-baby sitter??why not-
di rocchia1988

18/10/11, ore 14:59

Come al solito capitolo dolcissimo, adoro quando è con i suoi cuccioli, per non parlare della foto che hai messo quando ha in braccio JJ, dolcissima!!!!! Capitolo dolcissimo insomma, approvo in pieno e voglio proprio vedere come andrà questa sospirata telefonata, speriamo bene!!!! Ora mi fiodno a leggere UBM

18/10/11, ore 14:01

Mmm, non vedo l'ora di leggere la chiamata di quei due, povera Bella immagino che sarà un po' preoccupata. Questo capitolo è tenerissimo, mi piace vedere Edward interagire con i suoi fratelli, spero che abbiano sempre questo bel rapporo. Sono anche curiosa di leggere del pomeriggio di Edward con i suoi amici, sperando che abbia già chiarito con Bella però. Bene bene al prossimo capitolo allora.

18/10/11, ore 13:34

ehi ciao anche qui, allora il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma credevo che edward si sarebbe fiondato a casa di bella o che l'avrebbe chiamata appena arrivato a casa, ma come lei, sembra che se ne sia completamente dimenticato, non è successo nulla di che, ma almeno vorrei sentire la mia ragazza, che non ho sentito tutto il giorno, che mi dice che sta bene, che mi ama, che le sono mancato e dello scherzo. comunque il capitolo è stato veramente dolce, quei momenti tra fratelli sono stati bellissimi, ed ovviamente esme non poteva non piangere. a presto bacio mary

18/10/11, ore 13:29

*__* Che belli che sono tutti insieme Edw con i fratellini *__* JJ ha deciso di lasciare Edw senza capelli e chiamarlo con il suo secondo nome ahahhahah
ALice è un amore tutta triste che il papà è andato al lavoro *____* Spero che tra un pò il desiderio di Esme si avveri anche se è un pochino presto :)
Finalmento Edw può chiamare Bella *____*
Al prossimo

18/10/11, ore 13:21

ma che bello questo capitolo tesò *____* la foto di edward con jj è stupenda, davvero bellissima mi fa tanta tenerezza!
mi piacciono i capitoli così :) è come essere sempre più partecipi della loro vita quotidiana! il delirio più totale in quella casa ahahahah stupedo!
jj che tira i capelli a edward poi è favoloso ahahahah
emmett e alice sono sempre più stupendi *____*
io la adoro troppo questa storiaaa (non te lo avevo mai detto eh?XD)
mmm ora aspettiamo la telefonata a bella XD
baciii

18/10/11, ore 13:05

bellissima la scena trà fratelli,jj ha deciso che eddy deve diventare calvo, la piccola alice è triste xchè il suo papà non può giocare con lei,finalmente eddy può telefonare alla sua dolce metà,ahhhh esme che mamma fantastica, chissà se il sogno di esme diventerà presto realtà????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

16/10/11, ore 19:52

Ahhahahahah troppo buffi questi ultimi due capitoli.C'era del serio ma anche del divertente.Nn vedo l'ora di leggere cosa farà Bella ai danni di Jessica..pregusto già la scena xD

12/10/11, ore 19:28

Devi dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio, possibile che Jessica ancora non ha capito che non si deve mettere in mezzo altrimenti la fanno fuori, specialmente Bella, quella ragazza è una furia ma credo che al posto suo avrei reagito allo stesso modo quindi come darle torno e poi quando stai insieme con quel dio greco guai a chi te lo tocca!!!!! Bel capitolo tesoro anche se era frutto dei postumi della "botta alla Bella Swan". Un bacione sul cerottone!!!! ;0)

11/10/11, ore 09:21

wowwww...che capitolo....bello bello...adesso attendo l'incontro tra bella e edward..si si siiiiiii....complimenti un bacio

10/10/11, ore 23:23

Oddiio ahahahah la parte del ciclo e di Jessica ahahahah povero Ben!!!
Però almeno ora Edward sà che non è stato intenzionale grazie a lui....non vedo l'ora di vedere la vendetta di Bella!!!
Deve essere una figata il servizio fotografico però :D
Quella povera Mary li in mezzo LOL
Povera Bella quando ha scoperto che Edward pensava lo potesse tradire ODDIO NO o.o
Ancora aspetto con ansia che si rivedono :D
al prossimo capitolo!

10/10/11, ore 18:54

ben è mitico ahahahah immaginavo si facesse scappare fosse stata jessica XD
trema trema cara jessica perchè la vendetta è un piatto che va servito mooolto freddo XD

caduta alla bella swan? amò ma che è successo? :(

10/10/11, ore 18:44

ehm prevedo guai per jessica Bella non perdona amore vero?
ma come si fa ad essere tanto str... sai che la odio vero? ok vediamo se questa sorpresa verrà apprezzata da Edward e soprattutto sono proprio curiosa di sapere cosa farà Bella per vendicarsi anche di Edward visto che ha detto a tutti delle loro ehm performance? ahhahah bacio amore

10/10/11, ore 18:38

Ehi ciao, sinceramente sono rimasta un po' delusa del comportamento leggermente menefreghista avuto da Bella. Ben le ha detto della foto che è stata inviata ad Edward, le ha assicurato che avrebbe chiarito tutto lui, ma lei oltre a tre lacrime non ha fatto una piega. Poteva farsi dire dove abita Sam e raggiungerlo comunque, pur sapendo che ci avrebbe parlato Ben, invece no, non solo non l'ha fatto ma appena chiusa la chiamata ha preso in giro Angela ed ha trascorso il pomeriggio a fare tranquillamente ciò che aveva programmato. Diciamo che le foto poteva anche rimandarle e andare subito a chiarire con il suo ragazzo. Ecco non mi piace come si è comportata questa volta, era si una cosa di poco conto, però io preferirei chiarire prima con il mio ragazzo e poi dedicarmi ad altro. Comunque il capitolo mi è piaciuto a parte questo rimprovero per Bella. Cosa ti è successo? Ti senti meglio ora?

10/10/11, ore 17:08

alla fine ben è stato costretto ad ammettere che è stata jessica ha mandare la foto a eddy, mi sà tanto che presto la "povera" jessica avrà quel' che si merita,bella si è stufata dei suoi comportamenti è di sicuro si vendicherà alla grande, mi sà tant che eddy gradirà molto la sorpresa di bella.Un bacione grandissimo ciao *___*

10/10/11, ore 17:06

Ma Edward è peggio di una suocera, però come ha fatto a dire a tutti che la sua ragazza ha il ciclo? Non è possibile. Comunque, Bella deve fare due chiacchiere con Edward come ha solo potuto pensare che lei potesse provarci con Newton? Per quando riguarda Jessica direi che manometterle lo shampoo è troppo poco, ci vorrebbe qualcosa di più forte, anche se non sanguinolento... Però una bella vendetta ci sta bene...