-baby sitter??why not-
di rocchia1988

30/08/11, ore 20:26

Devo dire che l'idea dell'orologio mi piace molto e ho il vago sospetto che la foto che Eddy metterā come sfondo č la stessa che Bella ha fatto mettere sul cellulare nuovo di Ed. Sono proprio curiosa poi di vedere questo portachiavi, hai proprio stuzzicato la mia curiositā ;0). Vorrei essere sposata anche io con Carlisle per avere un regalo di quella portata (mi accontenterei anche solo dell'anello!!!!) Ahahahahahah a presto ;0)

30/08/11, ore 20:13

Teso' ma tutte a te? Ti mando un bel corno scacciasfiga da napoli che ne dici?
Ma andiamo al chap...il regalo che edward ha scelto per bella č davvero bellissimo, soprattutto l'idea dell'orologio č proprio romantica *___* bravo il nostro eddyno

Anche il regalo per mamma esme non č proprio male xD anzi :)
L'avevo immaginato carlisle avesse visto bella e mel...avevo addirittura pensato lui e bella si fossero messi daccordo ma...no ahahahahah xD
Bacio amo' :)

30/08/11, ore 19:54

lo sapevo io che carlisle le aveva viste, e cosė eddy le ha preso l'orologio ed il portachiavi, chissā che foto avrā fatto mettere????????? la commessa oca, č tornata alla carica con eddy, ma grazie al cielo lui aveva giā risolto, mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

30/08/11, ore 19:40

Tesoro davvero ti č capitato tutto questo oggi? Mi spiace davvero. Senti c'č posto nel bunker? Mi ci fai un po' di posto? Auff oggi mi sento un po' un disastro pure io.
Ma passiamo al capitolo, i regali sono carini e non vedo l'ora di vedere la foto che ha scelto, e di vedere il tatuaggio di lei, sono molto curiosa. Bon vado a preparare la cena sperando di non far esplodere o bruciare alcun che che visto come sono messa stasera sono a rischio strage.
A presto cara.

30/08/11, ore 19:31

uuuh Bella si è fatta il tatuaggio, ne sono sempre più convinta!
...oh signur la commessa è de coccio però u.u'
l'idea di Edward mi piace, è veramente carina ... adesso sono curiosa di vedere il tatuaggio però

29/08/11, ore 14:01

La tua storia č bellissima!! spero di leggere altre storie come queste! ciao :D

28/08/11, ore 23:49

non c'č che dire il nostro eddy č come il miele per gli orsi pių ne mangi e ne vorresti mangiare.

28/08/11, ore 15:50

Belli gli ultimi 3 chappy,non vedo l'ora di sapere quale sarā il regalo :D Kiss,a presto <3 <3

27/08/11, ore 22:13

Mizzica saretta ma dove sono finiti quei due? Immaginati me che legge con gli occhietti cosė O.O ahhaha cmq sono sempre pių curiosa di sapere cosa prenderā Edward vediamo va un bacio enorme

27/08/11, ore 14:19

Sto regalo č peggio di un parto gemellare, chissā che cosa troverā? Certo che a mandarlo in giro da soli c'č da preoccuparsi, sto qui lo adocchiano tutte, perché il discorso del collega a me sembra una balla? Ho questa sensazione č corretta o no? Comunque vediamo come va a finire la storia del regalo sono troppo curiosa.

27/08/11, ore 12:01

ahahahah il povero eddy č giā stato avvistato dalla solita ochetta di turno, mentre cercava il regalo x bella, chissā chi ha visto visto carlisle????????? ahahahah il coach mi fā morire dal ridere, ha detto a tutti i componenti della squadra di rimanere a stecchetto x via della partita che devono giocare, chissā che cosa regalerā eddy a bella?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

27/08/11, ore 11:31

Ahaahahah ovviamente l'oca giuliva che si accozza a edward non poteva mancare xD
Mmm che regalo le sceglie? Sono curiosissima xD

Ma che carino ben xD chiedere di bella per non far stare angela sola *___* ohhh xD
Bacio tesō xD

25/08/11, ore 21:07

brava, ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi appassiona molto la storia. sono curiosa di vedere cosa succederà a natale in mezzo a tutto il caos dei bambini del cane e degli adulti che a quanto pare sono tutti abbastanza......vispi!!!!! però che bel pezzo di ...... il fratello di melanie!!! ancora complimenti.
dany

24/08/11, ore 22:21

povero Edward oddio LOLLLLL
Però almeno ha un coach simpatico ahahah
i suoi amici alle volte non si regolano u.u ma sono simpatici in fondo ed io adoro Ben, sperò in qualche uscita a 4 presto ora che anche lui è in squadra!
un bacio!

24/08/11, ore 00:04

Yai povero Ed....Comunque questo capitolo č molto carino pur essendo semplice si mi piace un sacco.
Beh io vado e ti lascio studiare.
Baci baci CA