-baby sitter??why not-
di rocchia1988

14/01/11, ore 21:52

Mi dispiace davvero che sia andata male, ti capisco. :'(
Comunque bellissimo capitolo, scommetto che quel singhiozzo era di Bella, poverina che madre perfida...
Adesso è diventata un'allegra famigliola!!**
Aggiorna presto!^^

14/01/11, ore 19:25

Indivina chi ha singhiozzato, Bella ? Può essere va che senza volerlo Esme si è trovata un'altra figlia (e non solo perché Eddy e Bella si sono messi insieme) però ancora non ho letto di Bella con in braccio il piccolino, aspetto solo quella scena magari quando è vicina a Edward e, caso strano, in quel momento entra in scena Charlie, il tenero ed il surreale, solo pensarci mi piego in due dal ridere, soprattutto per la reazione del capo Swan.

14/01/11, ore 19:15

scommetto che il singhiozzo che hanno sentito esme e eddy è di bella, ecco spiegato il motivo xcè i cullen hanno chiesto a bella di fare da babysitter al piccolo emmy, loro la conoscevano già, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____* MI DISPICE CHE LA CONSEGNA NON SIA ANDATA BENE. ciao

14/01/11, ore 18:49

Mi dispiace che ti è andata male la consegna ma il capitolo è bellissimo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

14/01/11, ore 18:28

eh no è non puoi lasciarmi così dopo che ho aspettato tutti questi giorni, dimmi che ne posto un altro stasera, dai dimmi di si dimmi di si. comunque il capitolo è bellissimo e dolcissimo, edward si gode gli ultimi momenti di vita prima che la madre venga a sapere del vaso. comunque come è andata la revisione? si dice così se non mi sbaglio

14/01/11, ore 17:28

io credo che il singhiozzo sia di bella..
certo non ne sono sicura..ma diciamo che è un presentimento..
reneè portando via la piccola bells ha fatto star male un sacco di gente..
ma quindi quando bella è andata via anche eddy era giù di morale?
ma lui non si ricorda di nulla?
be alla fine esme era un pò preoccupata per emmy ed eddy per via dei due bimbi..alla fine penso si sia trnquillizzata..

14/01/11, ore 17:23

nooooo mi dispiace x la consegna!!! *me profindissimamente dispiaciuta* ma si mi hai fatto immensamente felice con l'aggiornamento...
Quel singhiozzo era di Bella al 100%...ma che dulce Edward...sempre e comunque... e sono felice del ruolo che interpreta Jacob nelle tue ff cioè tipo marmocchietto e cane...muauhauhauau io sono team Edward al massimo fino alla morte... aspetto il prox chappy a giorni allora e ti ripeto che mi disp x il progetto... spero di averti risollevato il morale almeno un pochino... un bacione Sara!! se come sempre bravissima!!!

11/01/11, ore 14:44

e' forte sta storia, solo bella e eddy(anche esme e carl) sono grandi, gli altri tt piccoli ma gia' accoppiati, bene mi piace-ciao

11/01/11, ore 02:08

Anche quì hai postato 2 capitoli.Grazie,sono stupendi.Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno quei due per la serata.Posta presto e in bocca al lupo per il tuo progetto.Ciao da chihuahua.

11/01/11, ore 00:02

E ancora niente Bella con il piccolino in braccio, vabbe' si spera nel prossimo capitolo, comunque Edward in questa fic ha dimostrato più volte di essere un cretino e di essere molto abile a mandare in confusione il fratello, mentre invece Alice è la copia sputata di quella originale parlantina a raffica e piccola piantagrane, certo che Emmett si attiene alla lettera alle disposizioni di Eddy, povero Jazz mi ha fatto pena quando ho letto che si stava mettendo a piangere.

10/01/11, ore 23:36

povero jasper, emmy lo ha allontanato da alice, è lui si stava x mettere a piangere, meno male che bella gli ha chiesto di mettere tutto a posto,e così eddy è così geloso che paura che altri ragazzi ronzino un' pò troppo vicino a bella, l'urlo che alice ha fatto è stato xchè ha sorpreso eddy e bella a baciarsi, chissà che altro ci aspetta??? UN bacione grandissimo ciao *___* IN BOCCA AL LUPO X VENERDì

10/01/11, ore 23:08

hihiihiihi già adoro alice!!!! mi piace un sacco oddio ke ridere e anke j è un amore speroche lo prenderai + in mezzo oddio è così piccolo!!!!  a prestoooo un bacioneeeee

10/01/11, ore 21:59

ahahah ti giuro questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, ora leggo anche l'altro aggiornamento e poi batto la mia storia, oggi volevo postare prima ma proprio non ce l'ho fatta uffi, sono una ritardataria cronica. comunque l'urlo disumano di alice è impressionante e solo perchè ha visto bella ed eddy baciarsi, poi jazz è proprio tenero ed eddy non dovrebbe inculcare quelle cose ad emmett. a presto un bacio mary

10/01/11, ore 21:49

due capitoli in un solo giorno??
sara ma tu così mi viziiii!! ma sono felice anzi se ci fosse un terzo capitolo lo leggerei volentieri anzichè studiare greco....ashaushuahsuah.... coooomunque ha ragione Eddy...deve far fare il lavoro sporco a emmy orsotto-potto...* me malvagia*...ashaushaushuah è ricominciata la scuola...* me sospira* ma i tuoi aggiornamenti mi rallegrano anzi magari potresti anche postare "un buon motivo per andare a lavoro"...che dici?
*me che non si accontenta mai*...vbb era solo un suggerimento...xD
cooomunque aspetto con ansia esme che scoprirà la fine infausta del suo caro vaso e edward che accompagna Bella nella fossa dei leoni... ricordi me l'hai promesso!!
un bacione e posta presto...*me si fa piccola* che ci posso fare se sono drogate delle tue one-shoot e delle tue ficcy?? E' solo colpa tua!!!! un mega bacione

10/01/11, ore 21:29

Tranquilla la scuola prima di tutto...che casini Alice e Jazz, e poi Emmy che fa il fratello geloso e fortissimo...voglio proprio vedere se Edward riderà ancora quando Esme si accorgerà del vaso...al prossimo capitolo...e complimanti ancora...:)