-baby sitter??why not-
di rocchia1988

08/12/10, ore 20:23

James............non me lo aspettavo, comunque la battaglia colpi di salse pensavo la cominciasse Emmett (considerato che è una piccola peste) ma Bella.......mi sono stupito. Mi sa che Edward e Bella si sono giocati la possibilità di avere una notte romantica, nel senso che i gemellini Hale rimarranno, cause di forza maggiore, a casa Cullen. ma spero di sbagliarmi, soprattutto per i due piccioncini........

08/12/10, ore 19:16

troppo bello questo cappy! certo che quei bambini li sono pestiferi! l'interrompono sempre!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

08/12/10, ore 17:37

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo

08/12/10, ore 16:06

Ciao! Ho letto questa storia in tre ore! E' bellissima! Mi piace un sacco! Continua presto un bacione!

08/12/10, ore 15:43

Rocchia i miei complimenti. Questa FF mi sta attraendo molto!
Sarà la presenza di così tanti bambini divertenti, la comicità dei personaggi e non so altro cosa, ma mi piace molto questa FF.
L'ho seguita quasi fin dall'inzio, ma non ho mai avuto il tempo di recensire.
Riguardo a questo capitolo sinceramente io pensavo fosse Jacob e non James... Boh cosa combinerà questo James???
Ma guarda fosse per me non lo metterei Jacob nella storia, ma io sono un caso a parte.
Beh mettilo pure basta che poi non rompe le palle alla coppia Edward/Bella. XD
Uuuuuuu la serata si avvicina!
Al prossimo aggiornamento ;D (tanto io ti tengo sempre d'occhio come autrice)
Ciao XX

P.S. Non vedo l'ora che arrivi la piccola Alice! ^^

08/12/10, ore 15:04

che bello un altro capitolo!!!! che sbruffone questo James, per fortuna edward lo ha rimesso al suo posto!! comunque davvero adoro questo Edward geloso e pieno di attenzioni verso Bella...... e Bella è davvero carina con il piccolo jasper, la frase finale di Edward è stata fantastica..... sono sicura che presto arriverà la piccola Alice e anche Jasper avrà la sua fidanzatina...... la notte si avvicina sempre di più e finalmente potranno stare soli soletti! non vedo l'ora di leggere il prossimo.. sei davvero brava... kissss e posta presto...
Ps: spero che la storia non termini presto ma che ci siano altri capitoli perchè sei davvero brava!!!

08/12/10, ore 14:39

waaaa bellissimo, e così lo sconosciuto che importuna bella è james, però edward gli ha dato il ben servito, bravo. I due sono sempre più uniti e si stuzzicano sempre di più, che tenero jasper che non sa dove andare in mezzo a tutte quelle coppie, e la frase di gelosia che edward rivolge mentalmente a jasper mi ha fatto morire dal ridere. Però credo che quando torneranno esme e carlisle anche il piccolo jasper avrà una fidanzata e allora lascerà bella. Bene, bene, bene ci avviciniamo alla parte piccante della storia e non vedo l'ora di leggerla, questo capitolo è favoloso, mi raccomando posta presto. Hai deciso quanti capitoli usciranno? Sai che per me più la fai lunga e più mi fai felice, brava. Ora non capisco cosa centri jake in tutto questo, per favore non farli litigare subito che io sono team edward, a presto, buona giornata bacio mary

08/12/10, ore 14:21

e così il ragazzo misterioso era james, che teneri i bambini si sono messi a proteggere sia bella che rose, meno male che poi è arrivato eddy edha cacciato via james, così dopo aver' cenato al mac sono andati a casa a guradare un cartone, la notte si stà sempre di + avvicinando, chissà se riusciranno a concludere i due piccioncini????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

08/12/10, ore 13:41

che carina come storia complimenti !!! l'ho aggiunta tra i preferiti ...troppo carina !!

08/12/10, ore 13:15

E ci avviciniamo sempre di piu'!!
Per fortuna che era James, quindi non gli posso dire niente. E se proprio deve saltare fuori Giacobbe xD, visto che cane ce lo hai già fatto diventare, fallo comparire come... zanzara!! Magari poi lo spiaccicano sul muro... sono cattiva!! xD
Ora ti lascio ed attenderò con ansia, come sempre, il prossimo chappy!^^

08/12/10, ore 13:01

Bello anche questo.... soprattutto la lotta al Mc!!!! che ridere... poi la comparsa di James diciamo che ha un pò fatto arrabbiare Ed... ma l'ha subito mandato via!!!! complimenti ancora!!! non vedo l'ora di leggere la nottata tra i due!!! continua così!!! ciao e kissonI!!!!!!!

08/12/10, ore 12:57

cavoli James deve stare attento!Edward non scherza...certo che da quel poco che ha raccontato...non so chi sia il più bastardo se lui o Tanya cmq...l'importante è che almeno per ora nessuno rompa le scatole...cmq mi fa troppa tenerezza il piccolo Jazz...da una parte non vedo l'ora che tornino Esme e Carlisle con la new entry in casa Cullen....che sarà la piccola Alice vero?!?!

08/12/10, ore 12:51

Che divertente, questo capitolo!

08/12/10, ore 12:46

sinceramente non pensavo fosse james..enon so se resterà buono..
voglio dire che secondo me ci è rimasto molto male per la figura che gli ha fatto fare eddy..
speriamo li lasci stare comunque...
be che tanya non fosse comedire una santa già si era capito..quello che però non ho capito bene era se eddy all'epoca ne era innamorato o se per lui era una delle tante anche se è brutto considerare le ragazze in quel modo..
jazz è tenerissimo..è troppo carino! povero che non sapeva dove mettersi..eddy geloso è meraviglioso..poi che mentalmente lo è anche dei bambini è troppo dolce..ci tiene veramente molto a lei..
comunque devo dire che sono riusciti a tenerli calmi..

08/12/10, ore 10:49

Bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!