-baby sitter??why not-
di rocchia1988

17/04/11, ore 01:10

secondo me se bella stava nascosta a godersi la scena avrebbe visto il suo rgazzo avvinghiato alla biondona io se fossi in lei lo lascerei a troppe galline che gli ronzano attorno e lei non puo sempre stagli apresso prima o poi lui a una di quelle potrebbe cedere

16/04/11, ore 20:24

oh oh..chissà cosa dirà sono troppo curiosa!!
comunque io le metterei tutte sotto le quattro galline e la cugina di tanya che è uguale a lei..solo che poi ho paura si rompa la macchina...sai essendo barbie gonfiabili(prive di cervello),e quindi siliconate ho paura che la macchina in quel caso rimbalzi troppo...enon vorrei si rompesse...

16/04/11, ore 19:38

OMG Isabella Swan alla riscossa!!!Ahhahaha troppo bello questo chappy. Non fa niente per UBM, aggiornerai la poxxima volta!!Kiss

16/04/11, ore 18:55

E come dissero i metallica kill'em all non remorse.. Spero che Bella faccia a fettine quella tanya, si vede che non la sopporto? O in serbo una fine per lei in Notre Dame, da far rabbrividire. E mi piace molto.... Hihihi.. Risata sadica... Magari io non avrei chiuso il capitolo a sadica, ma spero nel prossimo capitolo... quando lo posti? Domani o lunedì?
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 06:57 pm)

16/04/11, ore 18:19

ahahah lo sapevo io che la vaccona era tanya, sono curiosa di sapere che cosa cavolo ha intenzione di fare bella,di sicuro ne vedremo davvero delle belle, secondo me gli spacchera la faccia, ahahah perfino angela e ben hanno avuto paura di lei,mi sà tanto che è bella è incazzata nera.UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/04/11, ore 17:29

Ehi! Ma oltre che scrittrice sei anche una veggente? Cerrrrto che ti voglio uccidere, ma non preoccuparti, lo farò lentamente in modo da sapere...cosa ha combinato Bella a Tania.....
Non si fa così però *me che piange disperata perchè vittima di una sadica scrittrice che finisce i capitoli sul più bello*

16/04/11, ore 17:03

saraaaa!!! che bellissimo capitolooo!! complimentiii!! bravissimaaaa complimentiiii!!! *______*
e così la biondona è Tanya!! grrrrrrr e cosa combina Bella?? ma quanto sono curiosaaaaaaaa!!! sono sicura che sarà qualcosa di veramente malvagiooo!!!! eccellente! xD xD
un bacione immensoooo
athena

16/04/11, ore 16:28

ehi ciao questo capitolo è stato proprio divertente. ben e angela che hanno paura del viso di bella, lei che va a seattle a marcare il territori, poi quando chiama tanya vaccona sono morta dalle risate. ora voglio proprio sapere cosa dirà bella e poi mi è piaciuto quando ha definito edward gentiluomo o babbeo, certo dal suo punto di vista è un babbeo da quello di edward è un gentiluomo. mi dispiace che questa sia giunta quasi al termine, a presto un bacio mary

16/04/11, ore 01:09

La bambina è belllllissssssimaaaaa,ma io ti ucciderei davvero lo stesso.Sei cattiva a lasciarci così.Almeno posta presto.Ciao da chihuahua.

14/04/11, ore 22:41

Ma davvero la piccola Alice è stupenda, quella bimba è una meraviglia e dico sempre più convinta che questi capitoli di Ed con i piccoli mi fanno stringere il cuore per quanto sono dolci. Stupendo capitolo, complimenti. A presto ;0)

14/04/11, ore 21:30

complimenti sara!! bellissimo capitolo complimentiiiii!!! sono proprio curiosa di sapere cosa succederàààààààà!!! ahhhhhhhhhhhhhh quelle gallineeee!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non vedo l'ora di sapereeeeeeee!! capitolo bellissimo come sempre, e sei stata bravissima!! un bacione immenso! xD
athena

14/04/11, ore 20:26

Ehm uccidere no ma sarei molto curiosa di vedere come se la cava con la tipa che dovrebbe sedurre Edward... Va bene imparare la lezione ma vederla menare qualcuna è una gran bella soddisfazione... Me in versione gelosa e manesca... Comunque ci voleva un po di tenerezza fraterna dopo quelle belle scene hot dei capitolo precedenti.

14/04/11, ore 19:19

ehi ciao bellissima l'immagine che hai usato per alice. sono stati uno spasso tutti e due per come hanno svegliato eddy, poi esme era proprio infuriata con il figlio e carlisle mi fa troppo morire dal rider, povero edward svegliato con acqua gelata, poi si è fatto male ovunque, sua madre lo sgrida e gli molla uno scappelloto, suo padre lo tratta male e lo definisce emmett della situazione e anche lui gli molla più di uno scappellotto, altro che figlio preferito lui è proprio l'incompreso della situazione. a presto un bacio mary

14/04/11, ore 19:09

la bimba è tanto carina e dolce!!
carl con eddy è fantastico..sei tu l emmett della situazione..povero..
esme che da man forte ai piccoli è meravigliosa!!
hanno una bellissima famiglia

14/04/11, ore 18:51

ah che bella famiglia, i due terremoti sono davvero adorabili, carlisle lo adoro sà sempre come stemperare la tensione, mi fà morire dal ridere x come tratta eddy,la povera esme si è preoccupata x il figlio visto che x due giorni non gli ha dato sue notizie, chissà che altro ci riserverai??????? Un bacione grandissimo ciao *____*