-baby sitter??why not-
di rocchia1988

24/03/11, ore 19:13

Ahahahahahahahah Sara...
Scusa... ora mi riprendo.
Ahahahahahahah
Un respiro e ...

Eccomi! Ok, mi sono ripresa.
Che dire del capitolo piccolissimo ç_ç
Ma molto divertente. La caduta stupenda
le mie risate le ha sentite anche la mia vicina!
Oggi ero disperata, perché pensavo che non
riuscivi ad aggiornare e invece **
Comunque.. si mi aspettavo che oggi avessi
ascoltato le mie preghiere, per il pestaggio xD
ma niente! Uffy! >.>
l'allenatoree un grande, Edward sempre bellissimo
e innamoratissimo della " morettina tutta curve" XD
Paul non ha mai rilevato in me molta simpatia così come
Sam, ma qui li adoro! xD
Ora aspetto l'altro capitolo, così vediamo se arriviamo al
fatidico momento dei chiarimenti.. xD Povero Mike! Non mi
fa tenerezza per niente! ^_^'
Ok mettiamo fine a questa recensione.
Non vedo l'ora del prossimo, sia di questa che di .U.B.M.A.L.
Baciii tesoro!

B r i c i ù

23/03/11, ore 08:38

sono sempre piu' convinta che il telefonino sia stata una delle piu' grandi invenzioni-ciao

22/03/11, ore 16:47

Stupendo il chappy, non vedo l'ora di sapere cosa succederà uhuh kiss a presto!

22/03/11, ore 14:55

be credo che lo verrà a sapere da mike..magari indirettamente..sentendo per caso che lui ne parla con i suoi compagni...
e come fanno di solito,magari esagera o si inventa cose di sana pianta..
poi di sicuro ci sta la litigata con bella..
certo spero che non succeda...
bella comunque avrebbe dovuto dirglielo anche se capisco che comunque non avrebbe avuto modo per farlo...
sono a lezione entrambi,il problema è che per mex non puoi dirglielo anche se non so se bella gliene avrebbe comunque parlato

22/03/11, ore 14:31

saraaaaaaaaaa!!
nuooooooooo
eddy si incavola con Bella!!! nuoooo non è giustooo
uffiiiii
quel viscido di Mikeee!!
se lo rpendo lo riduco in poltigliaaaaaaaaa!!!
*me super incazzata*
ma porco di quel cane (non Seth povero cucciolo! XD) ma ci prova ancora dopo la bellissima figura che ci ha fatto il giorno prima quando bel bellissimo strafighissimo ultra mega pezzo di gnocco le è andata a prendere?! ma dico io! un po di contegno!
vatti a cercare Jessica o chi so io!! ma io dico.... robba da pazzi!!
*me si calma*
okok ci sono.... *me respira profondamente*
ci sono... ci sono....
bellissimo capitolo come sempre cara e tu sei bravissima!!!
a domani con l'altra! *.*
un bacione megaaaa
athena

22/03/11, ore 13:37

Uhmmmm per me Mike racconterà la sua versione ad Edward (anche per vendicarsi del fatto che non verrà preso nemmeno in squadra)e Eddy la prenderà mooooolto male....per fortuna anche Ben sa come sono andate veramente le cose e quindi una pezza riusciranno a mettercela....sicuramente Mike farà una bruttissima fine non so ancora se per mano di Ed o di Bella o di entrambi!

22/03/11, ore 12:51

Mi sa tanto che ora succede un casino, figurati se Mike si sta zitto, speriamo che almeno Ben riesca a risollevare la situazione!!! Bel capitolo anche se di passaggio. A presto ;0)

22/03/11, ore 12:27

ahhh mossa sbagliata bella, però in fondo non credo che queste siano cose da dire per telefono, si dicono di persona, ma forse lei non l'ha detto perchè non ci ha dato peso. spero solo che la presenza di ben e il fatto che lui sa come sono andate veramente le cose risolva il problema che newton creerà e spero che eddy non faccio nulla di stupido. a presto un bacio mary

22/03/11, ore 12:26

ciaooo! :D mi sa che stavolta quel cretino di mike passerà un brutto quarto d'ora ... hehehe perchè sicuramente non terrà la bocca chiusa e Eddy lo ammazza o gli fa fare qualche brutta figura visto che lui dovrebbe essere iil suo capo! :D come sempre un bellissimo capitolo ciao e a presto :D
domanda che mi stavo dimenticando di chiederti: quanti capitoli saranno??? qualche capitolo fa hai detto che siamo alla fine ma circa quanti ne mancano ?? sono curiosa ... :D

un bacione e a presto ciaooo
Eby

22/03/11, ore 12:05

e così angela e ben sanno cosa è veramente successo trà bella e mike, quindi se mike proverà a dire cose non vere a eddy, ci sarà sempre ben che potrà sgamarlo così la sua "brillante idea" gli si ritorcerà contro, speriamo che mike non venga preso, ma ben si chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/03/11, ore 11:56

Hey tu!
E io che mi aspettavo che
Edward pestasse a Mike!
Non è giusto non si fa così. Uffy >.>

Buongiorno Saretta bella! ^^
uuh ma qui lei comunque è perfida.
Che sono dolci Ben e Angela! **
Non vedo l'ora di vedere gli allenamenti.
Speriamo che non succede nulla di troppo sconvolgente.
xDD
Quindi aspetto il prossimo capitolo di questo, e dell'altra storia.
Baciii tesoroo!

B r i c i ù

22/03/11, ore 11:53

Secondo Mike non tengo neanche il semolino e mi voglio vendicare perché non m l'ha data andrà da Edward e gli racconterà un mucchio di balle ingigantendo ancora di più la cosa solo per farlo soffrire e per prendersi la sua rivincita del cavolo da uomo respinto e senza decorazioni sferiche natalizie nei paesi bassi, sperando di avere poi campo libero con Bella in caso di crisi tra i due, non capendo che anche con una crisi in corso Bella continuerebbe ad amare Edward e lui continuerebbe ad amare Bella. Quando i due faranno pace auguro a mike di entrare nella squadra di basket in qualità di palla e di essere lanciato e rimbalzato a terra in tutti i modi possibili ed immaginabili.

20/03/11, ore 21:38

ehi ciao, io nel lieto fine oltre la morte morte del viscido newton voglio anche il lieto fine per i nostri piccioncini. comunque secondo me lo stronzo dirà un sacco di bugie ad edward su questo bacio rubato, omettendo il fatto che bella si è spostata e l'ha minacciato. speriamo solo che edward capisca che è solo finzione. a presto un bacio mary

20/03/11, ore 10:00

ehiiii ciaooooo sono quella rompiscatole di Alessia che non fa che adorare sempre di + la tua storia *-*!!
per quanto riguarda Newton io proporrei una lenta e dolorosissima tortura!!!! mhuaaaaaaaaah sono malefica mhuaaaaaaaah!!!
il capitolo è davvero bello spero proprio che Newton non rovini tutto (come al suo solito) dicendo ad Edward del bacio "non accettato" definiamola così :)...
comunque ti saluto ci sentiamo al prossimo capitolo(purtroppo per te :P) kiss kiss (e qualche kiss per Ed) da Alessia <3

20/03/11, ore 02:52

Ma che brava un capitolo al giorno.Grazie.Allora penso che la piccola lite che ci hai precedentemente accennato sia dovuta a questo bacio rubato,giusto?Posta presto.Ciao da chihuahua.