-baby sitter??why not-
di rocchia1988

08/10/11, ore 23:08

E menomale che si è tranquillizzato, era già partito in quarta, a quanto pare i suoi amici sono un pò piu intelligenti di lui quando è incazzato u.u
Comunque grazie a Ben, bisognerebbe fargli un monumento :D
Sono carini lui e Angela *-* e anche Manuela e Paul poi quei due ora che hanno scoperto le meraviglie del sesso ahahahah
Non vedo l'ora Edward e Bella si rivedano!!

08/10/11, ore 15:20

Ciaooooooooooooo....ho letto la tua storia in soli 2 giorni!
E' bellissimaaaa...mi hai presa completamente!!!
Ma quei 2 babbuini di Mike e Jessica non la smettono mai di rompere?? Mah...comunque complimenti...non tutte le storie sono così belle...c'è ne sono tante ma poke sono davvero belle!!!!
Allora a quanto il prossimo aggiornamento???? Non voglio assolutamente perdermi il prossimo capitolo di questa storia!!! Bacioneeeee :*

05/10/11, ore 09:18

Meno male che Edward si è calmato ed ha compreso il tutto. Sono comunque curiosa di leggere cosa farà a Bella per "punirla"! A presto!

05/10/11, ore 09:01

Ehi ciao, come immaginavo era qualcosa di compromettente di bella e mike, mandata da jessica, e vorrei sapere anche io come fa ad avere il suo numero. da un lato rimprovero edward per esser subito arrivato alle conclusioni sbagliate, dall'altro no, perchè è un ragazzo innamorato che era accecato dalla gelosia e non riusciva a ragionare. per fortuna si è risolto tutto per il meglio, cioè loro due devono ancora parlare però almeno edward è a conoscenza dei fatti. a presto, bacio mary

05/10/11, ore 08:09

santo ben che gli ha spiegato bene come sono andate le cose o si metteva male XD
certo jessica cazzi suoi no eh?
mmm non so se dire spero bella scopra si sia stata jessica cosi le da una bella lezione o meno ma forse spero di si almeno la mette a tacere una volta per tutte quella papera!
bacibaci tesò

04/10/11, ore 20:57

Che spavento tesoro, questa volta ho temuto veramente che Edward non avrebbe voluto sapere ragioni, quando ci si mette è testardo forte!!!! Certo anche Bella ha il suo bel caratterino ma l'importante è che si amano!!!! Quanto sono belli insieme e voglio proprio vedere cosa uscirà dal cervelletto di bella nel prossimo capitolo!!! Baci tesoro ;0)

04/10/11, ore 20:05

Sappi che per un attimo ho pensato davvero il peggio!!
per fortuna si è sistemato tutto..credimi mi stava venendo un'infarto visto come si mettevano le cose..per fortuna però tutto si è risolto per il meglio
^^..ora però sono troppo curiosa di vedere che cosa succederà sia duarnte la partita che anche per il dopo >_<..ahahahah anzi a dire il vero sono troppo curiosa
di sapere che cosa capiterà sempre di più d'ora in poi *_*..ti prego non farmi attendere troppo..non so resistere XD..

a malincuore ti devo salutare di già perchè ho un impegno importante..mi spiace aver recensito così poco questo super capitolo ma non temere mi rifarò nel prossimo U_U
quindi preparati..=) un abbraccione forte forte da questa pazza di ELVE89

04/10/11, ore 19:57

Sembrerebbe tutto risolto allora, ma come ha fatto a pensare subito male? Cioè cavolo è la tua ragazza colei che ami come fai a non fidarti di lei? Spero che Bella non si arrabbi per questa mancanza di fiducia, ora sono molto curiosa di leggere le sensazioni di lei.
Per il resto sei stata bene in Sardegna? Un bacio e al prossimo capitolo. Prudence_78

04/10/11, ore 19:39

bellissimo amre finalmente va via l'ansia non volevo vedere quei due litigare per nessuna ragione al mondo mi sarei troppo rattristata ora aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. kiss kiss
la tua tata

04/10/11, ore 19:31

meno male che ben ha preso in mano la situazione, chiarendo ogni dubbio al povero eddy, così tutti sanno che cosa ha organizzato bella x vendicarsi di mike, facendo ridere tutti,eddy dovrebbe stare tranquillo, bella lo ama tantissimo, chissà se bella verrà a sapere che è stata tutta opera di jessica????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

03/10/11, ore 20:28

bellissimi capitoli.Paul troppo forte e divertente xD.Nn ho capito la parte finale.Aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/10/11, ore 21:16

Ehi ciao, di nuovo, sapevo che ad edward era stata mandata una foto di bella con mike, e secondo me l'ha mandata quell'oca di jessica, stronza. comunque come hai detto tu si risolverà tutto e spero che si risolva presto. allora iniziano i preparativi per il book, ma a questo punto credo che verranno interrotti, credo che bella vada a casa per caricare il telefono e chiamare edward, e speriamo che ben gli dica già come sono andate veramente le cose. a presto, bacio mary

02/10/11, ore 07:35

Cioe' nooooo non può accadere? non adesso a Natale vazzo!!! Ora si rivolterà tutto contro Bella e non e' giusto!!! Per nulla e .... Chissà come si sente Edward tradito immagino e chissà quanti pensieri negativi visto che Bella ha anche il cellulare spento! Na tragedia tata uffa

02/10/11, ore 00:51

questa non ci voleva ç_______________________________ç
lei stava anche facendogli un bel regalo, spero che riescano a risolvere prima di Natale, Belle e le sue voglie di vendetta :( mannaggia a lei XD
aspetto il prossimo capitolo :(((

01/10/11, ore 00:11

Mamma mia che casino e io che speravo che la foto fosse un assaggio del set fotografico realizzagto da Angela per Bella. Chi se lo immaginava spero solo che Edward dia a Bella il tempo di spiegarsi. Vedremo di che entità sarà il danno, speriamo bene, prresto ;o)