-baby sitter??why not-
di rocchia1988

29/01/11, ore 19:40

Ciao Sara capitolo bellissimo come sempre naturalmente, i due porcellini si danno da fare pure con il biliardo XD XD bravi bravi continuate così e continua pure tu così bravissima Foto bellissima!!!
Ciao
Lou

29/01/11, ore 18:39

ohhhhhhhh saretta...io che ho ricevuto lo spoiler sacro!!!! muahauhuahau
capitolo bellissimo adesso arriva la parte calda!!!! muhauhauah
*me incantata* adoro i tuoi chappyyyyy..... bravissima come sempre!!!
Athena

29/01/11, ore 15:51

i coniglietti stanno iniziando a darsi da fare, mi sà tanto che se charlie venisse a sapere cosa fanno i due sul suo tavolo da biliardo ci rimarrebbe secco all'istante.UN bacione grandissimo ciao *___*

29/01/11, ore 14:33

Bello bello bello!!Forte il fatto del tavolo da biliardo e poi non preoccuparti, non è corto! Aggiorna presto KISS

29/01/11, ore 14:24

ehi ciao, il capitolo è bellissimo come sempre, i porcellini neanche il tavolo da biliardo di charlie lasciano in pace, giustamente anche lui è a fare sporcizie con la sua ragazza, perchè loro non le dovrebbero fare su quel tavolo? la logica ci sta tutta. comunque come fai ad inserire le immagini e a scriverci di fianco? io non capisco, nel senso io inserisco un'immagine nel testo e poi non riesco a scriverci di fianco. inoltre tutte queste belle immagini dove le prendi? posta presto un bacio mary

29/01/11, ore 13:01

e no ma tu lasci sul più bello proprio cavolo ma come si fa? e ora quanto devo aspettare per leggere il prossimo. comunque scherzi a parte mi piace molto la tua ff molto molto kiss e buon lavoro

29/01/11, ore 12:56

be direi che charlie se venisse a saperlo non ne sarebbe molto contento di come usano il biliardo..
ma visto che occhio non vede cuore non duole...
chissà se poi riusciranno a stare separati almeno quasi tutto il giorno dopo? mah..
considerando che eddy oltre le lezioni avrà anche allenamento penso..

27/01/11, ore 23:49

Stiamo arrivando al dunque.Ma il papà rimarrà d'avvero fuori o si ritroveranno una bella sorpresa a casa?Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/01/11, ore 19:45

sarettaaaaaaaaaaaaaaaa
scusa ma non avevo visto l'aggiornamento!! alloooooooora ma si Bella è more.... muahuahuah povero Ed....mhhh prevedo qualcosa di caldo x i prossimi chappy *me impaziente*... mauhauhauhauahuahuahau
posta presto cara...capitolo ultra-mega-arci-super-stupendissimo come sempre!!! _MiSS CuLLeN_

27/01/11, ore 18:19

Ciao, molto bella questa storia!!Non ci credo che siamo già al chappy 42, spero che non finisca presto!!Spero che tu aggiorni anche quella tra Rob e Kris perché sì, seguo anche quella!!Non posso non farl,amo troppo come scrivi ùù Kiiss a presto!
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

27/01/11, ore 16:06

bel capitolo :)

27/01/11, ore 15:54

noo io volevo il sangueee..comunque bel capitolo:)

27/01/11, ore 00:57

il piccolo jj ha capito tutto dalla vita, chiama bella amore, eddy dovre tenere bene gli occhi aperti, xchè trà emmy, jasper ed jj bella ha parecchi pretendenti, emmy poi è un furbone, ha baciato bella solo x far' ingelosire eddy, chissà che succederà una volta a casa??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/01/11, ore 00:37

E bravo il piccolino, due anni e ha già capito tutto della vita, e come sempre Edward è tutto un programma prima Emmett, poi Jazz e mo' si deve guardare pure da Jj perché a troppi piace la sua Bella. Ah circa la famosa notte che passeranno a casa Swan, non so ma sono dell'idea che riceveranno un brutta sorpresa apena arriveranno.

27/01/11, ore 00:28

i bimbi sono dolcissimi xD