-baby sitter??why not-
di rocchia1988

30/04/11, ore 17:22

sai che come ho letto l'ultima frase di eddy mi è venuto una specie di flash?
bella ed eddy legati alle sedie e i due piccoli alice ed emmy che gli girano intorno e il piccolo jake che li osserva dal box ridendo e battendo le mani...

30/04/11, ore 16:35

la piccola alice era davvero disperata, veva paura che esme la riportasse indietro, invece lei era solo preoccupata, xchè i piccoli terremoti non avevano finito di mangiare, meno che con bella i due si sono calmati, chissà che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *___*

30/04/11, ore 16:29

Finale molto inquietante, specie per la chiusura "Mai frase fu più sbagliata" si prospettano una serie di guai non indifferente per la baby sitter e il fratello maggiore.
MI sa che ci sarà di ridere e parecchio anche......

30/04/11, ore 14:53

Da oggi sn fan di ugo che bono lo volgio pure io posta presto un bacione mimi

29/04/11, ore 19:22

eccomi qui di corsa!!!
capitolo bellissimo sara! complimenti proprio!!! ^.^
mi è piaciuto moltissimo!!!! ahaha che dolci emmett e alice!!! *___*
UGOOOOOOOOOOO UGO VIENI QUIIIIII ahahahah che pucciosiiiiiii
complimenti proprio!! aspetto con ansia il prossimo!!! scappo!!! ^.^
athena

29/04/11, ore 15:11

Ma... ma ... ma ... Ugo??? O.O XDDDD

Sociaaa eccomi, scusami se ultimamente sono assente ma alcuni impegni mi levano il tempo di scrivere qualcosa di decente e sensato.
Ok, per i capitoli che non ho recensito e cioé quello scorso dico tutto qui! XD
Allora Edward è un allupato di quello scandaloso ma mi fa morire dal ridere e anche qui lo amo molto! XD
Lei vabbè non posso biasimarla se gli vuole saltare addosso lo farei anche io tutti i giorni ogni ora ogni milessimo di centesimo quindi! XD

Questo capitolo, di ora è stata molto dolce ** I bimbi sono troppo belli! Ma Ugo? Sociaaaaaaaa che nome è Ugo??
Io nemmeno a un topo glielo metterei XD non mi piaceee soprattutto per la palla di pelo che è carino! **
XD
Ok socia, ora devo aspettare solo il prossimo vediamo cosa combinano quelle pesti! Che sono belli! - io li avrei uccisi, ma i bimbi sono belli comunque!XD-
Baci sociaaaa

♥                                                                                      B r i c i ù

29/04/11, ore 15:11

Ma... ma ... ma ... Ugo??? O.O XDDDD

Ok, per i capitoli che non ho recensito e cioé quello scorso dico tutto qui! XD

XD
Baci sociaaaa

28/04/11, ore 19:14

Fucilarti Rocchia ? Au cotrair, quando scrivi i capitoli con le due piccole pesti mi faccio in due dal ridere, in più aborrisco le armi da fuoco, quindi con me sei al sicuro, comunque fammi capire, a Bella un pastore tedesco che sembra quasi un orso e ad Alice un botolo peloso marroncino ? Dimmi se sbaglio, ma ho idea che sei un'amante dei cani ne' ?

28/04/11, ore 17:54

Superultratenerissimi tutti! Certo che Alice non si smentisce mai nemmeno quando è un soldo di cacio!

28/04/11, ore 17:33

ma quanto è tenro quel nuovo piccolo ospote di casa cullen?
che poi ormai credo sia una presenza fissa...
be così eddy e bella hanno un cane entrambi e poi ci sarà da portarli fuori no?
ma quanto sono dolci e teneri i bimbi??
da mangiare di baci..ma quindi chi ha fatto la scritta fuori?
no perchè se i bambini non ne sapevano fuori...

28/04/11, ore 16:52

ma quanto sono dolci i fratellini di eddy,appena hanno visto bella si sono fiondati da lei, oddio il nome del cane è orrendo, alice si è messa in testa di fargli pure le treccine povero cane, chissà che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *____*

28/04/11, ore 16:42

No, non ti preoccupare, non è troppo corto!!Ma dove l'hai trovata la prima immagine??è troppo figa!!!xdxdxd Bel chappy, adesso scappo!Kiss

28/04/11, ore 16:11

ehi che simpatico il capitolo, corto ma simpatico, poi ugo, io non ho un cane ma mai lo chiamerei così, mi verrebbe sempre da ridergli in faccia, in pratica lo prenderei sempre per il culo. comunque emmett e alice sono una potenza insieme, poi alice che vuole fare le treccine al pelo del cane è fenomenale. a presto un bacio mary

28/04/11, ore 15:55

Alla fine sto Edward lo faranno santo, povero tra i fratelli il cane, la passione per Bella, il cane di Bella, prevedo delle aureole e delle alucce piumate a sfare. Povero Edward. Emmet è un grande, mi fa morire dalla simpatia, specie nel modo in cui affronta Alice, è veramente uno spasso di bambino.

26/04/11, ore 23:10

ehi ciao diciamo che i pensieri di bella e di eddy si trovano sulla stessa lunghezza d'onda. lei vuole farselo nel cortile della scuola per far capire a tutte che lui non è più libero, lui voleva farsela nel cortile dell'università perchè era arrapante mentre usciva gli artigli per difendere e marcare il territorio, diciamo che le motivazioni sono un po' diverse, ma il succo è quello. a presto. bacio mary