-baby sitter??why not-
di rocchia1988

10/01/11, ore 20:41

ahahahaha bellissimo xD.. bhè nn c'è che dire che Alice è stata alquanto diretta con jasper e viceversa.. nnt a che fare di tutti quanti che si fanno 3mila film mentali su chi gli piace..
bhè apparte questo posta presto e sei bravissima baci ines

10/01/11, ore 19:49

"Spara o astinenza" c'è poco da dire Bella sa come far sputare la verità a Edward, che tra l'altro mi sa che avrà il suo bel da fare d'ora in poi visto che se prima c'era solo l'orsetto combinaguai, ora ci sono il folletto ed i due uragani biondi, la vedo dura per l'eropico fratello maggiore che viene messo in disparte anche dalla sorellina adottiva e non so nemmeno se dire, per fortuna c'è il piccolo J, perché il pupo in questione ha due anni per cui tocca aspettare ancora un po', solo una cosa non mi è piaciuta di questo capitolo: speravo di leggere di Bella con in braccio il piccolino

10/01/11, ore 18:10

alice è una forza della natura, e così anche il piccolo jasper ha trovato la sua fidanzatina, peccato che emmy abbia interrotto il loro abbraccio, facendo la parte del fratello geloso, alice ha finalmente conosciuto bella,mi è piciuto molto il modo in cui alice ha risposto a eddy, chissà che altro ci aspetta??? Un bacione grandisimo ciao *____* IN BOCCA AL LUPO X VENERDì

10/01/11, ore 17:38

tranquilla cara per gli aggiornamenti...noi tanto siamo qui...è bello vedere tutta l'allegria e la complicità di questa famiglia allargata :) devo dire che Alice, ma in generale i piccoli Cullen non perdono decisamente tempo ahaha ;) a presto

10/01/11, ore 17:25

povero eddy..lo maltrattano sempre..viene sempre dopo ad emmy pooh..
è dura fare il fratello maggiore..emi sa che con acnhe quelle due piccole pesti sarà ancora più complicata..
anche perchè la piccola alice mi sa che sarà difficile da calmare...
be adesso jazz ha anche lui una fidanzatina..sempre che emmy non lo spaventi prima..anche se non credo che a quell'età possa spaventarlo nel vero senso della parola...

10/01/11, ore 17:08

Capitolo tenerissimooooooooooooo
Bravaaaaaaa
ciao Lou

10/01/11, ore 16:58

eh eh eh diciamo che dato che sei impegnata con il progetto ti perdono per non aver postato ieri e perchè il capitolo è corto, ma io resto in attesa della furia di esme contro suo figlio. comunque mi piacciono proprio alice e jasper, poi emmy geloso e eddy che lo appoggia pienamente sono la fine del mondo. a presto e se non posti prima della consegna in bocca al lupo, ho un'amica che fa architettura e vedo come è stressante preparare un progetto

10/01/11, ore 16:35

Carri Aly!!! Mamma mia già da piccola l'adorooo! E Emmet geloso è il massimo ahahahahah! Poi l'ultima scena dove Aly dice ad Ed che non è lui ma Emmet mi ha fatto morire dal ridere!! Cavoli devo dire che è un po' cortino veramente questo capitolo....e io che quando ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di due metri ( si bè non porprio visto che sono ammalata e faccio fatica a muovermi!! )e invece mi si presenta un capitolino così cortino...questo però non vuol dire che non è bello, perchè se non si era capito mi piace molto come scrivi, perchè mi fai entrare dentro la storia, come mi succede quando leggo i libri della zia Meyer  e della zia Rowling( ma anche di altre scrittrici). Ora devo proprio andare...non  vedo l'ora che aggiorni di nuovo.. buona fortuna con il proggetto! Ciao Marty!

10/01/11, ore 16:31

stupendo il chappy lo dicevo che jazz si trovava la ragazza.....ahahah bella è troppo forte: spara o astinenza!! wààà ahahahha....mi hanno fatto morire Edward e Ed..ashuhauhau continua così e buona fortuna x il progetto!!!

10/01/11, ore 15:04

ma che bello anche questo chappy!! hai capito carlisleeeeeeeeee porcellino....xD no vabbè scherzi a parte proprio Bello il Chappyyyy e non vedol'ora di vedere la faccia di Esme quando saprà del vaso...tipo: io ti ho fatto io ti sfascio Edward!!... ahahahahaha posta presto!!!!

10/01/11, ore 15:00

wàà scusa senon ho recensito subito ma il pc era morto come ho già detto in "un buon motivo per andare a lavoro".... allooora che dire? mi piace il ruolo che Jacob ha in questa ficcy...io sono totalmente anti-Jacob e Edward fino alla morte...quindi... finalmente jasper ha trovato la fidanzatina e lasceràin pace bellina.... ahahha... va bene vado al prox chappy...un bacione

09/01/11, ore 20:49

.................. HAHAHAHAHA carlisle mi ha fatto piegare in due dalle risate! l'ho sempre adorato *-* ho letto tutta la fan fiction ed è bellissima davvero! :D ho riso un sacco quando emmet si metteva a prendere a colpi edward! poi quando charlie ha chiamato bella hahaha :D emmet è troppo tenero! aggiorna presto voglio sapere che farà Esme quando scopre del vaso!

09/01/11, ore 17:41

ciaooooo ho letto l'intera ficcy e mi piace un sacco!!!! davvero!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un baciooo

09/01/11, ore 04:17

Capitolo corto ma spassossissimo.Mi sono sbellicata dal ridere davanti a questo Carlile.Posta presto.Ciao da chihuahua.

08/01/11, ore 22:29

Non puoi lasciare il capitolo così...comunque che hai fatto a Carlisle?Ahahah mi ha fatto morire dal ridere...soprattutto per la storia del pianale...bravissima, ormai non so più come complimentarmi...non vedo l'ora di scoprire la reazione di Esme per il vaso...per caso la nostra Bella salverà la pelle a Edward?.:)