-baby sitter??why not-
di rocchia1988

27/01/11, ore 00:21

Capitolo molto bello bravissima come sempre un bacione
Lou

27/01/11, ore 00:18

ehi ciao questo capitolo è stato bellissimo e poi Jj che come prima parola dice tony facendo disperare eddy è bellissimo, poi emmy che lo rimprovera per aver scambiato il suo nome con quello di una ragazza mi fa morire, ma ancora di più il fatto che tutti vogliono bella anche jj ora, ma la cosa che più mi ha fatto ridere è il bacio sulle labbra che le ha dato emmy sfidando il fratello. mi fanno morire quei due insieme. ora chissà cosa li aspetta nella loro notte di fuoco. a presto un bacio mary

27/01/11, ore 00:02

capitolo fantastico!!
il piccolo j è meraviglioso! a quanto pare bella è riuscita a conquistarsi tutta la ciurma dei bambini di casa cullen e hale..
e poi non scordiamoci eddy che è prorpio cotto..
adesso avranno una bella serata da passare in compagnia loro due soli...ammesso che charlie non faccia brutte sorprese..che poi se la mattina dopo si ritrova eddy in casa qualcosa dovranno pure dirgli no??

26/01/11, ore 23:52

ciao cara! davvero bel capitolo...le prime parole di JJ e l'armonia in questa famiglia allargata è proprio bella...e poi questa nuova "lunghezza" ci sta proprio ben!tranquilla con tutti gli impegni che sia hanno è già tanto che tu riesca ad aggiornare con così tanta costanza le tue storie... a presto ;)

25/01/11, ore 21:22

Prima di tutto: AMO LA TUA STORIA *me fa occhi a cuoricino*
Questo capitolo è troppo forte.
Esme è una grande attrice,e al povero Ed è venuto un colpo XD
Adoro il piccolo J è troppo dolce e Alice...bhè è Alice anche da piccola :D
E adoro Ed e Bella sono troppo dolci e mi piace come hai descritto lui.
In quasi tutte le ff lo descrivono come un bastardo egocentrico,invece nella tu ff non è così,è Bella che si fa questa opinione su di lui...
okkey la smetto XD
Amo la tua ff e non vedo l'ora di leggere un altro cap.
Un bacio xx

25/01/11, ore 19:05

nooooooooooooooooo sara sei una grandeeeeee
oddio me la sto a fa sotto...era un'imitazione....muahuahuahauha
*me che ride come una scema davanti al piccì*
*me senza parole mentre continua a ridere*
capitolo stupendo...posta presto!!!
*me che continua a ridere*
xD

25/01/11, ore 14:53

Esme è perfida, far credere ai figli, uno in particolare, che sarebbero morti a causa di quel vaso; Eddy e Emmy, nonostante tutto, sono due santi, il primo soprattutto visto che è disposto ad arrivare in cina per comprarne uno nuovo identico a quello distrutto; Jj è una sorpresa continua visto che ha detto il nome Tony, che da quel che mi risulta è il diminutivo di Anthony.

25/01/11, ore 12:24

Era una copia XD che mamma accorta XD
Bel capitolo
Un bacio
Lou

25/01/11, ore 12:21

Bel capitolo, a mio fratello è succea la stessa cosa ....... sono scoppiata a ridere subito ! Sei Bravissima !!!! A presto !

25/01/11, ore 01:10

Che mamma perfida(ma che conosce i suoi polli),se la spassa a spese di suo figlio(che amore,ha protetto il piccolo).Caro,il bimbo ha detto una parolina(mi sembra che voglia chiamare Anthony,cioè il secondo nome di Edward).Posta presto.Ciao da chihuahua.

25/01/11, ore 00:18

lo sapevo io che era un' imitazione, secondo me esme ha fatto tutta quella sceneggiata solo x vedere se eddy le diceva la verità,e così il piccolo jj ha detto la sua prima parolina?????? ma quanto è adorabile, quel' cucciolo d'uomo, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/01/11, ore 23:47

lo sapevo che era una imitazione però mi hai fatta morire dal ridere mamma mia che attrice e povero edward che stava morendo senza che nessuno gli avesse torto un capello. che carini eddy ed emmy che si difendono a vicenda ma eddy è il più grande e si prende tutta la responsabilità a presto un bacio mary e buona notte

24/01/11, ore 23:44

tony?_?
esme è un mitoooo dv la baratto kn la mia mamma??

24/01/11, ore 23:33

il piccolo ha detto la sua prima parola forse??
ma quanto è tenero!!
povero eddy..certo che se la è vista brutta e mica poco..
certo che si vogliono proprio bene tra fratelli..
sono uniti..e il fatto che eddy abbia protetto il fratellino anche a discapito della sua aston è molto dolce come cosa..da commuoversi!

24/01/11, ore 21:39

ma? questo piccolo di Edward si chiama sempre Ej? uu che nome da favola! ahha