-baby sitter??why not-
di rocchia1988

09/09/11, ore 23:03

ehi ciao sono tornata dalla cena più breve della mia vita, in pratica ci hanno servite in un secondo e mentre un cameriere ci portava il piatto a momenti ce n'era uno dietro che se lo riprendeva, ok che c'era il pienone e un sacco di gente in piedi ad aspettare ma per la miseria a momenti mi affogavo, soprattutto io che sono una lumaca a mangiare, vabbè pazienza. che tristezza le mie amiche domani studiano tutte, le mie coinquiline sono ad appuntamenti galanti ed io mi ritrovo a casa di venerdì sera, credo che finirò di leggere gli aggiornamenti e poi mi farò una maratona di film. comunque passando al capitolo, quanto mi è dispiaciuto per la piccola alice, speriamo che esme riesca a fare qualcosa per l'orfanotrofio. che belli che sono stati emmy e alice, continuo con la lettura

09/09/11, ore 22:38

Okkey,
prima cosa,vorrei chiederti se questo : " Se non fosse per il fato che ha deciso di farti venire il ciclo " è un'errore di battitura oppure è fatto apposta.
Seconda cosa,che diavolo si è tatuata Bella,sono stra stra curiosa di saperlo!
Bene ora dopo i piccoli vaneggiamenti torniamo serie.
Il capitolo è fantastico,non so perchè ma mi sembra dolcissimo,poi boh potrei essere semplicemente impazzita di botto.
Ah ah ah cioè è fantastico il modo in cui Bella si è vendicata di Mike,certo che sei una sadica tu nella realtà eh?!
Comunque fantastico!
Beh ora ti lascio e ,ribadisco,che spero nel migliore dei risultati hai tuoi esami.
TIFO PER TE!
Baci Baci CA

09/09/11, ore 20:24

scherzavo, sono stata una furia ma ce l'ho fatta, per fortuna la mia capacità di lettura e comprensione è veramente alta, se fossi lenta come una lumaca, addio. un figo da paura il fratello di melanie, anche io vorrei jared leto come fratello, anzi meglio di no, ci farei cose troppo incestuose, ahahah, a parte gli scherzi vediamo come va il tatuaggio, a presto bacio, ora stacco per davvero altrimenti mi riprendono sempre per il mio ritardo

09/09/11, ore 20:19

ehi ciao, probabilmente per oggi di questa storia riesco solo a leggere questo capitolo, perchè sto uscendo per andare a cena con le mie amiche, ci rivediamo oggi dopo tutta l'estate, sono tornata a pescara la scorsa settimana ma ho fatto una full immersion nello studio e in pratica ho vissuto fuori dal mondo, dato che ieri e oggi ho fatto due esami e mi sono andati molto bene, me felice come una pasqua! comunque ecco svelato l'arcano sul segreto di bella, anche se si era praticamente capito dato che anche edward ha parlato di regali di natale, però sono curiosa di sapere cosa regalerà melanie a charlie. a domani bacio mary

09/09/11, ore 13:30

ke vendetta ragazzi!! sei stata mitica! è stata una vendetta abbastanza buona ma io l'avrei fatta ancora più sadica xD kmq un capitolo bellissimo e senza dubbio nn vedo l'ora ke arrivi il sabato della partita e soprattutto il dopo partita... *______* tranquilla per l'esame sn sicura ke andà benissimo.. posta quando puoi anke se sono curiosa... =P baciotti e buona fortuna! miss robsten.

09/09/11, ore 07:10

ahhahah troppo bello amore io sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso non so perchè credevo che Bella volesse fare uno scherzo a Edward invece era a quell'idota di Mike. Bellissima punizione se l'è meritata. kiss amorina tu mi fai stare sempre allegra

08/09/11, ore 21:13

YEAH!!!
GRANDISSIMA LA NOSTRA BELLA..credimi sono qui che faccio i salti di giogia XD
solo l'idea di aver fatto un'azione del genere per vendicarsi..giurò è geniale veramene!..
Bravissima come sempre adoro questo capitolo mi spiace solo che non potrai aggiornare prima causa esami universitari
ma ti capisco..L'uni prima di tutto U_U a costo di obbligarti a studiare io stessa U_U..

Al massimo più avanti ti rifarai >_<..spero solo non abbandoni la FF dato che è troppo bella e me ne sono innamorata davvero!
ora però metto un tappo hai miei pensieri se no non finisco più con sto papiro..un abbraccione e un bacione da questa tua pazza fan ELVE89

08/09/11, ore 20:54

wow... solo una parola: FANTASTICO... è la prima volta che commento queta storia ma la seguo da un paio di settimane più o meno... ho cominciato a ridere al primo capitolo e non ho ancora finito... un capitolo più bello dell'altro, veramente... beh che dire della vendetta di Bella?!?!? non mi aspettavo niente del genere ma hai senza ombra di dubbio superato le mie aspettative... ahah posso solo immaginare la faccia di Mike e della prof quando le è saltato addosso nello sgabuzzino...
ancora complimenti per entrambe le storie
a presto e auguri per gli esami!!
Silvia

08/09/11, ore 20:50

ahahahahah oddio Mike ancora rido LOLLLL
Bella è una grande!!! bella vendetta! e carino il messaggino di Ed non vedo l'ora!
Devono vedersi presto e farsela pagare entrambi eheheh
tranquilla per gli esami, è normale :)
al prossimo capito bacio!

08/09/11, ore 20:48

Wow, che capitolo. Troppo carino. Ti faccio tutti i miei complimenti. Bello. Abbiamo capito ... mai mettersi contro Bella Swan, si rischia grosso! :)
Ok a presto
Baci e Morsetti
Kristen Cullen

08/09/11, ore 20:45

Devo dire ...... FENOMENALE!!!!!! Bella mi piace così tanto che entrerei in questa ff con dei pon pon per diventare la sua supporter ufficiale e stare sempre li con lei a farle il tifo. Devo dire che Mike ha avuto quello che si meritava anche se io lo avrei fatto trovare dalla prof. addirittura con le braghe calate così sai che scena in mezzo al corridoi per un orecchio con la prof che lo rimprovera davanti a tutti e magari un paio di boxer mostruosi con gli orsacchiotti!!!! Mi sa tanto che hai trovato qualcuna più sadica di te....IO ;0) Come sono cattiva, per Jessica e la cugina magari se ci riprovano potremmo fargli ingoiare le loro unghie finte ghepardate!!!!!!! Che spasso!!!! Bravissima ;0)

08/09/11, ore 20:33

Tresor, ma che bella vendetta che ti sei inventata, sei perfidamente sadica ma mi è piaciuta un monte, chi lo avrebbe mai pensato? Newton poi che bacia la prof doveva essere tutto da ridere.
Per quanto riguarda Jessica e company si sono meritate tutto l'odio e le minacce di Bella. Ha ragione da vendere Angela quando dice che non bisogna mai mettersi contro di lei.
Per il resto in bocca al lupo per gli esami, o come direbbe una mia amica spacca il cuxo ai passeri, so che è stretto ma...

08/09/11, ore 19:51

Mitica bella ahahahah ben gli sta a quel cretino di newton xD mi è piaciuto troppo questo chap teso' :)
Uff maledetti esami speriamo finiscano al più presto soprattutto nel migliore dei modi :)
Baciooo

08/09/11, ore 19:46

ahahahah ma io stimo bella, la sua vendetta è stata mitica il babbeo di newton non si è accorto di nulla, ahhhh che dire ha rimesso a posto pure la cretina di jessica, come ha detto angela mai mettersi contro bella swan, chissà se eddy vedrà le foto della vendetta di bella????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

08/09/11, ore 19:43

Ammazza, alla faccia della vendetta O_O e come se è sadica ma ha fatto bene.
probabilmente io avrei fatto peggio, ma al momento non mi viene in mente nulla, sono di fretta XD
ti farò sapere in privato u.u
Spero che Jessica abbia capito di che pasta è fatta Bella, no perché io non mi metterei mai contro una come lei o.o'
baci tesoro, noi tanto ci sentiamo tutti i giorni -.-