-baby sitter??why not-
di rocchia1988

28/03/11, ore 16:06

sinceramente penso che un confronto dovrebbe essere paifico o leggermente poco più agitato..non devastante..
voglio dire..bella non l'ha tradito..
bo..chissà..
poi bella che ovviamente non sa nulla del cellulare che è morto si sta facendo paranoie...

28/03/11, ore 14:35

penso che sia pacifico, anche se sono incavolati tt e due con una certa persona-ciao

28/03/11, ore 14:33

E come sarà se non devastante? Si ringrazia il cretino di Newton che sa come rovinare pomeriggio e giornata a due che non possono starsene manco un po' tranquilli dopo essersi appena ritrovati.. Sono per la castrazione totale in questi casi. Se Bella ha bisogno di una mano per castrare Mike vengo a darglielo io... Mi offro volontaria...

28/03/11, ore 13:38

In questo capitolo Bella mi ha trasmesso l'ansia, figurati che mi sono trovata a dirle "Non ti può rispondere al telefono perchè l'ha distrutto!". Anche se credo che non debba accadere un macello visto che Edward sa che verme schifoso sia Newton...a meno che non si arrabbi perchè Bella non gli racconterà nulla...mma lei lo farebbe solo per evitargli uno scontro con il mucchi di letame (Mike)

28/03/11, ore 13:36

saraaaaaa
nuooooo io lo so che tu sai come sarà il confronto, se pacifico o devastante!!!! Grrrrrrrrr lo so che lo sai!!!! dimmeloooo!! uffa! >.<
vabbene... non me lo vuoi dire.... lo scoprirò lo stesso nel prossimo capitolo!! é_é
comunque capitolo bellissimo, bravissima come sempre cara, complimenti davvero!!!! abbiamo visto che il pomeriggio di Bella non è stato dei più felici, speriamo solo che Ed non se la prenderà tanto con lei che in fono non ha colpa!! ;(
poveri i miei cuccioli cucciolosi!!!! bhè che dire?! capitolo stupendo ovviamente, a domani con l'altra!! un bacione
athena

28/03/11, ore 13:32

ehi ciao, diciamo che il pomeriggio di bella è stato molto monotono. inoltre quell'immagine di edward è bellissima. vabbè io non capisco perchè dovrebbe essere scontroso il loro confronto. lui sa che bella non sopporta newton, ha avuto anche modo di vederlo con i suoi occhi. bella però è devastata perchè crede che lui non voglia più vederla, ma lei non sa che ha il telefono rotto. a questi ragazzi subito si fanno prendere dalla paranoia. a presto un bacio mary

28/03/11, ore 13:30

ciaoo...non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando edward e bella si vedranno...spero proprio che lui non se la prenda anche perché bella non ha fatto nulla...be alla prossima ciaooooo

28/03/11, ore 13:21

Dopo letto questo capitolo mi si è chiuso anche a me lo stomaco, figurati quanto mi sono sentita coinvolta dalle emozioni di Bella, spero solo che il chiarimento non sia distruttivo, anche perchè non c'è colpa di Bella quindi spero che Ed sia comprensivo. Che ansia!!!! A presto ;0)

28/03/11, ore 12:59

e così bella si è fatta prendere dalla paura, spera solo che eddy non sia così incazzato con lei, e che mike non abbia fatto danni, ma noi sappiamo che mike ha combinato un' gran' casino, chissà come andrà trà i due innamorati???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/03/11, ore 23:31

ciaooo...io non ho mai recenzito questa storia ma lo sempre seguita..è una storia fantasticaaa...sono conten che edward abbia picchiato mike...che nervoso quando gli ha detto quelle cose su bella volevo aiutare edward a picchiarlo hihih...e poi il coach miticoo..ciaooo aspetto il prossimo capitolo

27/03/11, ore 16:08

Certo che avercelo un coch così.Speriamo solo che Eddy non ci provi gusto a mettere in atto i suoi consigli sennò al mosto di Mike ci ritroveremo con una Michela.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/03/11, ore 16:06

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
come i casini non sono finitiii?!?!?! O_O
ma io ti ammazzo!!! io ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrr oddioooooo oddio ed picchialo più forte quel bastardoooo!!!!! capito?!?! dacci dentrooo!!
*me sventola bandiera con scritto "forza ED"*
yeeeee
andiamoooo!!!! ma prega x te che non succedano troppi casini... capitoooo?!?!?!?!?! é_é
comunque bravissima come sempre cara!! un bacione e posta prestooo

26/03/11, ore 23:48

Grande Eddy, io avrei fatto peggio, ha ragione il coach doveva picchiare più forte così la prossima volta Mike non si avvicinava nemmeno a 3 Km. da Bella, comunque sono strasicura che i casini non siamo finiti, sarebbe troppo facile ma sono sicra che i nostri due piccioncini non si faranno abbattere per così poco. Capitolo strepitoso!!! A presto ;0)

26/03/11, ore 20:26

Mamma mia...e io che pensavo cosa gli avrebbe detto il coach!!! XDXD Adesso mi vado a leggere l'altra uhuh kiss

26/03/11, ore 19:57

- E che cazzo Cullen allora dovevi picchiare più forte - il coach che incita Eddy alla violenza, mi mancava, benché legnare Newton è solo un favore all'umanità.