-baby sitter??why not-
di rocchia1988

01/12/10, ore 20:47

belloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

01/12/10, ore 20:40

mipiacemipiacemipiace! ^^ le tue storie sono bellissime.
i miri + sinceri complimenti.

01/12/10, ore 02:19

NO,che brutta notizia che mi hai dato.Ti prego cerca di aggiornare prima che puoi che io ti aspetto.Ciao da chihuahua.

30/11/10, ore 23:18

carino proprio divertente spero che questa storia continui così allegra senza le solite paranoie grazie sei veramente spiritosa complimenti sono stata sempre con il sorriso sulle labbra, ripeto ancora, continua così a presto

30/11/10, ore 21:05

Bello anche questo!!! complimenti!!! mi è piaciuto molto la parte in cui arriva Emmett è stata particolarmente divertente!!! spero che continuerai presto!! continua così!!! ciao e baci!!!

30/11/10, ore 20:51

Edward fantastico e che dire di Emmett? Promette bene il ragazzino... Bella si è proprio scatenata ma chi non lo farebbe con Edward nel letto?

30/11/10, ore 18:18

bellissimo il capitolo, soprattutto quando entra in scena emmett e la sua gelosia verso bella prendendo a cuscinate il fratello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che per fortuna hai detto che non sarà l'ultimo. Oddio mi fanno proprio impazzire tutte le tue storie, mi raccomando posta presto che sono troppo curiosa e poi mi piace da morire questa storia, a presto bacio mary

30/11/10, ore 17:19

ciao ho letto tt le tue one-shot, brava! continuero' a leggere anche questa ff mi piace.

30/11/10, ore 15:54

aaìhahahahhahahahhahahaahahahahahahahaha bellissimoooooooo

30/11/10, ore 15:44

e così emmy è geloso di eddy,bella è cotta di eddy e lo stesso lui, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/11/10, ore 15:32

Fantastico come sempre!!^^
Hai davvero un sacco di idee, WoW!!
Continua così e non farci attendere troppo!! Un bacio! **

30/11/10, ore 15:10

=( mi dispiace parecchio che la storia la fai soltanto di 5 capitoli, mi sta piacendo veramente che sarebbe fantastico se facessi una vera e propria storia di + capitoli. Ciao!
Ps. bel capitolo adoro Emmy!

30/11/10, ore 14:37

ciao! ho appena scoperto la tua storia! è davvero bella! troppo bella la gelisia di Emmet, credo che ne credremo delle belle..... posta presto sono troppo curiosa!

29/11/10, ore 21:24

ciao, la storia si fa' molto interessante,carina l'idea di un emmet piccolo, e' divertente-ciao a presto

29/11/10, ore 20:40

Sei fantastica, questa storia è veramente super. Come d'altronde tutte le altre tue storie che ho letto. Edward super sexy e Bella non è da meno (anche se io preferisco lui...).