-baby sitter??why not-
di rocchia1988

05/03/11, ore 15:02

Stupendo questo chappy però 2 foto non si vedono, te lo dico solo perché me lo hai chiesto. A lunedì con l'altra UhUh vado ad aggiungerti su fb!!XD KISS

05/03/11, ore 14:42

be direi che alla fine le minacce di charlie fanno molta paura ad eddy..
e così dorme sul divano..come minimo sarà distrutto..
solo che non può continuare così..
anche bella potrebbe andare a dormire a casa cullen no?

05/03/11, ore 14:12

Ciao!!!!!!
Eccomi a recensire!!!!
Oggi ho del tempo libero..:) e sono contenta di aver visto il tuo aggiornamento..grazie!!!! che belllllllo!!!!!!!!
Che bel capitolo..mi è paiciuto tantissimo..sono così teneri e dolci..(ooooooooooooooooooooooooo)
Mi è piaciuta la parte del vecchietto..ihihih..
..Mi piacciono tutte le immaggini che metti..mi fanno immedesimare di più nella storia!!!
A presto..

05/03/11, ore 13:44

Ciaooo, oddioche dolci.. ma quanto sono belli??
Comunque il capitolo è molto lungo, anche se io leggerei all'infinito i tuoi capitoli.
Le immagini non si vedono tranne l'ultima.
Be dai ti sei fatta perdonare anche se spero che domani riuscirai ad aggiornate.
Ora vado, un bacione a presto.

B r i c i ù

05/03/11, ore 13:30

ma quanto si amano quei due,eddy addirittura pensa già al matrimonio, scommetto che charlie non torna a casa,chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/03/11, ore 18:06

scusa se ti disturbo mi dici cm faccio ad entrare in facebook nn riesco ad avere il contatto.nn vorrei perdermi le tue storie ti ringrazio ciao p.s aspetto una tua risposta buona serata

04/03/11, ore 17:51

Ciao..
Ho seguito tutte le tue meravigliose storie..ma non avevo ancora mai recensito..mi spiace..
Mi ero ripromessa di farlo..e finalmente..eccomi qui..volevo dirti che sei davvero bravissima..e leggere le tue storie è diventato un appuntamento da non perdere!!!!
Aspetto sempre cn ansia i tuoi aggiornamenti e spero che..quando tu avrai concluso questa tu riesca a scriverne un altra con Edward e Bella come protagonisti!!!! Amo questa coppia...e amo come scrivi!!!!!
Ah..ti ho richiesto l'amicizia..io sono Rossella..:)
..Sei bravissima..:)
A PRESTO..:)

04/03/11, ore 00:22

wow, certo che quei due si amano davvero tanto,lo stanno dimostrando in tutti i modi possibili, chissà che tipo di sorpresa ci hai riservato????? andranno a vivere insieme x caso???? UN bacione grandissimo ciao *______* ps: tanti auguri di buon compleanno x la tua mamma. ciao

03/03/11, ore 18:37

ehi ciao, volevo dirti che la seconda immagine non si vede, comunque il capitolo è veramente bellissimo, eddy sta facendo morire bella, poverina vorrei essere al suo posto con un figo del genere, comunque il capitolo è bollente credo che il seguito sarà peggio, non vedo l'ora che arrivi la sorpresa a presto un bacio mary

03/03/11, ore 17:44

"Il bello è appena cominciato".....e tu osi lasciarci così a bocca aperta che sbaviamo...e poi finisci il capitolo così!!!!!!PERFIDISSIMA!!!!!
Non contenta prosegui accennando ad una "sorpresa" che naturalmente non ci sveli con la scusa che poi che sorpresa sarebbe???? MEGAPERFIDISSIMA!!!!

03/03/11, ore 17:28

saraaaa!! sei crudeleeee!! am si lasciano così le povere criste!?!? eh!?!?!
io adesso on ce la faccio a studiare greco....ç_ç
devo sapereeee!!!! Y.Y
che sorpresaaaaaaaaaa?!?!?!? tu. devi. postareeeee! capito?!?
ù.ù
dettto questo come al solito bellissimo capitolo cara... complimenti!

03/03/11, ore 16:46

oh mio dio!!!Ke bellooo uhuh

03/03/11, ore 16:20

tanti auguri a tua madre..
be che dire..
i due sono molto focosi..si amano e se lo dimostrano..
posso dirti che mi hai fatto venire voglia di nutella....

02/03/11, ore 17:47

AH, chappy stupendo!! Adesso vado a leggere l'aktra fic UhUh Kiss

02/03/11, ore 15:25

O.o
Hai capito sti due porcellini!
Hihihihi Comunque bello, anzi, molto bello e spero posti presto
Baci
Luna