-baby sitter??why not-
di rocchia1988

08/01/11, ore 22:18

Ciao...Sai sto leggendo da un po' la tua storia ma non ho mai avuto tempo per recensirla..invece oggi ...Eccomi qui! Mi piace molto la storia che hai inventato, e adoro il fatto che solo Edward e Bella sono grandi..non oso immaginare cosa faranno quelle piccole pesti quando sarrano grandi. Poi adoro come te li sei immgainati da bambini...La più bella per me è Alice!! Questo capitolo mi è piaciuto molto .. che rapporto bello che hanno Carlise e Edward...Bella la frase sul pianoforte!! Lì stavo per morire dalle risate! Povero Edward..chissà cosa gli farà sua mamma, che in genere è tanto dolce, quando verrà a sapere che il suo bel quadro della dinastia Ming è andato in frantumi! Scusami ora devo andare, perchè ho la testa che mi sta scoppiando a causa del raffreddore e della febbre( si lo so forse, anzi molto probabilmente, questa cosa non ti interessava per niente..ma io te l'ho detta lo stesso..così se ho sbagliato qualche cosa nel scrivere ho la scusante! ahahah).
Ora vado seriamente...inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo( anche se devo dire che sei una che aggiorna spesso e questa cosa mii piace tanto!)
ciao e buona notte,
Martina la chiacchierona!
xD

08/01/11, ore 22:09

Ahahahaha!! E così Carlisle si è confidato! O.o "Ti ho voluto bene, sappilo quando morirai.." Ahahaha, da morire, quindi Esme sarà pazza furiosa quando lo vedrà a spere, oppure succede come nei film, che diventano ancora più ricchi??
Aggiorna presto, capitolo fantastico!^^

08/01/11, ore 21:19

Anche a te piace one piece?????? GRANDE!!!!!!!!!!!!!pensavo di essere l'unica ;)

08/01/11, ore 21:12

bello anche se un po' cortino.. vbb posta presto.. quando riprende la sfida?? xD

08/01/11, ore 19:53

ahahahahah sembra un discorso da fratello a fratello!!! ahahah nn ci posso credere carlisle così!! *_*
e poi gli da consigli!!! ç_ç
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

08/01/11, ore 18:39

Che grande Carlisle xD hahahhaha ai capito se danno da fa i coniugi cullen èèè xD

08/01/11, ore 18:11

C'era qualcosa che non mi tornava, talis pater, talis filio, ti pareva che strano che Carlisle e Esme erano tipi tranquilli dati i caratteri due figli naturali ? Ovviamente no, mi ha piegato in due dal ridere la scena in cui il padre racconta al figlio della prodezze sessuali effettuate nella cucina ed Eddy che sbianca come un lenzuolo per poi passare alla questione del pianoforte, circa la storia del vaso, non so, penso che Esme si tratterrà dal massacrare il figlio maggiore, visto che già stravede per Bella tuttavia una bella punizione gliela infliggerà di sicuro.

08/01/11, ore 17:59

oddio sto morendo ahahahaha...capitolo corto...ma esilarante....ahahaha no riesco a smettere di ridere!! XD Carlisle mi fa morire....ahahahah oddio sembro una cretina a ridere da sola davanti al pc...ahahah...ok basta un po' di contegno!oddio...ora capisco da chi hanno ripreso Ed e Emmett...con un padre così!ah è poi...come mi sarei voluto godere la faccia sconvolta di Edward alla rivelazione delle "attività" dei genitori per tutta casa...ahaha grazie del bel capitolo!

08/01/11, ore 17:30

ai capito i signori cullen ecco da chi a preso edward bella sempre piu in imbarazzzo pero mi sembra che sia andato tutto bene direi adesso voglio proprio veder cosa dira esmse del vaso sposta presto e scusa se non renscisco tutti i cap ma ti posso assicurare che sono stupendi baci al prossimo

08/01/11, ore 17:30

ahahaha carlisle è un mito, non lo facevo così spregiudicato, chissà di chi erano le testoline che entravano in cucina?????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

08/01/11, ore 17:20

oddio ahahahah oddio non riesco a smettere di ridere, mai e dico mai ho letto di un carlisle simile, di un carlisle che da consigli ad edward e che gli dice che la casa non è stata battezzata da lui e in tutti gli angoli, poi ovviamente edward gli da una nuova idea, il pianoforte, mamma mia non vorrei mai trovarmi in una conversazione simile con un mio genitore, andrei a fuoco seduta stante. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che a quanto pare sarà la morte di edward per mano di sua madre, causa rottura vaso ming, chissà se ne uscirà pienamente indenne il ragazzo. a presto un bacio mary, ps mi è stato cambiato il nick come ho chiesto ora è maryc

08/01/11, ore 17:08

be almeno ora so che bella non è sparita..
carlisle è fortissimo,e devo dire che ha un bel rapporto con il figlio..certo io forse sarei rimasta leggermente scioccata dalle rivelazioni...
almeno si sa che il pianoforte era salvo...
ma le testoline sono i gemellini?
ma alice non ha ancora rivolto parola a bella? mi sembra strano che non l abbia già assordata..

08/01/11, ore 17:06

ahahahah certo che un Carlaise così.. non lo avevo mai visto! xD ho riso dall'inizio alla fine.. =) Bravissima, come sempre. Non vedo l'ora del prossimo cappy. Baci.
BlairCullen_<3

08/01/11, ore 15:36

Ma dai era solo una torta??? Io pensavo chi sa che... Bella ha avuto un attimo di debolezza? Per fortuna che Edward sa come tirarle su il morale. E' arrivata la piccola Alice e... Jacob??? Ma quanto sono carini? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero posterai presto... baciotti

08/01/11, ore 00:16

alice è magnifikaaa x non parlare di jacob anke se il mio preferito resta il pikkolo emmy *_*