-baby sitter??why not-
di rocchia1988

08/03/11, ore 16:50

E' stata una bella sorpresa questo capitolo.
Non avevo dubbi che a Charlie piacesse Edward.
La coppia è bellissima, si vede che sono giovani ma si amano tanto e poi sono allegri, sempre e comunque.
Tutti i tuoi personaggi sono posiviti. E' un piacere leggere le tue storie.

08/03/11, ore 13:52

Ahahahahaa che forte!! Bello il pov charlie, complimenti!! AUGURI PER LA FESTA DELLE DONNE

08/03/11, ore 13:43

ehi ciao questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, giuro che charlie è troppo simpatico e poi la proposta che ha fatto alla sua fidanzata tutto imbarazzato mi ha fatto morire dal ridere. ovviamente melanie ha ragione nel voler parlare prima con bella. charlie non si aspettava che edward avesse rispettato le sue condizioni e quando lui gli dice all'orecchio che non è la sua piccola ma il padre sono morta dalle risate, poverino. secondo me ora gli dice di andare a dormire con bella in fondo ha visto e sa che è un bravo ragazzo non può fargli venire un inutile mal di schiena, a presto un bacio mary

08/03/11, ore 13:31

saaaaaaraaaaaaaa!!!! ma che bellissima sorpresaaa!! woooooooooow
eheheh il pov charlie mi è piaciuto parecchio! ;D
mauhauahuahauhau e povero Edward quando ha sentito Charlie è caduto per terra... come si sarà fatto male quel suo bellissimo sederino!!!! *me censurata*
chissà cosa succederà nel prossimo capitoloooo *A*
ahahahah bravissima e grazie mille per questo capitolo sorpresona!!!!!!!!!!! come sempre sei bravissima e il cap stupendo.... un bacione e
auguroni anche a te saraaaaaaaa

08/03/11, ore 13:10

Certo che per Charlie deve essere dura sapere e, soprattutto, accettare che la "sua bambina" abbia una vita sessuale attiva!
Però si diverte davvero tanto a fare la parte del burbero con il povero Ed....ahahahache ridere è finito col sedere per terra quando si è reso conto di quello che aveva risposto allo sceriffo!

08/03/11, ore 12:45

ma quanto è dolce charlie??
melanie è molto carina,vuole parlare con bella prima di trasferirsi..epoi se dovesse farlo realmente direi che almeno dovrebbe conoscere un pò di più bella..
non si conoscono praticamente e se devono vivere insieme secondo me almeno un pò dovrebbero..
la frase finale di charlie mi ha fatto morire dal ridere..maquanto è tenero eddy???? lo adoro!
ma seth dove è? è fuori?

08/03/11, ore 12:39

oh che tenero eddy *-*
eheh charlie deve accettare che la sua ''bambina'' non é più una bambina xD
beh mi piace, hai fatto vedere cosa ne pensa charlie. Un pov diverso dal solito Bella o Edward...
Comunque non so se ho mai commentato (a parte che ho letto tutti i 59 cap l'altro giorno xD) quindi ti dico che sei bravissima *-*
la tua storia é fantastica e originale :)
beh alla prossima ;D
ti aspetto :-*

08/03/11, ore 12:26

uuu *_* che dolcii, questo capitolo è troppo carino, posta presto :)
passa da me se hai tempo ;)

08/03/11, ore 12:22

hai fatto benissimo, in questo modo sappiamo cosa ne pensa charlie, di sicuro grazie a melanie ha compreso che i due ragazzi si amano davvero, ha visto pure che eddy dormiva sul divano tutto tranquillo, chissà xchè l'ha svegliato???????? UN bacione grandissimo ciao *______* AUGURI ANCHE A TE

08/03/11, ore 12:09

ma no stai tranquilla non ci hai deluso affatto...almeno per me è stata una bella sorpresa questo capitolo...il pov Charlie fa vedere tutto con occhi diversi e fa vedere anche come lui resti colpito da Edward alla fine...quindi spero che non renderà la vita difficile ai due piccioncini...penso che anche Melanie aiuterà in questo ;)

07/03/11, ore 11:21

povera bella xD .. Devo scusarmi xk è da un po' che non recensisco.. Ma tu sappi che anche se non ti scrivo niente appezzo lo stesso :) detto questo ti chiedo di passare da me :) ho aggiornato da poco e forse l'altro lo metto oggi.. Boh non so.. Comunque a presto baci ines <3

05/03/11, ore 16:57

Povero cucciolo,il divano è piccolo per lui.Spero che al suo ritorno il capo apprezzi i suoi sforzi e che gli consenta ancora di dormire lì da solo con Bella.Posta presto e divertiti.Ciao da chihuahua.

05/03/11, ore 16:24

saraaaa!! ahhh che capitolo memorabile!!bellissimo complimenti cara!!
come sempre sei bravissima non c'è bisogno che te lo ripeta... un bacio!!

05/03/11, ore 16:20

ehi ciao un capitolo bello lungo questa volta, ed è anche veramente bello, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui edward le diceva la mia futura moglie. comunque credevo che si sarebbero addormentati entrambi e poi charlie li avrebbe sorpresi, invece eddy è stato molto corretto nei confronti di charlie ed è andato a dormire sul divano dopo che bella si è addormentata. ma i piccoli cullen e i gemelli non ci sono più? mi fanno troppo morire, a presto un bacio mary

05/03/11, ore 16:09

ciao! davvero bellissimo questo capitolo...sono anime gemelle :-)
Edward pensa già a un futuro, chissà che succederà.... a presto... baci Fra