presto

19/02/11, ore 18:57

hihihi e così i due innamorati, dopo aver' fatto tanto i coniglietti si stanno dedicando alla tenerezza, chissà che succederà durante le coccole?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

19/02/11, ore 18:52

eddy fogna non melo immaginavo sai??
certo è colpa di bella che cucina molto bene..anche semi sembra che lui sia una buona forchetta..anzi...
comunque credo che il modo di smaltire tutte le caloria ci sia..
e poi lui è anche un giocatore quindi deve tenersi in forma

19/02/11, ore 18:52

Edward fogna me lo ricordavo ma non così fogna, da bon che dopo ha attività fisica ma la miseria mangia come un lupo

19/02/11, ore 18:44

ehi ciao ho da poco recensito l'altra non pensavo che avresti postato, è stata una sorpresa. comunque il capitolo rispetto agli altri è veramente molto dolce. si dicono cose dolci e romantiche, come sono teneri tutti e due. ovviamente dopo tanta dolcezza ci voleva anche un po' di comicità a presto un bacio mary, ps ovviamente il capitolo è semplicemente favoloso

19/02/11, ore 18:42

BELLOOOOOOO!!!!:D

19/02/11, ore 15:00

E' già da un po' che seguo la tua storia quando ho tempo e devo dire che la trama è carina anche se, a volte, non succede niente per diversi capitoli, ma forse è perchè tu volevi incentrarla più sulla vita di coppia di Edward e di Bella...non te la prendere, ma vorrei darti un consigliuccio ino ino per la scrittura: a volte usi delle forme dialettali e sbagli le preposizioni, apparentemente non è una cosa molto rilevante, ma ti assicuro che altrimenti il testo sembra leggermente scarso...comunque per il resto sei bravissima^^Bacio!

19/02/11, ore 05:49

A me dà da pensare quello che ha detto Charlie:ti tengo d'occhio mooolto attentamente!Non è che pazzo com'è ha messo delle videocamere per casa?No,scherzo,se fosse così sarebbe schizzato da far paura.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/02/11, ore 23:05

ahahah charlie è il mio mito, lo adoro chissà che cosa combineranno i due coniglietti??????? di sicuro charlie quando torna gli trova addormentati ed abbracciati, quindi non farà nulla.UN bacione grandissimo ciao *______*

18/02/11, ore 21:05

Adoro le scenette con Edward e Charlie

18/02/11, ore 20:49

ciao! davvero troppo divertente questo capitolo..... secondo me charlie quando arriva e vede eddino e bella fare la nanna abbracciati li lascia insieme.... vediamo che succede nel prossimo..... ciaooooooooo

18/02/11, ore 20:47

saraaaaaaaaaaaaaaaa!! è miticaaaa!! questo capitolo è fantasticooo!! u.u
hai capito charlinooooo?? eheh tu vai da melanie che Ed e Bella non si annoiano non ti preoccupare!! eheh lo trovano qualcosa da fare e io già mi immagino cosa...*me pervera* xDD
a domaniiii
ciauuzzz