-baby sitter??why not-
di rocchia1988

26/04/11, ore 22:55

saraaaaaaaa!! eccomi quiii!! che bellissimo capitolo! rovente alla fine oserei dire! io mi sarei fatta volentieri sbattere sulla macchina e palpare (non solo) da edward per benino! ahahahahah ok stop pensieri osceni! xD
bravisssima come sempre! capitolo stupendo! corro a leggere l'altra prima che mamma mi sbraiti contro! -.-"
un bacione immenso
athena

26/04/11, ore 19:03

bel capitolo complimenti mi piacciono un sacco emm rose alice e jasper piccoletti pero' anche jake piccolo che ridere kiss

26/04/11, ore 18:59

wow mi piace questa bella che tira fuori gli artigli x difendere il suo territorio,anche io voglio che bella dia una lezione al caro newton,ma che sia veramente cattiva questa volta, e così eddy ha il materasso ad acqua????? chissà se lo proveranno, oppure le piccole pesti lo impediranno?????? Un bacione grandissimo ciao *_*

26/04/11, ore 18:30

ciao ,
sono rose rosse,
mi piace molto il tuo modo di scrivere ti scrivo questa recensione per incoraggiarti a scrivere altre storie .
Sono una tua fan da molto tempo ank se ho deciso di restare al chiuso data la mia timidezza , ma ho deciso di dare una svolta a questa timidezza ,
se vuoi dei consigli puoi trovarmi su msn ,
la mia a-mail è:
claudia.coviello@hotmail,it.
A presto ,
rose rosse

26/04/11, ore 18:24

E brava Bella mi piace quando marca il territorio e mi piace quando ad Edward piace che lei marchi il territorio...Ora aspetto con ansia la vendetta di Bella su Newton, quel ragazzo si merita di tutto di più, una bella umiliazione in piena regola. Ammetto che in questo periodo sono un po' sanguinaria, ma che ci vuoi fare?

26/04/11, ore 17:02

e così eddy ha il materasso ad acqua..non lo avrei mai detto..
quante cose che si scoprono...
finalmente bella rivede le pesti..emmy sarà contentissimo...
chissà alice come si comporterà...

26/04/11, ore 17:00

Anch'io vorrei provare il materasso ad acqua di Edward...o meglio ...CON Edward!!! Kiss kiss.

22/04/11, ore 19:04

ehi ciao, questa volta sono in ritardo, però mi è piaciuto un sacco il chappy. bela è proprio una tipa tosta poi la minaccia che ha fatto al suo eddy sulla partita è veramente poco credibile. bellissima la scena dell'abbraccio di gruppo, o meglio dello stritolare bella ed anche quello in cui lei alza il medio alle oche. a presto un bacio mary

22/04/11, ore 11:07

Ahahaha bella è troppo forte!!Siamo già al chappy 81??Wow...a presto uhuh kiss

22/04/11, ore 10:16

E' tenera Bella quando interagisce con gli amici di Edward e sono contenta che vada alla sua partita di sabato, è sempre un modo in più per marcare il territorio, la faccia di quelle galline sarebbe assolutamente da vedere, specie alla vista del loro dito medio, avrei pagato per vedere la faccia della Stanley. Direi che tutto procede secondo i piani allora. Ottimo.

22/04/11, ore 10:08

Bellissimo fantastico capitolo grande bella !!! posta presto un bacione mimi

22/04/11, ore 05:42

Evvai Bella,altrochè dito medio le avrei fatto vedere io.Posta presto.Ciao da chihuahua.

21/04/11, ore 23:42

- Credi davvero, che io non lasciassi la mia opinione? Sociaaaaa, sarebbe un sacrilegio, ma se qualche volta non riesco e perché non ho tempo, ma mi rifaccio con quelle che riesco a lasciarti! XD.- Sarettaaaa! Ma buonasera! ^^ La nostra Bella, assomiglia alla nostra Kris! Il dito medio è un gesto epico! XD Il capitolo, be' divertentissimo! Io lo adoro! ù.ù Eddy si farà una bella settimana in bianco, oppure no? E Bellina lo tiene in pugno! Socia.. tu, ogni giorno di più diventi sempre più favolosa. Adoro ogni capitolo! ** Sam e gli altri sono favolosi, gli adoro! ** Ma la stolker era Tanya? Non ricordo. Il coach semplicemente favoloso.. ahahah. Adoro anche lui! Ma mai quanto il nostro Eddino, lui rimane in assoluto quello che ADORO di più! {**♥ Un bacione enorme socia, a presto. TiiiiviiiBìììììììììì! ♥ ^^

21/04/11, ore 22:00

wow e così bella ha deciso di far' rimanre a stecchetto il suo caro fidanzato????? si, noi ci crediamo + che altro, appena arrivano a casa vedrai come spariranno quei due,oddio bella mi ha fatto morire dal ridere, ha rifatto rimanere a bocca aperta un' altra volta le ochette,chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

21/04/11, ore 20:40

be io non credo sia una pazza..difende semplicemente il territorio..e con gente come quelle oche c'è poco da fare...
eddy mi pare abbia picchiato mike...
certo quell'idiota se lo meritava tutto..
si sono trovati va