-baby sitter??why not-
di rocchia1988

04/01/11, ore 12:55

Tenerissimo il dialogo tra Edward ed Emmett, mi è piaciuto il fatto che Edward si è commosso poi con il ritorno di Bella ecco che ricomincia a ridere, Bellina quando vuole sa essere veramente stronza anche se in questa fic fanno a gara a chi è più stronzo.

04/01/11, ore 12:46

strano..
ma poi proprio la torta al cioccolato che di sicuro non piace a nessuno...
ma quanto sono teneri eddy ed emmy insieme??
sono tanto dolci..
povero piccolino,credo che sia normale farsi una domanda simile..insomma arriveranno due nuovi fratellini..
che poi chissà chi è j..mah..

04/01/11, ore 12:21

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco Edward è proprio un fratello maggiore adorabile. E amo il piccolo Emm è troppo dolce.
Ma quelle bellissime foto lei fai tu??
Posso chiederti un favore???
Quando la torta al cioccolato è pronta me ne mandi una fetta? XD XD XD
Non vedo l’ora che arrivino Alice e J
Ciao Lou

04/01/11, ore 12:08

ma quanto è tenero emmy?????????? ha paura che una volta arrivati i nuovi fratellini, lui venga messo da parte, povero cucciolo meno male che eddy lo sapauto consolare, bella è ritornata, adesso ha deciso di fare la torta al cioccolato x far' contenti i piccoli, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/01/11, ore 21:46

Speriamo che Eddy e il piccolo dormano ancora.Che combinaguai che sono assieme.Posta presto.Ciao da chihuahua.

03/01/11, ore 19:06

Bello questo chappy!!! Già mi immagino la faccia di Esme appena saprà del vaso (o.0)... rincorrerà Edward per tutta casa con la scopa mentre fanno l'albero di natale... ahha ahahah.... e così è cominciata la scommessa... chi perderà per primo? E poi il cane Seth!! io l'avrei fatto chiamare Jacob... sono sadica lo so... al prossimo chappy..posta presto!!

03/01/11, ore 18:40

Bel capitolo brava, ma stai per finirla????
Ciao lou

03/01/11, ore 17:51

ma salve!capitolo molto gradito...ahahah voglio proprio vedere come continua la sfida XD oddio mi piace troppo quando vengono ricordati degli episodi tra Edward e Bella da piccoli...ahaha sarà stato ancora di più uno spasso visto poi come si comportano da grandi...a presto ;)

03/01/11, ore 17:46

Ora che ci sono i gemellini, mi sa che la sfida è rimandata se poi consideriamo che tra poco dovrebbero tornare anche i genitori di Edward allora salta del tutto, mi chiedo solo che succederà.
Non ti preoccupare era facile immaginare che eri in vacanza

03/01/11, ore 17:30

Sei mitica, è sempre più bella e divertente questa storia. Mi mette sempre allegria. Bravissima!

03/01/11, ore 17:29

Evvai, finalmente un nuovo aggiornamento!! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che aggiornerai e caricherai la nuova storia!!^^
non vedo l'or di sapere che cosa combineranno e che cosa dirà Esme a proposito del vaso. Un bacio!!**

03/01/11, ore 17:26

ma in quanti hanno scommesso sullastoria di edward e bella? e ora anche loro hanno scommesso. (come donna sto dalla parte di bella)- ciao

03/01/11, ore 16:52

il post it attaccato sulla faccia di eddy è stata una trovata meravigliosa, adesso pure alan ci si è messo, ha ricordato i bei vecchi tempi chissà come ritroverà la casa bella??????????? i suoi uomini saranno svegli????????? Un bacione grandissimo ciao *_____* BUON ANNO si una nuova ff che bello, evvai.ciao

03/01/11, ore 16:09

siii una nuova storiaaa!!:);):D brava bel capitolo a prestoo!!!

03/01/11, ore 15:52

ehi ciao, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ed ovviamente non mi hai delusa, come sempre aggiungo. è favoloso, la guerra tra i due è aperta, chi cederà per primo? entrambi giocano sporco, ma poi come è venuta a bella l'idea del cane? comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed anche la nuova storia, io posto stasera a presto un bacio mary e buon anno