-baby sitter??why not-

16/06/11, ore 14:45

Tesoro miooo!
Siamo già a 100? WOW.
Che carino, Edward agitato. *--*
Tu, lo sai.. io ho amato,amo e amerò sempre BSWN?. E' stata la tua prima Long.
Ti ho anche detto e ridetto, che leggevo e rileggevo tutte le tue Os, perchè ne ero innamorata follemente.
E quanto, ho visto che volevi fare una Long.. ero così: *____* Awwww
So, che manca poco, ma mi consolo con UBMAL *__*
Mi dispiace anche non aver più recensito, ma il tempo mi è tiranno. >.>
Il capitoletto, mi è piaciuto tantissimo come i precedenti.. Quello quando Carlisle cade sono morta dalle risate.
Ora, vado socia devo recensire il capitolo dell'altra socia. XDD
Bravissima come sempre, ti voglio bene.

; Fede.

16/06/11, ore 12:48

che dolci e che carino il nostro eddino !!! un bacione bellssimo capitolo a presto mimi

15/06/11, ore 23:42

e finalmente stanno un pò soli soli *___* la dichiarazione di Edw bellissima dove sta uno cosi -.-
penso che la doccia sia abbastanza lunga per poi continuare al letto :)
Bravissima al prossimo capitolo

15/06/11, ore 22:56

tesorinaaaaaa *_* finalmente il 100capitolo *_* mi sento emozionata io per te ihihihihihi
mmm che dire? ma beati loroooo...io nonostante tutto li trovo proprio romantici *_*
stavo ripensando oggi che è proprio tanto che non me la rileggo tutta ahahahah magari per festeggiare il centesimo capitolo ihihihih
ciao stellina bacioooooooo

15/06/11, ore 21:14

Che dolce lui... Una dichiarazione simile lascia spiazzati, fortunatissima lei, Bella sposatelo dammi retta anche se sei giovane e a tuo padre potrebbe venire un infarto. Mi piace molto l'idea del bagni insieme, è una cosa carinissima.

15/06/11, ore 20:20

Non ci possono credere già 100, mi sembra ieri quando ho cominciato a leggere questa ff e me ne sono innamorata a prima lettura!!!! Adoro questi due, mi piacciono da morire quindi è tutto perfetto. Complimenti ;0)

15/06/11, ore 19:52

waaaaaaaawwwwwwww grazieeeee grazieeeee grazieeeee, che bello siamo al centesimo capitolo *_*'. povero edward, anzi povera bella, lei scherzava e lui si è risentito, però povero anche lui, gli stava venendo un infarto a pensare che bella credesse quelle cose di lui. ma dai, è stato anche molto tenero e romantico, oltre che pervertito si intende, ma non pensano solo al sesso, entrambi. comunque dal bagno rilassante, sono passati alla doccia veloce, ahhh come sono volubili questi giovani, ah ah ah. ora vado, oggi ho fatto un esame e per la prima volta mi è andato male, vado a leccarmi le ferite. a presto un bacio mary

15/06/11, ore 19:03

Evvai che i due amanti si danno alle zozzerie sotto la doccia (personalmente un po' l'invidio, ma vabbe'), comunque rimango per le scene con i piccoli mi piacciono di più

15/06/11, ore 18:40

Una mia amica mi ha fatto scoprire questa storia circa una settimana fa. Ho letto questi 100 capitoli tutti d'un fiato e ti faccio i miei più sinceri complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo. Aspetto con ansia il 101esimo capitolo ;)

15/06/11, ore 18:29

sara grazie a te che ci rendi le serate interessanti dopo aver letto l'ennesimo capitolo. un bacio e un abbraccio miky
p.s ti ringrazia anche mio marito

15/06/11, ore 18:05

per'ora sembra che per i piccioncini vada tutto x il meglio, hanno avuto la loro prima lite, però che si è risolta subito, mi sà tanto che la doccia, sarà parecchio lunga vero??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

15/06/11, ore 17:54

il capitolo e fantastico e aspeto cn curiosita il prossimo capitolo

15/06/11, ore 00:08

I piccoli cullen m fanno ridere troppo soprattutto Alice ed Emmett...sn dolcissimi

13/06/11, ore 21:13

Senza offesa ma preferisco le questo tipo di capitoli, con i due ragazzi grandi che si occupano dei piccoli, ottima scelta della canzone, se sapessi che funziona come canto d'invocazione la canterei a squarciagola....

13/06/11, ore 20:42

Oooo bello bello bello mi piace sto cap V.V sìsì meno di quelli in cui fanno i conigli ma mi piace sembrano una famigliola felice...Beh volevo informarti che ho messo un nuovo cap di Love and Blood
Baci CA