-baby sitter??why not-
di rocchia1988

22/12/10, ore 00:02

Eddy arrabbiato nero con il piccolo dovevo ancora vederlo, comunque ho trovato molto tenera la scena incui i due fanno pace, mentre mi ha spanciato dal ridere la scena in cui arriva Jessica e i due fratelli a turno lanciano un grido e poi Emmett risolve il problema andando a prendere le forbici (facenod venire un colpo a Bella, si sa i bambini specialmente quando così piccolo più lontani stanno da forbici e coltelli e meglio è), in definitiva questo capitolo mi è+ piaciuto parecchio.

21/12/10, ore 22:20

ooooo e io che mi aspettavo l'arrivo di alice, però mi è piaciuto da morire. eddy è stato un po' duro con emmy che ha avuto un po' paura di lui e poi tutti e due erano molto tristi, per fortuna bella ha risolto tutto e la pace è tornata tra i suoi uomini, poi la comparsa di jessica e la sparati di emmett con le forbici e l'invito a fare le stelle di natale quello è stato il culmine, però non le ha detto che è fidanzato. a domani un bacio mary

21/12/10, ore 16:28

e così jessica si è presentata a casa cullen, x aiutare eddy, emmy però ha subito intuito cosa voleva fare jessica, x questo ha portato le forbici, jessica così è scappata a gambe levate, mi piace che bella sia gelosa si vede che ci tiene veramente a eddy, adesso che altro deve ancora succedere??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/12/10, ore 16:16

ahahahah nn risco a smettere di ridere!!! ahahahah è trooppooo bella la parte in cui eddy ed emmett urlano appena aprono la porta e poi la richiudono!!! ahahahah che bel capitolo!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

21/12/10, ore 15:44

bellissimo!!! ahahahah jessica!

21/12/10, ore 15:19

spero sia alice! mi manca la sua pazzia

21/12/10, ore 04:36

Bello come sempre.Continua e posta presto.Ciao da chihuahua.

20/12/10, ore 20:01

Ovviamente cosa volevi che fosse se non il piccolo Emmett che tornava a rompere, comunque mi sa che i nostri amanti preferiti o trovano un altro posto per darsi alla loro attività preferita, oppure lo fanno in silenzio. Piccola New Entry ? Vediamo se ha i capelli corti, morettina e (nella versione vampirica adulta) uragano appassionato di shopping, allora ho già capito chi è............

20/12/10, ore 18:17

belloooo! ahahah

20/12/10, ore 16:39

ehi ciao ce l'ho fatta, ho finito circa mezz'ora fa e sono distrutta, io ero la prima ma dopo l'esposizione della presentazione in power point sono dovuta passare da cinque commissioni e pure dal professore, che dico io hanno bocciato tutti, hanno nesso due 18 io l'unico trenta la lode poteva darlmela? mi ha lodato per quasi mezz'ora mentre io mi addormentavo, vabbè comunque il capitolo è stato proprio bello, poi quando emmett se ne esce che edward perde la bava o con il fatto delle mutandine è troppo bello. e io che mi aspettavo i coniugi cullen. comunque secondo me la nuova piccola new entry è la piccola alice per la gioia di jasper. ora ti saluto il mio cervello sta galleggiando, non tocco un cuscino da quando sabato mattina alle 7, ora scappo a fare una doccia e poi batto il capitolo della mia storia che sicuramente sarà piena di errori, posta presto mi raccomando un bacio mary, ps un aiuto per i regali di natale, non dirmi anche tu che sono un po' in ritardo è nella mia natura fare tutto all'ultimo minuto. perciò se hai idee buon per me.

20/12/10, ore 15:49

emmy è un bambino fantastico!!
anche se credo che prima o poi eddy vorrà ucciderlo..
anche se magari forse è il caso che non insegni determinate cose al fratellino..mi sa che poi resta in bianco..
insieme sono sempre bellissimi e anche teneri!
bella si fa delle domande..giuste per altro..
diciamo che forse è un pò presto per fidarsi completamente di lui..mi riferisco al fatto che lei pensa che lui possa mettersi con altre...ma deve anche pensare che hanno saltata tutte le fasi intermedie in poche parole..o comunque le hanno accorpate nel giro di due giorni scarsi

20/12/10, ore 13:28

ciao, mi piace il ruolo di emmet, sempre a mettere in difficolta' con le sue domande innocenti i ns due protagonisti.

20/12/10, ore 12:18

e così era il piccolo emmy, quello davanti alla porta del bagno, ha chiesto se x caso bella fosse caduta di nuovo, e così anche emmy ha scoperto che a eddy piaceva bella già 3 anni fà,che dolci che sono i due fratelli, chissà che altro deve ancora succedere?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/12/10, ore 23:38

e chi sarà mai?

19/12/10, ore 23:34

Chi ci sarà di là?Sarebbe logico pensare a Emmy,come al solito,ma se ci fossero due genitori a bocca aperta?Ti aspetto domani con l'aggiornamento per scoprirlo.Ciao da chihuahua.